Si certo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
No....:D Dopo provo. ;)Citazione:
Pot ha suggerito di mettere dei felcrini sotto la base del piedino, lo hai fatto?
Visualizzazione Stampabile
Si certo. ;)Citazione:
No....:D Dopo provo. ;)Citazione:
Pot ha suggerito di mettere dei felcrini sotto la base del piedino, lo hai fatto?
ciao ,grazie doriamond sono arrivate ora ,oggi le provo :eek:
Puoi anche ritagliare dei cerchi utilizzando un tappetino di gomma da 2/3 millimetri di spessore (che puoi trovare nei negozi di idraulica) e lo incolli sotto al piedino (io lo farei a prescindere).
Il punto però è capire bene se il rumore "metallico" proviene dalla base che poggia sul pavimento o dalle punte (anch'esse di metallo come il dischetto con gli incavi)....nel primo caso si risolve facilmente nel secondo caso sarebbe un progetto sbagliato all'origine (cosa davvero molto strana)...ed in questo caso può scattare il linciaggio a POT eheheh!
Io ho l'impressione che venga dalle punte... Ma facciamo prima la prova che hai detto.... poi vediamo... ;)
a me vanno benissimo (posizionati sotto il sub ed il tutto poggiato a terra, fatti combaciare alla perfezione con i dischetti)!
Nessun rumore metallico e vibrazioni attenuate alla grande (ora come ora oserei dire che non ci sono +, però per esprimermi definitivamente devo andarci + pesante)! ;)
oggi le provo, non potrebbe essere che 3 non bastano?se è così è un gran cas.......
Andrea mi ha risollevato il morale :D !
Provate bene TUTTI e fateci sapere se vale la pena procedere all'acquisto...siete le nostre cavie :D.
@Marcello
Pot ne usa 3 e secondo me 3 è il numero migliore per tenere in piano il sub e non rischiare dislivellamenti.
GRAZIE:cry: :cry: :cry:Citazione:
@x Andrea
ho visto la tua foto ma come hai fatto a fissare le punte al dischetto sotto al sub e poi a girarlo senza farle cadere?
Beh se è così avrebbe dovuto farlo sia sul marmo che senza, non credi? ;)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
io ho fissato i dischetti forati con il biadesivo alla base del sub!Citazione:
Poi ho messo i 3 viablue a terra ed una volta posizionati in corrispondenza dei dischetti , mi è bastato girarli manualmente (uno alla volta) per far entrare le punte nella loro sede!...facile facile!
Ottimo risultato ed ACQUISTO CONSIGLIATO A TUTTI!
scusate ma ho da diversi mesi un hrs12 che non va a spasso per il salotto come leggo in molti post, io ho parquet a terra (faggio che è molto morbido) e il sub sotto ha i gommini forniti nella confezione, ma a che volume tenete i vs. sub??
circa a meta' corsa dell'apposita manopolina situata sul retro! ;)
Forse... sono appena tornato dal supermercato con dei feltrini belli spessi.... Tra un pò li provo. ;)Citazione:
Io quasi a 3/4.... forse è per quello che vibra.....:D :DCitazione:
circa a meta' corsa
Sul sinto a quanto ce l'hai?? Io a 0 decibel.
Idem con patate: 3/4 il volume + 0 decibel sul sinto ...............e il mio NON cammina.