Ciao a tutti , in merito all' app Apple tv+ , qualcuno sa' quando uscirà per il nostro AF9? Attualmente faccio tramite airplay dall'iphone, ma sarebbe piu' comodo con un app nativa.
Grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti , in merito all' app Apple tv+ , qualcuno sa' quando uscirà per il nostro AF9? Attualmente faccio tramite airplay dall'iphone, ma sarebbe piu' comodo con un app nativa.
Grazie a tutti.
Aldilà del color temperature mutipoint e del color adjustment io intendevo anche solo i clarity menu, motion menù.
Comunque non so se conoscete D-nice , su avforum ha da poco postato dei settings completi per sdr , hdr e dolby vision.
E' vero che ogni pannello è diverso, però chi li ha provati ha notato una bella differenza e sicuramente per chi non ha la possibilità di farsi fare una calibrazione ad hoc potrebbe essere un bel compromesso.
Se volete posso postare il link così chi vuole dei possessori di questo tv può fare delle prove. Ammesso che si possa postare il link di un altro forum, sono arrugginito con le regole.
Errore mio. scusate
Esiste un modo per modificare il frame-rate di questo televisore?
Infatti, quando guardo i video di DAZN e EUROSPORTPLAYER le immagini non sono fluide perché hanno un frame-rate di 25 fps che non coincide con quello del televisore.
Ho cominciato a vedere dazn solo da una settimana ma non ho mai visto problemi sul framerate. Come vedi le immagini; vedi a volte dei microscatti?? Prova a lavorare in AVANZATE/Movimento della regolazione immagine MOTOFLOW e FLUIDITA' e sopratutto metti MODALITA' FILM in AUTO
Ho già provato ma non funziona.
Su un forum inglese mi hanno consigliato di disattivare il MOTOFLOW e mettere come modalità immagine CINEMA ed in effetti un miglioramento c'è stato ma le immagini non sono perfettamente fluide.
Ma non esiste un app per android che permetta di modificare gli fps del televisore?
La tv è bloccata a 60hz e le app si devono adattare a ciò. Se non lo fanno vedi degli stutter. Solo l'app nativa per vedere i video riesce a farti vedere correttamente anche i filmati 24p
ecco qui
Settings by D-NICE
https://www.avsforum.com/forum/40-ol...l#post59869594
Io non ho ancora iniziato a smanettare. Mi chiedevo però se le modalità custom adassero sbloccate.
Lui propone 2 settings per sdr (custom for pro 1/2) che se ho capito bene si differenziano per la luminosità, presumo vadano scelte in base all'ambiente in cui verrà vista la tv.
1 setting per hdr (HDR custom for pro 2) e 1 setting per dolby vision (dolby bright)
Quindi sempre se ho capito bene ci dà la possibilità di preconfezionare 3 settings, 1 sdr (custom 1), 1 hdr (custom 2), e 1 dolby vision (dolby bright) da scegliere in base ai contenuti che si stanno vedendo.
Ancora queste cose di copia/incolla da calibrazioni fatte da altri?!?
Qualcuno ha già installato il nuovo Firmware?
scusate errore post