Visualizzazione Stampabile
-
Per la cronaca...
il TLC funziona, le attività che avevo impostato ci sono, tranne le modifiche fatte oggi pomeriggio
Sempre per la cronaca, sto scrivendo dal mio terzo PC dove ho fatto la prova, ma anche se il PC (sempre con XP) lo riconosce, alla fine della autoinstallazione, da il solito errore di periferica non funzionante correttamente
Mi sta venendo il dubbio che il problema possa essere nel cavo, visto che a volte va e a volte no...
ma porc...
NB con tutte le piccole limitazioni del caso, da sistemare con calma, il TLC è UNO SPETTACOLO! anche per il controllo dell'HTPC si comporta addirittura meglio del TLC originale
ho solo un problemino per quanto riguarda l'accensione (come nel TLC originale), probabilmente dovrei settagli anche i comandi dell'Imon, ma questa è un'altra storia
-
Citazione:
Originariamente scritto da wubix
...
teoricamente dovresti averla, in gestione periferiche>periferiche human interface> periferica USB Human Interface> proprietà> in "ubicazione" c'è il riferimento all'Harmony...
Si c'è, ma solo a telecomando collegato. Ho appena controllato.
Stefano
-
Aggiornamento: niente, sono stato in piedi fino alle 2 per cercare di capire qualcosa, ho anche fatto l'aggiornamento della periferica RF (ok, questa la capiamo in due) per verificare che il cavo fosse a posto, me l'ha fatta perfettamente, e funziona
Il TLC a volte viene riconosciuto dal PC come periferica Human Interface, a volte no, quindi come sconosciuta, e credo che il problema stia tutti lì, anche se di fatto il collegamento non avviene con il SW neanche se me lo riconosce, infatti confinua a dirmi di collegarlo, o di premere un tasto
QUindi? problema hardware del TLC secondo me, oggi faccio una chiamata all'assistenza per scrupolo, dopodichè il TLC torna in Francia
un saluto
W
-
Citazione:
Aggiornamento: niente, sono stato in piedi fino alle 2 per cercare di capire qualcosa, ...QUindi? problema hardware del TLC secondo me, oggi faccio una chiamata all'assistenza per scrupolo, dopodichè il TLC torna in Francia...
Non disperare: vedrai che il servizio clienti risolverà la situazione, magari in tempi brevi.
In bocca al lupo, e tienici aggiornati! ;)
-
ciao, ti chiedo un grosso favore.
il telecomando è fantastico ma col decoder non funziona molto bene nel senso che devo premere più volte alcuni tasti (cambia canale, freccia su-giu) per fargli prendere il comando, spesso su 5 pressioni ne riceve 2-3.
sai cosa devo fare?
poi nella attività guarda tv con sky, mi accende sempre la tv, sempre l'ht ma non sempre il decoder....come devo impostare i tempi?
grazie mille
simone
-
HAi provato ad acquisire i comandi in modalità avanzata (RAW) ?
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Non disperare: vedrai che il servizio clienti risolverà la situazione, magari in tempi brevi.
In bocca al lupo, e tienici aggiornati! ;)
eccomi
oggi il telecomando è tornato in Francia, dove l'ho comprato
Sono MOLTO deluso dall'assistenza Logitech, una telefonata con un operatore che mi ha chiesto l'impossibile, come risposta una mail in cui mi si chiede se ho installato l'ultima versione sw (?!?!) dopo che è stata la prima domanda fatta (e risposta affermativa) e altre amenità simili
Io ho sempre gentilmente risposto, sulla falsariga di quello che ho scritto qui, con tanto di copia/incolla dell'errore di trasferimento
Poi più nulla, se non un link di un servizio clienti dove si possono leggere tutte le FAQ
Ma porca pupazza, possibile che visto che gli ho detto chiaro e tondo che ho fatto la prova su TRE PC diversi, che non capiscano che è un problema hardware, o al limite di firmware del TLC?
Cmq, vista la loro latitanza, mi sono avvalso del diritto di poter chiedere la sostituzione, e Pix mi ha mandato il corriere a ritirare il pacco
Vedremo quando torna
Un saluto
W
-
Citazione:
eccomi
oggi il telecomando è tornato in Francia, dove l'ho comprato
Sono MOLTO deluso dall'assistenza Logitech...
Strano, come puoi leggere da altri post solitamente gli adetti sono molto gentili e puntuali: più di un utente ha ottenuto la sostituzione del TLC, senza neanche farne espressa richiesta.
Speriamo comunque che tutto si risolva per il meglio al più presto.
-
ATTENTION, PLEASE!
Scusate gente, ma si era accorto nessuno che è stata aggiunta la funzione MACRO agli Harmony? :eekk:
Date un'occhiata qui, sul 3d del 525/555... :sbav: :D
-
Non voglio fare il solito piagnone, ma invece di inventarsi cose "nuove", se perfezionassero quelle esistenti non sarebbe male, e ce ne sono di cose da sistemare... mannaggia a loro.
Un esempio? la durata dell'impulso, se fosse programmabile in millisecondi invece che su una scala da 0 a 5 come succede ora sarebbe ottimo, anche perchè a 0 emette ancora un impulso troppo lungo e il telecomando per certi versi è inservibile...
-
Questa nuova funzione c'è solo entrando da software?
Ho appena visto online ma non c'è traccia delle macro.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Questa nuova funzione c'è solo entrando da software?
Ho appena visto online ma non c'è traccia delle macro.
Stefano
Hai seguito le indicazioni di Mau Mau? In caso affermativo vuol dire che devi aggiornare la versione sw: io comunque uso sempre e soltanto l'interfaccia web, ed è da lì che ho visto la novità.
-
Dopo aver installato la versione 7.3 entrando online il tasto nuovo non c'è.
Entrando invece via software ecco la sorpresa :)
Era tanto tempo che non entravo via software (forse più di un anno) è sono rimasto stupito dai progressi fatti.
Bello bello bello :eek:
Tutto ben elencato, tasti chiari accompagnati da una bella grafica. Ed io che consigliavo sempre di entrare via web :( Mi devo aggiornare (anche io) :rolleyes:
Adesso mi studio un pò le novità :D
Stefano
PS: ma se tutto mi funzione bene, a cosa possono servire le macro???
-
Citazione:
Dopo aver installato la versione 7.3 entrando online il tasto nuovo non c'è.
Entrando invece via software ecco la sorpresa :)...
Non capisco, io uso solo l'interfaccia web e il tasto c'è... :what:
Citazione:
...PS: ma se tutto mi funzione bene, a cosa possono servire le macro???
Come si dice dalle mi' parti, "Nì più ci sta i' meno!", quindi ben vengano le implementazioni (a patto che risolvano vecchie beghe, qualche volta, giusto KwisatzHaderach?).
-
Citazione:
PS: ma se tutto mi funzione bene, a cosa possono servire le macro???
la prima cosa che ho fatto è la gestione dell'ascolto notte per le mie ragazze, notoriamente poco propense ad avventurarsi nei menu dell'ampli.
Ho creato 3 sequenze: notte 1 (corrispondente al livello minore di DRC), notte 3 (il livello più spinto) e notteOFF.
Le ho assegnate a 3 tasti-LCD ed ora possono gestirle loro.
Prima dovevano alzarsi dal divano, accendere la luce e premere un tasto sull'ampli.
Un'altra possibilità è quella di gestire il condizionatore o le luci indipendentemente dalle Attività.