ma in quei connettori non va nulla oltre il filo spellato?
Visualizzazione Stampabile
ma in quei connettori non va nulla oltre il filo spellato?
No...è già tanto che ci sono :D
In realtà ci sarebbero delle banane a puntale o con punta flessibile e poco spessa ma il punto è che con il prezzo di queste banane ti compri 6 metri di cavo decente ed è fatta.
http://img62.imageshack.us/img62/700...96thickbox.jpg
ma in precedenza non si parlava di qualcosa in plastica che aveva destato contrasti?
Ma forse parli dell'adattatore jack/RCA x il cavo di segnale.
come si chiamano tecnicamente gli attacchi presenti sull'x10 per i diffusori?
Morsetti a molla?
Oggi ho provato il cock con l'antimode 2.0. Purtroppo le prime prove sono un disastro, in ottica i due apparecchi assieme vanno malissimo, i file hd non vengolo letti e quelli a 44 hz giungono al dac esterno a 48 hz ..... Insomma se resta cosi', molto meglio il cock solo...
Non ho capito cosa hai fatto.....L'antimode non è l'EQ per sub?
Cosa c'entra con il cock?
L'antimode 2.0 e' un eq parametrico che lavora su tutto lo spettro. L'ho collegato in ottica al cock per inviare al dac esterno un segnale equalizzato. L'idea e' buona, praticamente tarando l'antimode e il cock, al dac arrivera' un segnale che tiene conto dell'acustica della stanza... Il problema e' che il cock manda qualunque file senza problemi, l'antimode fa capricci!
Ma l'Antimode lavora sul digitale? Digital IN e digital Out?
Si Max lavora proprio come hai detto. Io ho collegato il cock dalla sua ottica all'ottica IN dell'antimode e da questo tramite l'ottica OUT sono andato al dac...
Mah....io eviterei.
Tanto per dire.... ma sapete cosa significa 'cock' in inglese?
Certo che lo sappiamo e non è un caso....l'X10 è un prodotto tosto :D!
Raga cosa e' successo al mio cock?? Praticamente prima andavo sulla copertina dell'album, cliccavo sulla freccia e il cocktail riproduceva l'intero album... Ora faccio la stessa cosa ma riproduce solo la prima canzone e poi torna al menu'!!! Doraimon ci seiiiiiiiii