Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 215 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 3223

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Quindi se vuoi restare fedele all'originale auto2...se vuoi più dettaglio modificando però la fluidità originale (e sulla fluidità son gusti, quindi devi valutare tu) auto1 + MF standard/alto.
    Lorenzo.
    Scusate se ritorno un attimo sull'argomento giuro che è l'ultima volta finalmente sono riuscito a vedermi per intero F&F 4 in Blu Ray... la maggior parte delle scene sono velocissime (vedi corse ed inseguimenti) e impostando lo zetone in modalità Cinema/Auto1/MF Standard il risultato è davvero mozzafiato, zero imperfezioni, quasi zero effetto soap ed ottima fluidità!!! Ok ormai credo di aver trovato l'impostazione da mettere come default idem per il calcio, ho provato a switchare MF Alto/Standard in modalità Sport/Auto1 e con MF Standard va molto meglio perchè anche li si eliminano le imperfezioni di cui sopra

Chiedo venia se ripetitivo
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Sei arrivato alle mie stesse conclusioni.
    Riservo MF Alto per eventuali animazioni oppure per particolari film. Però è un cmq bell'asso nella manica.

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Sei arrivato alle mie stesse conclusioni.
    Riservo MF Alto per eventuali animazioni oppure per particolari film. Però è un cmq bell'asso nella manica.
    Ecco appena posso comprerò Cars, Nemo e il cofanetto di Era Glaciale, avevo già in mente di prenderli ma dopo aver letto qualche pagina fa dell'effetto strabiliante che si ha con MF Alto e senza le imperfezioni del caso, sono ancora più impaziente
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Quindi voi utilizzato auto 1 + mf standard sia per i bluray che per le partite su sky hd?

Interattività

Ragazzi, ma l'interattività sui canali dtt non c'è?
    e poi come vi trovate con guide plus?

Citazione Originariamente scritto da presiedere
    Ragazzi, ma l'interattività sui canali dtt non c'è?
    e poi come vi trovate con guide plus?
    No, ovviamente non ha l'interattività mhp (ma a che servirà mai poi? )

X Mario: Fenomenale... avevo avuto modo ankio di constatare...cn MF ALTO si ottiene una fluidità pazzesca senza il minimo artefatto...anche con gli anime (cartoons giapponesi) va da God!

raga mentre il bianco brillante (che più bianco non si può^^) tra le impostazioni avanzate lo abilitate?

POi volevo chiedere una cosa ...diversI post fa (pagina 16) si parlava di Rgb gamma completa e gamma limitata e di una sigla a me dal significato oscuro: Ycbcr. Santo Lorenzo...potresti darmi qualche ragguaglio a riguardo?! Forse centra qualcosa il fatto che quando guardo film dal pc devo aumentare la luminosità perchè evidentemente più scure rispetto a quando guardo bluray dalla ps3

Citazione Originariamente scritto da PettoresHD
    ...
    raga mentre il bianco brillante (che più bianco non si può^^) tra le impostazioni avanzate lo abilitate?
    Altera semplicemente la linearità di riproduzione dei colori...
    Citazione Originariamente scritto da PettoresHD
    ...
    POi volevo chiedere una cosa ...diversI post fa (pagina 16) si parlava di Rgb gamma completa e gamma limitata e di una sigla a me dal significato oscuro: Ycbcr. Santo Lorenzo...potresti darmi qualche ragguaglio a riguardo?!
    Ycbcr è uno spazio colore ovvero un modo di rappresentare lo spettro di colori...i sony in generale trattano meglio segnali codificati in Ycbcr mantenendo una migliore linearità...quindi dove possibile conviene utilizzare questa codifica del segnale...
    [/QUOTE]
    Forse centra qualcosa il fatto che quando guardo film dal pc devo aumentare la luminosità perchè evidentemente più scure rispetto a quando guardo bluray dalla ps3[/QUOTE]
    Si, è tipico dei sony scurire l'immagine con segnali RGB...quindi vai nel pannello dei driver video e imposta lo spazio colore da RGB a Ycbcr e ripristina i settaggi in prima pagina...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da cozval
    Quindi voi utilizzato auto 1 + mf standard sia per i bluray che per le partite su sky hd?
    Yessssss!!! ...cmq non ho sky, mi accontento di Premium Calcio HD

Retroilluminazione non omogenea

Da ieri ho lo Z5500 40", mi sono accorto che a schermo cmpletamente nero e senza segnale (ad esempio quando si passa da un canale all'altro), la retroilluminazione non è omogenea e ci sono alcune zone dove traspare maggiormente la luce, sia al centro ma anche nel lato sinistro.
    Questa cosa si vede a stanza completamente buia.

Volevo chiedervi se anche il vostro lo fa e se utilizzandolo tenderà ad affievolirsi??

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio
    Yessssss!!! ...cmq non ho sky, mi accontento di Premium Calcio HD
    Bene,

fra pochi giorni dovrei riceverlo anche io (52") e cosi potro' verificare se preferisco auto 1 + mf standard come molti di voi o se posso spingermi anche sul mf alto

Una domanda a voi tutti i possessori di questo tv. Ho notato in un cc che lo z5500 produceva, anche a detta di alcune persone che lo stavano valutando, una specie di velatura grigiastra all'immagine . Tutte le tv erano collegate con sky hd. Poi volevo chiedere se per il famoso clouding funziona il massaggio come indicato da qualche persona.

Per quel che posso dire io fortunatamente
    di clouding non ne vedo neanche un pò
    Per quanto riguarda guide plus, bo!!
    a me chiede un codice per attivarlo
    a voi?

anch'io nel mio 40" nessun clouding e per guide plus non mi ha chiesto un codice, va alla grande a parte la condivisione dei video dal server con il pc, riesco a sentire gli mp3 e a vedere le immagini ma i video niente, provato con wmp12 e nero media home.

ah. Questa cosa mi interessa. Vede il PC collegandolo via lan ad un router?

Pagina 121 di 215 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •