Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 215 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 3223

Sono riuscito ad ordinarlo oggi.
    Spero di non dover distribuire legnate a destra e a manca, in senso lato, chiaramente.

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Sono riuscito ad ordinarlo oggi.
    Spero di non dover distribuire legnate a destra e a manca, in senso lato, chiaramente.

Auguri e benvenuto nella grande famiglia degli "Zetone Boys"
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

In definitiva possiamo dire che la sony con questo lcd da' ancora la birra a tutti i led?

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Con risparmio alto la retro si setta ad un valore minimo non regolabile mentre con risparmio medio/no la retro è comunque regolabile in intensità...in ambiente buio per i film conviene il risparmio alto, si ottiene un nero da record...
    Lorenzo.
    nello specifico la funzione rientra nelle impostazioni immagine e si chiama "autolimitazione sensore di luminosità" o sbaglio???
    Ultima modifica di mbaciccio; 05-12-2009 alle 16:56
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio
    nello specifico la funzione rientra nelle impostazioni immagine e si chiama "autolimitazione sensore di luminosità" o sbaglio???
    No, si chiama proprio risparmio energetico...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ho notato una cosa strana: appena ho provato a portare il risparmio energetico su "Alto", ho avuto problemi con il telecomando. Non riuscivo + a effettuare le selezioni (mi accettava un comando ogni 6-7 pressioni). Sono riuscito a fatica a tornare nel meno "Eco" dove ho rimesso nuovamente il Risparmio su "Basso". Quindi, il telecomando è tornato normale.
    E' già capitato a qualcuno?
    Mi pare che sia successa una cosa simile ai possessori dei Toshiba per problemi tra porta IR per il telecomando e decoder mySky HD (frequenze sovrapposte..)

A chi dovesse servire, se ne parla QUI: serve un filtrino adesivo per la porta IR del decoder.
    Ultima modifica di mariorenz; 05-12-2009 alle 17:20

Citazione Originariamente scritto da presiedere
    In definitiva possiamo dire che la sony con questo lcd da' ancora la birra a tutti i led?
    Diciamo che come fedeltà dei colori e contrasto credo che lo sharp le700 sia superiore...ma ha qualche problemino di scie...
    I led comunque il linea generale sono più fedeli come colori...almeno potenzialmente...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Allora grazie mille per l'aiuto con i setting
    Il tv soddisfa molto tutta la famiglia
    i cartoon si vedono da dio su sky
    L sd sempre sky si vede molto bene
    il dtt forse anche meglio
    Io ho notato che l'uscita hdmi è migliore della scart
    sempre su segnali sd
    l'hd di sky quando non è downscalato troppo
    è fantastico su questo tv
    Purtroppo l'arrivo del tv è coinciso con quello dell'htpc
    che a causa della mobo è praticamente inutilizzabile
    e mi ha portato via tutto il tempo
    quindi non sò come si comporta con pc dvd br
    ma da quel che ho potuto vedere in questo pochissimo tempo
    non mi deluderà
    Molto presto darò un giudizio più ampio su questo tv
    ma già da ora posso garantire
    che comunque con questa bomba si cade in piedi
    Veramente un ottimo acquisto
    Per chi ha ancora dubbi sull'estensione garanzia
    ho appena registrato con successo il tv garanzia europa
    acquistato su un noto sito online
    Ed ho ricevuto e-mail di conferma dei 4 anni
    Ciao a presto

Ragazzi mi confermate che con la serie z si possono salvare 2 profili per HDMI?

Credo ben 8 (uno per scena) ma con delle limitazioni (tipo scena game niente motionflow).
    Lorenzo.

Mi sono scaricato il manuale dal sito Sony mi pare un po scarno d'informazioni, poi si legge di consultare quello nel televisore, è più completo? C'è modo di scaricarlo su una chiavetta per poterlo poi stampare? Ritengo scomodo un manuale esclusivamente a video.

Lore/Mario mi consigliate di tenere attivo il Sensore Luce? prendendo come riferimento i vostri settaggi ovviamente

Stando alle informazioni ricavate dal test di mauro80 (fonte molto attendibile ) il sensore luce non altera la linearità di gamma ma regola semplicemente la retro in maniera dinamica in base alla luminosità ambiente...io personalmente, dalle prove che ho effettuato, in ambiente buio e con risparmio energetico alto, ho notato un abbassamento del nero ancora superiore (qui tocchiamo veramente punte incredibili) ma per i miei gusti smorza un pò troppo le alte luci...è più equilibrato senza...
    Lorenzo.

A me interessava sapere se facendo zapping su SKY cambiando da SD a HD posso settare con un solo tasto un'impostazione da me precedentemente impostata.

Si possono tenere due profili per l'sd e l'hd che cambieranno automaticamente al cambio canale...almeno questo è quello che succede col dtt...
    Lorenzo.

Pagina 119 di 215 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •