Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A questo punto devi aggiornare la Signature.RX360 ha detto:arrivato oggi...
acigna ha detto:Il dithering è una caratteristica di tutti i plasma, su alcuni è più evidente su altri meno e può essere una scelta del produttore riguardo al trattamento dell'immagine.
Comunque a pannello nuovo il "rumore video" che percepisci è sicuramente più pronunciato per via di una risposta accentuata dei fosfori ed andrà man mano attenuandosi con l'uso
PS se ti metti a 20 cm per controllare se ci sono dead pixels hai comunque una visione falsata![]()
RX360 ha detto:e pensare che avevo il dubbio con un 46 pollici lcd full hd.
ciao
La definizione di dithering che puoi trovare anche su wikipedia recita:patroclo ha detto:Il rumore video di cui parlo non dovrebbe essere dithering; correggimi se sbaglio....il dithering, se non dico male, dovrebbe derivare da una approssimativa rappresentazione delle sfumature di colore (attraverso punti di colore diverso per rappresentare la sfumatura....o qualcosa del genere).
Il rumore video di cui parlo, presente anche con i colori primari a schermo intero (rosso, verde, blu, bianco) sembra un "brillare" dei fosfori;
Luigi, non sai da quanto tempo ripeto questa cosa ma evidentemente non vuol essere recepitaluipic ha detto:Per fortuna, ho avuto modo di confrontarlo con il 46xd1 full-hd di mio padre e posso garantirVi senza temere di essere smentito che sono assolutamente imparagonabili, anche con segnali full-hd da hd-dvd il pioneer offre un quadro molto più naturale e godibile, nonchè una resa nettamente migliore sulle basse luci.
Se poi consideriamo la resa in sd, il pioneer pur essendo un hd-ready vince a mani basse rispetto allo lcd full-hd.
Ciao
Luigi
:ave: mticoooooo!!!luipic ha detto:Per fortuna, ho avuto modo di confrontarlo con il 46xd1 full-hd di mio padre e posso garantirVi senza temere di essere smentito che sono assolutamente imparagonabili, anche con segnali full-hd da hd-dvd il pioneer offre un quadro molto più naturale e godibile, nonchè una resa nettamente migliore sulle basse luci.
Se poi consideriamo la resa in sd, il pioneer pur essendo un hd-ready vince a mani basse rispetto allo lcd full-hd.
Ciao
Luigi