Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OXO ha detto:Giusto una segnalazione: avete visto il nuovo modello con touch-screen ...
fatto.....OXO ha detto:In ogni caso, perché farsi tante domande: approfittane subito!![]()
maurocip ha detto:...cavolo leggere poi 'sto 3d è un'impresa titanica....
qualche consiglio sui post più utili?
grazie mille, scaricata la faq, me la studio stasera (il 885 dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani)OXO ha detto:ma se avessi qualche contrattempo puoi tranquillamente partire dalla FAQ ospitata nel primo post, e se proprio avessi bisogno chiedi pure.![]()
anche se ancora non ho il telecomando, il link segnalato da oxo mi pare assolutamente attivo:Dampyr76 ha detto:sbaglio o il sito per la configurazione dell'harmony non esiste più?
OXO ha detto:Apri il configuratore web, inserisci nome utente e password....
Alloesio Walter ha detto:ciao a tutti mi è arrivato!!!!!!!!!!!,ho notato che non c'è la lingua italiana? o sbaglio.Io l'ho comprato in Francia sarà per quello?
![]()