Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
Ora strano a dirsi ma il nero del pv60 ero di gran lunga il migliore.
Questione di settaggi o effettivamente il pv60 vanta un nero superiore?
Sebbene la serie PX sia di una generazione più avanti pare restituire un'immagine "in generale" un pelino sotto la serie precedente PV: ci vorrebbe comunque la conferma e le impressioni di un possessore di entrambi i modelli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Sebbene la serie PX sia di una generazione più avanti ....
:confused: certo che sarebbe strana come cosa...
-
Perchè strana? L'evoluzione tecnologica viaggia a pari passo con il mercato: per vendere devono pur smpre progettare soluzioni innovative ma quando ti dicono che il pannello g10 è migliore del g9 perchè è più moderno tu ci credi ciecamente?
Tu si ma non poi i tuoi occhi vedono la cosa in maniera diversa: a chi credere allora?
-
Citazione:
Perchè strana?
Se si vedessero allo stesso modo nonmi stupirei più di tanto, ma se quello nuovo si vede peggio qualcosa di strano c'è :D
-
Citazione:
ci vorrebbe comunque la conferma e le impressioni di un possessore di entrambi i modelli.
Credo sia difficile trovare qualcuno che ha in casa un modello vecchio ed uno nuovo con gli stessi pollici.....
-
px7e
ciao a tutti,
sono reduce da 2 ore di visione della serie 7.
I 3 modelli erano affiancati e praticamente non c'era nessuno, quindi ottima situazione.
Quello che posso dire è che a livello immagine non ho notato particolari differenze tra i 3 modelli.
Diverso invece l'aspetto estetico:
il 7 è opaco e non riflette in alcun modo
il 70 è lucido e riflette totalmente
il 700 è lucido, ed il trattamento antiriflesso si nota eccome, ma in senso negativo, perchè è come se fosse "opacizzato" lo schermo, quindi riflette meno ma crea un "alone".
Tra 70 e 700 quindi sembrerebbe meglio il 70, perchè se non altro le fonti di luce riflesse sono nette, nessun alone.
Alla fine quello che ho preferito è il 7, proprio perchè la superficie del case è opaca e non riflette nulla. Ma qui sul forum nessuno ne parla se non per indicarlo come "fratello povero"... se non fosse per questo motivo non avrei nessun dubbio al riguardo. C'è forse qualche "magagna" che dovrei sapere???
Grazie in anticipo
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da camelfax
a livello immagine non ho notato particolari differenze tra i 3 modelli.
Diverso invece l'aspetto estetico:
Ciao camelfax:)
Premetto che posseggo il 42px700e. Che significa a livello estetico? Se a livello di immagine non hai notato differenze, l'aspetto estetico cosa dovrebbe riguardare, se non l'aspetto (forma e colore) del televisore?:confused:
-
ciao marcocivox,
in effetti sono stato impreciso: intendevo proprio l'aspetto del case.
Essendo il 70 e il 700 lucidi, riflettono le eventuali fonti di luce poste di fronte al monitor. Cosa che non succede invece col 7 proprio perchè opaco.
Ma al di là di questi "problemi", che sono soggettivi, vorrei che qualcuno mi tranquillizzasse sulla scelta del 7, seppur parente povero...
ciao
-
il pannello è sempre lo stesso ma tra 7, 70, 700 variano le ditazioni di ingressi e alcune altre piccole funzionalità.
il 7 in particolare ripetto agli altri è "povero" di ingressi dato che ripetto al 70 manca una hdmi, la VGA, e l'ingresso audio analogico (ovvero il component è senza audio), manca il sub pixel control e infine il piedistallo è quello ad H ...
se il 700 ha miglioramenti nell'audio e funzionalità aggiuntive (cats e lettore SD) a cui si può anche fare a meno collegandoci un HT o un PC, il 7 secondo me è veramente "povero" e serve a chi deve usarlo solo come TV o al massimo per collegarci un DVD (via HDMI) ma niente PC o component o consolle giochi ....
per il resto il pannello e i circuiti video dovrebbero essere gli stessi:
http://www.panasonic.it e confronta
ciao BOH?
-
Citazione:
Originariamente scritto da camelfax
ciao a tutti,
il 7 è opaco e non riflette in alcun modo
il 70 è lucido e riflette totalmente
il 700 è lucido, ed il trattamento antiriflesso si nota eccome, ma in senso negativo, perchè è come se fosse "opacizzato" lo schermo, quindi riflette meno ma crea un "alone".
ma tu stai considerando il fatto che il case del televisore riflette o meno, qui stavamo considerando se lo schermo riflette o meno....
-
Da quello cho capito, camelfax preferisce il case del 7 e lo schermo del 70 (visto che il 7, tra le sue povertà, ha anche un minor contrasto e il 700 è "appannato").
-
boh?
grazie è esattamente quello che volevo leggere, in effetti lo utilizzerei solo per visionare dvd.
xadhoom
hai ragione, ma nella visione d'insieme non si può prescindere da cosa riflette e cosa no
nanonappy
hai perfettamente ragione!!!
grazie a tutti
-
ciao
premettendo che continuo nella felicita' del mio px70 , avrei una domandella:
ho i canali del digitale terrestre, che vanno bene, pero' me ne mancano 3 o 4 che sono solo in sd, esiste un modo per metterli tutti nel profilo senza tutte le volte switchare da canali digitali ad analogici?
grazie
MEga
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
Se si vedessero allo stesso modo nonmi stupirei più di tanto, ma se quello nuovo si vede peggio qualcosa di strano c'è :D
yup, in effetti...
tra l'altro, visto che io farei l'upgrade dal PV60 (di cui sono molto soddisfatto), sarei molto infastidito dal trovare che il 50PX70 risulti meno performante del suo 'anziano' fratello.
cmq, da quanto leggo qui in giro, mi sento di propendere più per il px70 che per il 700 che oltre a presentare feature a me inutili (sotto il rpofilo audio) pare che abbia il "difetto" dello schermo antiriflesso che di fatto svilisce l'immagine. Certo, il 700 ha un parco ingressi più interessante (3 HDMI e 3 scart, a fronte del 2+2 del 70)...
-
quindi l'antiriflesso del 700 è un handicap :confused: