No, se c'erano aloni li vedevi per cui il pannello e' ok. Io ne ho uno piccolo ma dato che in riproduzione non si vede direi che mi e' andata bene. :-)Citazione:
Originariamente scritto da naporzione
Visualizzazione Stampabile
No, se c'erano aloni li vedevi per cui il pannello e' ok. Io ne ho uno piccolo ma dato che in riproduzione non si vede direi che mi e' andata bene. :-)Citazione:
ciao a tutti
ho un C6500 e devo dire che ho deciso di spendere 150€ in più proprio per le funzioni internet, convinto di trovare i vari widget pubblicizzati (corriere, gazzetta, yahoo, ...), ma dopo l'acquisto mi sono accorto che non c'era niente di tutto ciò!
L'unico widget di notizie è americano e gli unici aggiornamenti periodici riguardano i giochi (tutti in versione trial).
C'è modo di caricare i widget italiani tipo Corriere?
Il tv è stato acquistato da Trony e quindi si tratta del modello ufficiale italiano.
grazie
Ciao ho notato anch'io la stessa cosa sul mio nuovo 37 C6500 appena montato quindi penso sia normale, ma qualcuno sa da cosa dipende? Ho provato a togliere il contrasto dinamico, ma continua a fare la stessa cosa :confused:Citazione:
Originariamente scritto da marengo81
Anche a voi quando lo spegnete si sente come un piccolo clic come se provenisse dal puntino rosso?
Scusate, una domanda, ho un 40c6000 e devo comprare un cavo ethernet. Ci vuole mica incrociato o uno normale?
Serve una cavo ethernet diritto.Citazione:
Originariamente scritto da alingo
Se nella targhetta posteriore "Version Number" è riportato SS03 che pannello è?
Comunque è davvero assurdo... sto cercando in ogni modo qualche venditore online che mi garantisca un 40c6000 con pannello non CN01 e nessuno vuole controllare... se non lo trovo prendo uno Sharp Quattron e la faccio finita.
Citazione:
Originariamente scritto da borgiap
E' Prodotto dalla Samsung di sicuro. Io ho lo stesso pannello e mi trovo bene. Solo un aloncino di clouding ma solo su schermo nero, in immagine e' perfetto.
Ciao a tutti. Ho bisogno di un vostro consiglio.
Ho acquistato da pochi giorni il modello UE32C6000 con pannello SQ02. Ho saputo solo dopo la consegna che il modello è il RW per mercato europeo (sul loro sito non veniva assolutamente specificato). Non mi convince il fatto della memorizzazione automatica dei canali che mi ordina solo se metto come setting paese Germania, però non mi memorizza Rai Sport 1 e Rai Sport 2. Non ci sono proprio. Ora vi chiedo, il venditore è disposto a sostituirmelo con la versione RP per l'Italia però pagando doppie spese di spedizione per un totale di 40 euro.
Voi cosa mi consigliate? Mi conviene farmelo cambiare?
Tieni quello che hai, sei fortunato... se lo cambi rischi di avere un tv con un pannello cn01... :)Citazione:
Originariamente scritto da dadosat
Ho provato a rifare la sintonizzazione in automatico ma questa volta mettendo come paese la Spagna. Ora riesco a vedere anche i 2 canali Rai Sport che prima non mi sintonizzava.Citazione:
Originariamente scritto da borgiap
Invece dell'interattività cosa mi dici? In teoria il mio non dovrebbe averla visto che è un modello europeo o mi sbaglio?
Io gli aloni più che durante la visione di un film li noto nel cambio di canale o durante la visione di programmi televisivi.
ciao, riguardando meglio stasera noto che lungo i bordi dello schermo e' come se ci fossero dei punti che emanano luce, diffondendosi sullo schermo.Ma sono questi gli aloni di cui parli??se si devo preoccuparmi??cmq l'ho notato solo ora che sto vedendo un bluray!!Citazione:
Originariamente scritto da alingo
comunque da quello che ho capito essendo il mio pannello un cn01 non vale come uno fatto da samsung??
Buonasera a tutti ragazzi,
è un bel pò che vi leggo per avere informazioni sulla nuova tv di casa..naturalmente un samsung c6000..spero abbiate 5 minuti di tempo per rispondere alle mie domande..con l'input lag(io ho collegato via hdmi la mia ps3) come vi trovate?
vi do le mie impressioni..
allora accendo il tutto e senza impostare game mode vado su dinamica e gioco..fifa 2010..beh gli aloni e gli sdoppiamenti del pallone erano evidenti..ma per quanto riguarda fluidità (considerato l'online) sembra ottimo..anche con i 100hrz attivati..almeno questo alle prime partite..poi tutto va a scatti sembra che il joipad non avesse effetto immediato sulla console..allora dopo tantissimi tentavi di settare al meglio i vari parametri attivo la game mode..tolgo il contrasto dinamico..filtri hd..e via andando..però una cosa l'ho notata...abbassando la nitidezza (sui 25) sembrava tutto andare davvero fluido anche online..ai livelli del mio lcd vecchio modello che sicuramente non aveva problemi di input lag..
ed ecco la mia domanda.. è possibile che diminuendo la nitidezza si abbassi l'input lag? in game mode in ms l'input lag è di 47ms fisso o variabile togliendo contrasto dinamico ecc? influiscono questi parametri?
ultissima domanda e scusate il rompimento di ballons..
in che modo si percepisce questo benedetto input lag? cioè va tutto a scatti? potete spiegarmi bene? se è un game soffre di framerate (cioè sembra andare a scatti nell'elaborare l'immagine) può c'entrare anche l'input? insomma cerca delucidazioni..essendo totalmente inesperto in materia..in particolare la differenza tra framerate ed input lag e come si manifestano..grazie per le risposte :)
ero intenzionato ad acquistare questo modello SAMSUNG UE46C6000UP ma non riesco a spiegarmi perchè sul sito samsung non ci sia ... eppure è un modello per l'Italia e l'ho trovato in vari negozi.
sul sito c'è il UE46C6000RP ma che differenza c'è ??
e poi mi chiedevo come farò ad aggiornare eventualmente in futuro il firmware se non c'è sul sito ??
grazie in anticipo
no io puntini che emettono luce non ne ho, ho solo un alone poco luminoso. Per il pannello non saprei dirti xro' l'importante io penso e' che non dia fastidio durante la normale visione. Adesso sto provando dei settaggi personalizzati fatti da un utente e vediamo come va....Citazione: