Scusa ma deve esserci qualcosa che non torna... con il colore a -15 dovresti vederlo praticamente in bianco e nero :eek:Citazione:
Originariamente scritto da lupo600
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma deve esserci qualcosa che non torna... con il colore a -15 dovresti vederlo praticamente in bianco e nero :eek:Citazione:
Originariamente scritto da lupo600
no,il b/n è a - 25, diciamo che mi va bene anche -10 sempre sui segnali sd e dtt,col dvd va bene anche -7,sui colori sono un pò pignolo voglio gli incarnati quasi come nella realtà a 0 è di effetto ma troppo innaturali,adesso col tempo cercherò di regolare colore per colore,perchè il bianco non è ottimale tende un pò al "rosso" anche se di pochissimo! il nero invece è buono non è un CRTCitazione:
Originariamente scritto da acigna
p.s. non me ne voglia nessuno per la mia pignoleria
E perché dovremmo volertene? Ben vengano pareri diversi :)
Mi sembrava strano in rapporto a quelle che sono le impostazioni che un pò tutti usiamo sul tv in questione e alle impostazioni ISF ottenute dai "fantomatici" tecnici preposti alla calibrazione :)
si, hai ragione forse può essere la stanza! ho due pareti lilla e anche le tende,non sò se questo fattore sia influente! anche se tutti i colori sono normali
Qualcuno sà come mettere il fermo immagine del segnale sd in tutto schermo! cosi da poter mettere una foto(altrimenti mi divide lo schermo a metà)
Non si può. L'unica cosa che puoi fare è un fermo immagine sul player DVD o pc... se vuoi la tv ferma a tutto schermo non mi risulta sia possibile.
Si hai ragione non si può! :(Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Per quanto i Pio possano essere buoni, dire che i Pana non tengono il confronto mi sembra un po' azzardato... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Pao
Questione di gusti... Non mi pare proprio che li surclassino... anzi qualcuno che li ha visti vicini è arrivato a conclusioni diverse.
Io per non sbagliare ne ho preso uno per marca... ;)
Ciao
Enrico
Problema FRUSCIO:
con l'impostazione SALVA2 il fruscio se ne va. testato su 4270XD.
cavo HDMI con adattatore DVI per collegarlo ad una PC con scheda DVI.
Livello PC tutto OK.
Schermo nero. Dove sbaglio (ovviamente la sorgente è HDMI dal pio)
???? bho ???
Ragazzi stasera c'era fast and furious e lo volevo vedere come dio comanda... ho messo per cira un'ora e mezza il dinamico... e devo dire che si vedeva da dio..:D e durante la pubblicità cambiavo anche canale... ma poi ho voluto mettere nella schermata nera per vedere se mi è rimasto qualcosa... e purtroppo c'era il simbolo di italia 1!!! ehi ho un 507xd e l'ho da 2 giorni.. penso che sia il caso di fare il rodaggio... ragazzi consigliatissimo di farlo... poi che non cambi niente.... non vi so dire.. però fatelo!!!
Ora tutto zoomaìto e nascosto il simobo di italia 1!!
li frego io a loro.. ma cappero è un pò deformato così.. ma intanto facciamo sparire questo simbolo... e poi ci ripenseremo... :p
Buonaserata!!!
@ Fabio
Grazie mille, non ci avevo fatto caso!!!!!
Per tutti gli altri chiedo di postare le regolazioni che ritengono migliori e magari notizie sulla stanza dove hanno istallato il Pio così da poter fare valutazioni anche con il riferimento della luminosità dell'ambiente. ;)
Ciao, siete mitici.
siva :)
... e quindi Enrico, avendoli tutti e due, a quali conclusioni sei arrivato?Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Grazie e salutoni
Antonello
Ciao a tutti,oggi mi sono guardato l'era glaciale 2 sul 507 con tutti i filtri dissattivati e colore a -5 e cosa dire,semplicemente fantastico nonostante collegamento svideo,con questo cartone da proprio il meglio di se!
per il resto:
contrasto 40
luminosità +3
colore -5
dettaglio +3
:D :D :D :D
Il 50PV600 mi arriva tra qualche giorno.Citazione:
Originariamente scritto da c64old
E poi il confronto con il Pioneer SXE non è correttissimo, perchè i 427 e i 507 sono una generazione successiva di pannello e quindi sicuramente con dei miglioramenti rispetto al mio pannello attuale.
La mia era solo una battuta. Volevo solo dire che ho provato a cambiare marca, visto che l'impressione che mi hanno dato i Pioneer (anche quelli nuovi che ho visto al Top Audio) è che l'immagine, pur equilibratissima e naturale per quanto riguarda i cromatismi, sia meno incisiva rispetto a quanto ho visto sui Panasonic nei negozi che li esponevano con dei buoni collegamenti. Sui neri poi, i Pana danno una impressione diversa...
Ma è un parere personale. Vi farò sapere...
Ciao
Enrico