Re: Re: Re: Personalmente...
Citazione:
Marlenio ha scritto:
A volte le interpolazioni tropppo spinte fanno più danni che altro... tra poco si scoprirà che anche il resize lanczos di FFDShow degrada l'immagine. ;)
Bene quindi... si torna tutti all'YV12? ;)
Al vostro VPR pensate di andare in YV12 ?
Oppure la scheda deve operare qualche conversione ed in piu' se toccate i valori di luminosita' Contrasto and son non smanazzi ancora ?
Oppure in DXVA andate in YV12 o NV12 ?
E magari si scopre che Windvd va' in YUY2 ...
Ciao ;)
Sfogliate ... sfogliate le verze :p
Re: Re: Re: Re: Personalmente...
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Al vostro VPR pensate di andare in YV12 ?
Oppure la scheda deve operare qualche conversione ed in piu' se toccate i valori di luminosita' Contrasto and son non smanazzi ancora ?
Oppure in DXVA andate in YV12 o NV12 ?
Ciao ;)
Sfogliate ... sfogliate le verze :p
Non hai idea di quante ne stia a sfogliare in questa settimana... :D
Antonio, il mio commento era chiaramente ironico: rimane il fatto che -come ricorderai nel precedente 3D che avevo aperto- in RGB32 ho degli artefatti chiaramente visibili nei colori chiari (effetto "frittura") che non si presentano in YV12 che oltretutto, riduce al minimo il color banding, cosa che in RGB32 non avviene.
Torniamo sempre al solito discorso, che ogni installazione costituice un caso a sè: per questo motivo, se qualcuno saltasse fuori dicendo che sul suo PC il resize lanczos 2x produce delle schifezze immonde, non mi meraviglierei più di tanto. :D
Re: Re: Re: Re: Re: Personalmente...
Citazione:
Marlenio ha scritto:
Torniamo sempre al solito discorso, che ogni installazione costituice un caso a sè: per questo motivo, se qualcuno saltasse fuori dicendo che sul suo PC il resize lanczos 2x produce delle schifezze immonde, non mi meraviglierei più di tanto. :D
Guarda che gia' lo dicono , mica tutti usano Ffdshow.
Per quanto riguarda RGB32 come al solito provare non costa niente ... poi se uno lascia YUVmixing in TT allora i problemi se li' va' a cercare ;).
Anchio attualmente non lo sto' usando ma di problemi non me ne aveva mai dati ... anzi.
Ciao ;)