non saprei! io non ho toccato nulla a livello di settaggi; mi viene il dubbio che sia qualcosa dell'HT.Citazione:
Originariamente scritto da maxpic73
Visualizzazione Stampabile
non saprei! io non ho toccato nulla a livello di settaggi; mi viene il dubbio che sia qualcosa dell'HT.Citazione:
ragazzi vi faccio una domanda da niubbo, vi prego non ridete se la sparo grossa poichè di tv e collegamenti non ne capisco nulla...sul mio 40" dopo aver attivato il PVR è possibile fargli registrare, tramite GUIDE PLUS, SUL MIO REGISTRATORE digitale COLLEGATO TRAMITE PRESA SCART al TV piuttosto che farlo registrare su pendisk? grazie in anticipo
ahahahahahahhah, no!
l'unico indizio che ho e' che se metto un lettore dvd collegato con cavo ottico nel mio sinto yamaha rx-v650 vedo i quadratini delle 5 casse separate, mentre con mkv sul c650 sempre collegato con cavo ottico sul sinto non vedo i 5 quadratini del dolby, ma vedo 2 quadratini stereo e si accende PCM.Citazione:
Originariamente scritto da salentix
Qualcuno mi sa dire di piu?
ho fatto la modifica dal menu service del pvr e la guida programmi , ho notato che nel menu c'è anche l'opzione 3d on, qualche anima pia l'ha già testata???????:D :D :D
se non ci fossero bisognerebbe inventarli ... :)Citazione:
Grazie!
domanda/proposta per i possessori di 46c650. qualcuno potrebbe essere interessato ad uno scambio con un 40c750? :D
ragazzi oggi mentre mi guardavo la tv samsung c650 mi è capitato di vedere delle striscie colorate che comparivano continuamente mi sn preoccupato e l'ho spento...che può essere?
Stavo leggendo con interesse tutti i Vs post ma a leggere tutte le 94 pagine mi ci vuole una vita.
Stò seriamente vagliando l'ipotesi per l'acquisto di questo TV (LEC650) nella taglia da 46". Chi meglio di Voi, che già la possedete, mi potrà consigliare se questo TV sia davvero un buon affare, sia per qualità che per contenuti, e ora anche per prezzo visto che si trova a meno di 750,00 Euri.
Sinceramente spendere 1.300/1.400 euri per una Tv che ha delle qualità superiori a questa ma impercettibili forse non ne vale la pena. Poi mi pare di aver capito dai vostri post che con poche manovre si può attivare l'usb recording .... alla grande.
Aspetto i vostri pareri positivi e negativi, grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Se permetti faccio prima ... MENU>ANTENNA>GESTIONE CANALI>TOOLS >REGISTRA PROGRAMMA e hai a disposizione cio' che dici ma senza passare prima dalla guide + .Tanto la guida la puoi scaricare e stampare da pc e mi risulta piu' comoda da consultareCitazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
si ma in quel modo non hai nessuna possibilità di "trovare" una registrazione nella guida perchè l'epg di default non funziona, non ci sono programmi visualizzati al di là dell'ora sucessiva, mentre con la guide plus hai 7 giorni di programmi, ti visualizza anche solo i film o i documentari , ci vai sopra e schiacci registra e lo hai già puntato...senza cercare orari,ecc... Il plus è quello...se la epg di base fosse aggiornata ti darei ragione. Poi se ti trovi meglio col metodo di ricerca manuale dei programmi fai cosi, del resto è il metodo che uso (obbligato) per puntare un dvd rec (Lg) che ho e che purtroppo ha solo l'epg base...mai aggiornato :-(
riguardo ai settaggi, (ho un 40 pollici) devo dire che li ho provati un po tutti. Vado a periodi diciamo :D ultimamente ho utilizzato un settaggio film, molto morbido, con nitidezza 0. Devo dire che permette di attenuare i disagi sui peggiori canali del dtt, ma quando passi ad un bluray secondo me ci si perde molto. Col blu ray direi che il "natural" di default è il migliore, meglio del hd test, che anche dei settaggi di Domairon che si piazzano molto vicini al natural (un po più morbidi direi) Naturalmente modificato il motion su 8-3 (come giustamente consiglia domairon), attivo il filtro digitale su auto riduco un po la retro che di base mi pare sia a 20, aumento un pelo la luminosità e calo un po il colore...sui blu ray per me permette quel "razor" spettacolare, forse un po pesante e faticoso per l'occhio...ma il dettaglio è il dettaglio....
Nello sport cambia tutto...qui viene buono un settaggio più morbido, il verde del campo è una brutta bestia, lo stesso dei canali dtt scarsi... Insomma occorre sistemarsi un paio di settaggi da scegliere a seconda del caso,del programma, del canale,della tipologia. Purtroppo una scomodità è il cambio di settaggio del motion plus; quest'ultimo non è differenziabile a seconda della modalità scelta. Una volta impostato vale per tutte le modalità, ergo se anche si sistema il settaggio film in modo leggero per usarlo con il calcio e magari un motion plus su chiaro, sarebbe stato positivo che quest'ultimo fosse SOLO per la modalità film, invece purtroppo non è cosi. maial ac peza :-)
sono tre giorni che ho il c650. Uno spettacolo. Ho 2 domande
1) Sto notando che gli attori nei film si muovono molto velocemente e che le riprese sembrano fatte in casa.
Non so nemmeno come spiegarlo, il film ha un altro sapore.
Ma e' colpa dei settaggi o il fullHD ha questo modo di vedere i video.
2) Inoltre, come ho segnalato in qualche post fa, anche su raiHD durante "la bella addormentata" il mio home theatre collegato al cavo ottico del tv segnava audio stereo e non 5.1 ma c'e' qualcuno che vede raiHD in dolby?
ciao allora:Citazione:
1-disattiva il motion plus (100Hz) e risolverai
2- normale
ragazzi.... è sicuro al 100% che usando la procedura per attivare pvr e guide+ la garanzia è irrimediabilmente andata?
anche riportando tutto come prima se ne accorgono? qualcuno ha avuto rifiuti dal centro assistenza dopo aver portato in riparazione la tv?