[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

Per completezza il connettore fornito con l'Oppo è il C17 e la presa presente sul retro del lettore è la corrispondente C18, compatibile appunto con un più comune connettore C13.

Ultima modifica:
Bene, così potrò riutilizzare uno dei miei magici cavi esoterici... ;) ora andati in pensione... ne ho uno che con le sorgenti ci andava proprio a nozze...

Interessa anche a me avere qualche feedback su livingcinema, è il mio candidato per l'acquisto dell'Oppo

Chiedo troppo lo so, ma sarebbe interessante un Test sulle Multicanale analogiche tra l'NE e l'SE ! :cool:
Chi riesce ad organizzarla ?
Gildo e veneziana, avete nelle vicinanze qualcuno con l'SE ??

Clint_60 ha detto:
ho visto, mi sa che fa parte di quella 'roba esoterica' per la quale oggi non ho più la possibilità di spendere.
'Sti c....! Penso che faccio più in fretta ad investire in azioni della NuForce anzichè comprare qualcosa lì!:D

Scusate .... Ma che si pretende ?? :p

già l'Oppo Standard può competere tranquillamente con prestazioni Audio con lettori di ben altro costo ;)
La SE va oltre, la NE ancora oltre e la ModWrite SE ancora più su ...

Anche quando si arrivi a cifre di 2200 Euro per un player universale che ha prestazioni pari o superiori a player blasonati di 5K e oltre, penso che ci stiano tutti !! :cool: ;)

Il problema, imho, rimane che ad oggi, nessuna di queste modifiche/versioni contempla la qualità dell'Audio Analogico ottenibile dalle uscite Stereo anche dalle uscite Multicanale .... :rolleyes: in più ... sono uscite le specifiche 3D ..... :what:

Highlander ha detto:
Il problema, imho, rimane che ad oggi, nessuna di queste modifiche/versioni contempla la qualità dell'Audio Analogico ottenibile dalle uscite Stereo anche dalle uscite Multicanale .... :rolleyes: in più ... sono uscite le specifiche 3D ..... :what:

Veramente, almeno da quanto ho capito da un'occhiata sul sito ModWright, ci sarebbe una modifica su tutte le uscite analogiche ad eccezione dell'uscita sub (definita appunto "Full Multich Mod") con o senza upgrade del master clock che mi pare sia proprio ciò che tu cerchi...;)

Highlander ha detto:
Anche quando si arrivi a cifre di 2200 Euro per un player universale che ha prestazioni pari o superiori a player blasonati di 5K e oltre, penso che ci stiano tutti !! :cool: ;)

Adesso esigo i nomi dei player blasonati sconfitti dalla cinesata. :D