• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telecomando Logitech Harmony 885

certo che potevano anche metterlo un pulsantino di accensione/spegnimento per il telecomando. ok che deve star sul tavolino o sulla base di ricarica, però...

Nessuno, ma nessuno di questi ha display, sensore di movimento, è ricaricabile, etc..
è proprio il sensore che mi frega perchè accenderebbe il telecomando ad ogni scossone.
in un oggetto così complesso valutavo che poteva essere una mancanza.

In realtà è proprio cercare il pelo nell'uovo, dovuto al fatto che dovevo trasportarlo dall'ufficio a casa e volevo spegnerlo. effettivamente se uno lo usa solo in casa il tasto di spegnimento non ha molto senso se non di far durar le batterie in caso di prolungato inutilizzo. Ma a sto punto torniamo al fatto che le poche volte in cui dovesse verificarsi questa situazione si può benissimo togliere la batteria.

Chiarisco che questo telecomando, per quel poco che ho potuto vedere, a me piace molto, nessuna intenzione di far critiche inutili.

Ragazzi ho un problema...solo voi potete aiutarmi.
Sono possessore del tel.logitech 890 da circa un hanno.fino ad ora nessun problema; da un po di tempo invece mi succede una cosa strana, e cioe': a dispositivi spenti, quando avvio un attivita', tipo guarda tv tutti i dispositivi rispondono correttamente e si accendono, pero' se premo un tasto sul telecomando tipo volume o altro questi non mi rispondono, e cominciano a funzionare correttamente dopo circa due minuti dall'accensione, e come se il telecomando dovesse riscaldarsi prima di funzionare:rolleyes: .
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie in anticipo

Bella domanda... :confused:

Ma l'hai comprato negli USA? Fossi in te contatterei l'assistenza prima che passi l'anno, ho paura che l'unica soluzione sia la restituzione (preferibilmente in garanzia). ;)

Vorrei unirmi anche io alla schiera di possessori dell'885.
Ho visto che su Pixmania viene venduto a 122 € mentre da altre parti costa 60- 70 € in più. Come mai questa differenza ?

Ciao..

OXO ha detto:
In ogni caso, perché farsi tante domande: approfittane subito! :D
fatto.....:D :D

alla fine dopo aver cercato a lungo un pronto pro 7000, ed essermene fatto sfuggire uno in america a 215 euro :cry: , mi sono tuffato su questa occasione.
ora dovrò solo capire se ho fatto bene a lasciare la filosofia del pronto (io ho un vecchio 890)....
cavolo leggere poi 'sto 3d è un'impresa titanica....:rolleyes:
qualche consiglio sui post più utili?

Ultima modifica:
Secondo me hai fatto bene. Io avevo proprio un 890 e non mi sono pentito del cambio. In realtà il Pronto é qualitativamente superiore e più flessibile, ma l'Harmony e più pratico.

Tranquillo

maurocip ha detto:
...cavolo leggere poi 'sto 3d è un'impresa titanica....:rolleyes:
qualche consiglio sui post più utili?

Non credo che avrai difficoltà ad usare l'apparecchio, ma se avessi qualche contrattempo puoi tranquillamente partire dalla FAQ ospitata nel primo post, e se proprio avessi bisogno chiedi pure. ;)

pulsanti

Ciao leggendo questo forum mi sono convinto dell'acquisto ed eccomi qua mi è arrivato l'885 bello fiammante.

Vorrei farvi qualche domanda... ho cercato nei post ma sono talmente tanti che ho desistito e spero nella buon anima che mi risponda anche se faccio domande ormai, immagino, trite e ritrite.
Magari rispondetemi con il link sempre qui nel forum.

Ho comiciato con l'impostare i dispositivi (poi vi stresserò con le attività ;) ).

I comandi per il ricevitore audio/video Nad sono ben 10 pagine che se devo sfogliare tutte faccio prima a tirare fuori dal cassetto il telecomando originale NAD e nell'impostazione automatica che ho fatto ho praticamente quasi tutti i tasti fisici, quelli di plastica per intenderci, inutilizzati tranne il volume generale e il mute e poco più.

Si possono programmare questii singoli tasti?... io ho provato ma invece alla fine ho aggiunto un'altra pagina di comandi nel display mentre sarei comodo per esempio per alzare e abbassare i vari volumi dei diffusori utilizzando i tasti STOP REC e REPLAY REW ecc... si può? come?

Stranamente sono disattivati anche i tasti numerici dove io avrei invece subito a portata di mano gli imput degli ingressi come nel telecomando originale...

Grazie a tutti della pazienza.
Ciao
Danilo

Ultima modifica:
sbaglio o il sito per la configurazione dell'harmony non esiste più? andando all'indirizzo indicato nella faq si viene riportati alla pagina dei telecomandi con la possibilità di scaricare i sw.
mi sa che si potrà usare solo il software da locale.
spero di non aver dato una notizia già riportata ma non l'ho vista negli altri post.
mi confermate che anche voi non accedete più al sito?