Visualizzazione Stampabile
-
li devi nominare come il file video e li carica da solo.........anche se c'è un ritardo di qualche centesimo di secondo tra il video ed i sottotitoli...l'unico sistema per risolvere (in attesa di un nuovo firmware) e' muxare i sottotitoli al file video
-
ragazzi se ci sono novità sulla visualizzazione delle locandine fate sapere!io quando sento i miei album non trovo la locandina ma nella cartella c'è e se non erro è in jpeg!forse l'estensione sarà sbagliata,boh!ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
li devi nominare come il file video e li carica da solo.........anche se c'è un ritardo di qualche centesimo di secondo tra il video ed i sottotitoli...l'unico sistema per risolvere (in attesa di un nuovo firmware) e' muxare i sottotitoli al file video
e come si fa?
-
Salve ragazzi,
sono un felice possessore di un tvix 6500 però vrrei mettere in un'altra stanza un lettore multimediale meno costoso ma allo stesso tempo affidabile, ecco perchè mi sono concentrato su questo prodotto della western digital.
Mi sapete dire se legge direttamente le iso e se nel complesso fa bene il suo dovere?
Grazie tante
-
Non hai letto affatto il thread?
Nemmeno una ricerchina per "ISO"?
Dai, evitiamo di far ripetere sempre le stesse informazioni. Il thread è corposo e di info ce ne sono tante. Se non vuoi leggerlo tutto (troveresti molti suggerimenti utili) almeno prova con la ricerca (tra l'altro è un obbligo imposto dal Regolamento).
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pasqualino
e come si fa?
se è un mkv è semplice, con mkvmerge ui ci "appiccichi" il file dei sottotitoli, se invece è un divx penso (lo devo ancora provare) che sempre con mvkmerge ui trasformi l'avi in contenitore mkv con possibilità di aggiungere sottotitoli ed anche capitoli :)
(personalmente amo l'mkv :P)
-
ciao ragazzi quali sono gli hard disk e le penne usb che consigliate per il WDTV? Ho visto che alcune penne e alcuni HardDisk non li legge.. Avevo trovato anche una lista di quelli compatibili ma l'ho persa.. Grazie:D
-
Switch USB VS HUB USB
Citazione:
Originariamente scritto da mares
... Praticamente se esiste uno switch usb cosi' da collegare in contemporanea lo scatolotto con l'hd che a sua volta andrebbe connesso alla base, mi risolverebbe il problema. Avete qualche consiglio od esperienza in merito? ...
Faccio un po d'ordine.
Leggi questo
http://www.avmagazine.it/forum/showt...46#post1769646
Lo switch USB passivo funziona. Io ho l'airport extreme e i dischi in HFS+.
Per quello che dicono gli altri
ATTENZIONE
fate confusione tra switch USB (condivide dischi tra diversi PC o nel nostro caso il WDTV)
e HUB USB (condivide diversi dischi su un unico PC).
Poi ci sono gli switch HDMI e quelli ottici, ma quello è un altro discorso,
che non ho approfondito.
Cmq anche gli HUB sembrano funzionare ma con limitazioni.
Da quello che ho letto:
HUB alimentati esternamente bene, diversi dischi a menu da navigare separatamente.
Invece HUB autoalimentati meno, a me capita che mischia i files tra dischi o visualizza i dischi solo come cartelle con nomi criptici.
Se qualcuno può essere più preciso riguardo ai HUB lo prego di riassumere con maggiori dettagli per il beneficio di tutti. Grazie.
Inoltre vi segnalo che c'e' un gruppo al lavoro
per un firmware alternativo che sembra permettere
l'utilizzo di adattatori USB/Ethernet.
Ma è ancora allo stato embrionale
e ci vuole molta dimestichezza con linux e programmazione.
Io aspetto che facciano qualche release precompilata.
-
Ultimamente ho iniziato ad avere un problema: durante la visione di un film caricato su pen drive OCZ Rally2 da 16GB, si verifica un "salto" improvviso tra l'ingresso SCART (a cui è collegato il WD TV tramite adattatore) e l'ingresso antenna, cioè la TV CRT commuta da sola da un ingresso all'altro. La riproduzione del film però continua. Quale potrebbe essere la sorgente del problema ?
-
I file dei sottotitoli li legge ma te li visualizza con un ritardo di circa 1 secondo (speriamo che nei prossimi aggiornamenti risolvano questo bug), per ovviare a questo puoi fare un file mkv con dentro l'avi e il file del sottotitolo, in questo caso li visualizza bene.
-
ho convertito un video ts in cui non si sentiva l'audio con Media Converter trovato nel wd tv hd, dopo aver aspettato mezza giornata:( alla fine l'audio si sentiva,però ho notato che riproducendo il filmato, tra un capitolo e l'altro si interrompeva con una pausa ,per poi riprendere:( perchè???non è una cosa normale,cosa bisogna fare per rendere tutto piu fluido senza stacchi?? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da bloom
però ho notato che riproducendo il filmato, tra un capitolo e l'altro si interrompeva con una pausa ,per poi riprendere
Capita durante il cambio capitolo o durante la normale esecuzione?
-
Sembra che questi ragazzi siano riusciti, con una versione modificata del firmware, ad utilizzare una chiavetta USB-WiFi per vedere video in rete:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1100062&page=9
-
utilizzare una chiavetta USB-WiFi per vedere video in rete:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1100062&page=9[/QUOTE]
bè sarebbe fantastico
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupone
Capita durante il cambio capitolo o durante la normale esecuzione?
durante la normale esecuzione tra un capitolo e l'altro c'è un vuoto di 3 secondi tutto buio,questo capita solo con i file convertiti tramite Media Converter 2.5 ,applicazione consigliata del wd