[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

Chi NON li vede è semplicemente perchè NON vuole vederli. Ti posso garantire che si notano eccome.
A meno di avere filtri tipo il PureCinema dei Pioneer (ma credo che per funzionare a dovere, un filtro del genre, deve essere "montato" su un pannello che gestisce correttamente i 24P)
 
chiara la tua opinione 55AMG...ma continuo a credere nella buona fede anche di chi dice che non li vede...non credo che siano masochisti se insistono nel dire che non li vedono quando poi li vedono...mà ...:confused: mi sa che mi toglierò definitivamente il dubbio solo quando farò una prova diretta con i miei occhi...
 
A64FX ha detto:
tutti concordi hanno detto: ma si vede meglio a casa che non al cinema...

Ciao A64FX!:)
Io sono contentissimo del mio px700, ma credimi il cinema è un'altra cosa. Anche coi nuovi progressi tecnologici, non si potranno mai raggiungere le sensazioni ed il coinvolgimento emotivo che solo una sala cinematografica ti può dare.:cool:
 
A64FX ha detto:
..PS ieri sera sono andato a vedere Harry Potter al cinema con la famigliola, be, tutti concordi hanno detto: ma si vede meglio a casa che non al cinema..
Per questo motivo ho rinunciato da parecchio al cinema... :rolleyes:
 
non mi fraintendere marcocivox, il cinema è sempre il cinema, ma ieri sera ci è sembrato che le immagini erano poco definite e nitide inoltre pareva che hanno cercato di schiarire un pò l'oscurità delle immagini (pare che sia stato registrato volutamente scuro dagli autori per enderlo piu cupo) accentuando leggeremente la luminosità, alla fine sembrava che le immagini risultavano poco nitide e un po sfumate...mentre a casa, risultano belle nitide e definite, con colori brillantissimi e piacevolmente naturali con la luminosità che sul 40% è perfetto...per cui, forse sarà dipeso dalla sala cinema che non era il massimo, ma certo che la sensazione che abbiamo avuto e che appunto, a casa si vede meglio...tutto qui. :)
 
per JohnT:
be io non ho rinunciato al cinema per principio, che per me rimane sempre affascinante, ma devo ammettere che negli ultimi 5 anni ci sono stato solo 2 volte (quando è uscito il primo l'era glaciale e ora con l'ultimo di herry potter) e devo dire che non ci tornerò presto...ora sono interessato a finire la mia sala audio/video in HD e poi mi sa che i film li vedrò "definitivamente" lì...cmq, viva il cinema!
 
be onestamente un paio di mesi fa prima di prendere la tv, ho studiato a fondo tutto quello che rigurdava questi famigerati MICROSCATTI e credevo fossere qualcosa di assolutamente fastidioso e macroscopico.
La prima cosa che ho fatto una volta finito il "rodaggino" della tv è stata quella di infilare nella ps3 un b.r. , ultraviolet per essere precisi... e dedicarmi alla visione di questi fantomatici microscatti....be dopo i primi 20 min di "concentrazione" finalizzati alla ricerca di questo "flagello" ,non avendo notato NULLA mi sono dedicato alla normale visione del film.
Dopo quella volta ho visto altri 3 film in b.r godendomi solo la pellicola e lasciando perdere la ricerca ossessiva dei MICROSCATTI.
Con questo voglio dire che in una visione NORMALE, da una distanza ragionevole, i microscatti non si presentano...poi se uno è un maniaco dell' home video, con occhio super critico e allenato per scovare ogni minimo difetto..puo' darsi si manifestino ...ma io ribadisco NON NE VEDO!:D
 
Concordo! Mi sto godendo molti films, ormai, sia in sd che hd dvd e bluray: gli scatti maggiori li ho notati, come riportato qualche post fa, vedendo C'era una volta il West upscalato dalla Xbox 360, con l'aggravante che era la versione NTSC americana, quindi coi problemi ulterioridella differenza di refresh video...Per il resto, sono molto contento dell'acquisto, impressionato soprattutto dalla visione di Casino Royal in BR da PS3!!
 
molto bene bassone...(pensa che a me gia mi soddisfa la visione degli ultimi titoli in dvd sd...non vedo l'ora di provare anche gli HD)...:)
 
Ciao a tutti,anche se questo è il mio primo post è da molto tempo che vi seguo.Siccome sono molto interessato all'acquisto del 42px70 volevo sapere dai possessori di quest'ultimo (e dagli esperti del forum ) com'è la visione delle partite di calcio su sky sd. Questo perchè andrebbe a sostituire un crt Toshiba 4/3 da 33"(che trasferirei in camera)e non vorrei che la visione peggiorasse troppo e che quindi non valga la pena compiere questo upgrade.
 
@ A64FX
Capisco... io, essendo anche videogiocatore abbastanza incallito, ho le due consolle, Xbox360 americana (con lettore che non e' loccato su zone!) e PS3 europea;)
 
A64FX ha detto:
..be io non ho rinunciato al cinema per principio..
Si, si, ci mancherebbe altro, è che ormai la visione è di una qualità talmente scadente (fuori fuoco, luminosità sbagliate..) che è veramente dura... Mettici spettatori casinisti con pop corn, coche cole e liquirissie varie che senti sgranocchiare tutto il tempo e film in uscita non proprio memorabili ecco che il gioco è fatto.. :rolleyes:

Rask ha detto:
.. com'è la visione delle partite di calcio su sky sd
Dipende da che squadra tifi.
Non scherzo, è così... Se tifi una delle solite grandi che fanno vedere su Sky Sport 1 o su 16:9 spesso è molto godibile (anticipi, posticipi..), sugli altri canali lascia stare.. trasmettono a un bit-rate così basso da far schifio.. :( Non posso disdire Calcio perchè non ho rispettato i termini di preavviso, altrimenti lo farei.. senza alcuna remora.
 
ho visto proprio poco fa la notizia che il prossimo lettore HD a doppio formato che pareva dovesse costare sui 400€ ora invece è stato ufficialmente definito il prezzo in 1099€...alla faccia! ...ci speravo per natale in un lettore del genere con quel prezzo aggressivo, ma ora mi sono cadute le braccia...non so se continuare a sperare o buttarmi sulla ps3 come lettore HD (solo che non ha le codifiche audio HD)...mà...
 
JohnT ha detto:
... Mettici spettatori casinisti con pop corn, coche cole e liquirissie varie che senti sgranocchiare tutto il tempo...
ot on
si vero, che fastidio il vicino di poltrona che ti sgranocchia per tutto il film patatine, pop corn e caramelle...un fastidio tremendo...se poi la qualità delle immagini e del contenuto del film è scadente...che ti rimane?:) ot off
 
JohnT ha detto:
su Sky Sport 1 o su 16:9 spesso è molto godibile (anticipi, posticipi..), sugli altri canali lascia stare..

Grazie John. mi interessano esclusivamente anticipi e posticipi (il pacchetto Calcio l'ho disdetto un anno fa )quindi vado tranquillo.
 
Salve a tutti, sono fortemente intenzionato all'acquisto di questo pana PX70E, l'unico dubbio che mi e' rimasto riguarda la visualizzazione di segnali in SD, che a detta del sito WWW.HDTVTEST.CO.UK, non e' il massimo, causa uno scaler non eccezionale, per tenere un prezzo di mercato piu' basso.
La domanda che vorrei porre ai possessori di questo tv e come si comporta il televisore con questi segnali, e se vi risulta che upscalando il segnale dall'esterno (come suggerisce il sito) il segnale eventualmente puo' migliorare.

Grazie a tutti.
 
Top