Esattamente ;)
Visualizzazione Stampabile
L'ho ordinato il dac ma ancora mi deve arrivare :D
si fanno attendere mooolto da sempre
Se usi un dac esterno usa dal cocktail la modalita' spdif su passante! Ciao
Ragazzi sto facendo il backup del db. Volevo chiedervi se i successivi backup incrementali vengono avviati seguendo la stessa procedura o se devo utilizzare un comando apposito!
Stessa procedura poi se la vede lui :D
Grazie Max ;-)
io ho risolto pure. era l'alimentatore , arrivato collegato e tutto ok. complimenti all'assistenza grazie a max e saluti ad ale.
cmq penso anche io come ziggy e come consiglia anche max che conviene lasciare in stand by, potendo. nel mio caso credo l'alimentatore fosse gia ciaccato di fabbrica e accendi e spegni ha dato il colpo di grazia. adesso ha ripreso alla grande.
approfitto per chiedere due cosine:
ascolto notturno con silenzio ambientale sento la ventola...e va bene ci sta...pero sento anche dei micro scattini continui dell'hard disk e il relativo rumore ... dovrebbe essere la normale rumorosità dell'HDD ( ascolto da 2 metri di distanza) quidi chiedo:
è cosi rumoroso l'HDD?
sti scattini continui sono normali? ( se metto in stop la riproduzione del brano smette di farli)
ovviamente a volumi diurni più alti non si sente nulla.
grazie e a buon rendere.:)
L'HDD e' green....piu' silenzioso non esiste ma per sentirlo stai proprio a filo di gas col volume nel silenzio piu' totale.
I piedini li hai montati?
Io da 3 mt. non sento nulla.
Si ero proprio on silenzio. Al minimo dell'acceleratore.:) I piedini ancora no li monto stasera. Gia quelli riducono perche ho notato che il mobile rinforza ...comunque di giorno non si sente nulla lo noto io perche nel silenzio totale sento anche il frigo in cucina.
P.S.: Mi ricordi i riferimenti degli attenuatori? Mi Sa Che mi servono
Ciaus
Ciao Nino divertiti con il cock presto diventerà una mania...
Si se monti i piedini lo rialzi e oltre a ridurre le vibrazioni meccaniche dell'HDD e del lettore CD (quando in uso) riduci anche le risonanze per la troppa vicinanza alla base d'appoggio (il cock ha dei piedini minuscoli da 2mm. quindi è come se poggiasse direttamente sul mobile e questa cosa non è il massimo).
Gli attenuatori di segnale sono i Rothwell da prendere esclusivamente in Inghilterra tramite la baia.
PS: il cavo di alimentazione come và?
mi sa che lo prendo anch'io e buonanotte
@dora
Si praticamente appoggia sl mobile. Coi piedini risolvero.
Il cavo perfetto. Adesso funziona alla grande. ...
Ieri e' vero che ero in silenzio e sentivo il rumorino ma allo stesso tempo ho potuto apprezzare la musica con un dettaglio spettacolare,
Na meraviglia cock + cm1 + nad326. Love it
@ale
Dipendenza gia avviata .
Au revoire