• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

T-VAL6DEUC e MSX6DEUC... Qual'è la differenza tra i due aggiornamenti?

Quote:
Originariamente inviato da borgiap
Uno dovrebbe essere il firmware del tv l'altro quello dell'MPH.

Dove trovo sul tv la versione installata del firmware dell'MPH in modo da poter fare l'aggiornamento?

Qualcuno sa togliermi questa curiosità? grazie

Ho visto che per il mio tv è disponibile un firmware del 5 Ottobre: T-VALDEUC-2003.0

Sapete cosa hanno modificato?
Se lo scarico sulla versione Eu del tv mi rimane la lingua italiana, vero?

Grazie

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
Possiedo un UE40C6000RW, e volevo un consiglio su un buon hard disk multimediale con funzioni di registrazione e timeshift da abbinarvi.
Grazie :)

sacd ha detto:
I file registrati con il tv si possono vedere solo sul tuo tv

Per ora.

Ho preso l'HD registrato col TV e collegato al pc lìho aperto con Linux ,
si vedono i file che ci sono all'interno compresi i filmati che a detta di linux sono dei video di tipo video Raw Sony. Credo che si riesca a vederli .
Vi terro' informati

Ricerca nuovi canali

Ciao ragazzi,

non so se la domanda è stata già posta, ma quando effettuo la ricerca di nuovi canali (ogni tanto lo faccio per vedere se c'è qualcosa di nuovo) il mio 32C6000 mi rimette tutti i canali in ordine alfabetico (se non sbaglio) e perde la memorizzazione dei canali che ho dato io...

Non c'è un modo per lasciare i primi 20-30 canali così come sono e aggiungere solo alla fine i nuovi canali?

Grazie!

Raga ma che differenza c'è, solo a livello di resa video(quindi escludiamo miadia player, consumi, ingombri ridotti) tra il c6000 o c6500 e il c650 che è un LCD?????????

Ho visto che lecaratteristiche sono simili, sopratutto i 100Hz e il motion plus, che sono le cose che mi interessano

Redman100 ha detto:
Ciao ragazzi,

non so se la domanda è stata già posta, ma quando effettuo la ricerca di nuovi canali (ogni tanto lo faccio per vedere se c'è qualcosa di nuovo) il mio 32C6000 mi rimette tutti i canali in ordine alfabetico (se non sbaglio) e perde la memorizzazione dei canali che ho dato io...

Non c'è un modo per lasciare i primi 20-30 canali così come sono e aggiungere solo alla fine i nuovi canali?

Grazie!

Non credo si possa fare dal momento che facendo una nuova scansione si azzera la lista dei programmi ( come del resto in TUTTI i decoder)

fraindovino ha detto:
Non credo si possa fare dal momento che facendo una nuova scansione si azzera la lista dei programmi ( come del resto in TUTTI i decoder)
Nei decoder c'è la funzione per trovare solo i canali nuovi... e lasciare i vecchi memorizzati nell'ordine salvato...

problema clouding : ho chiamato diversi centri di assistenza e secondo loro la tv ha un difetto e va sostituita o riparata , loro non sono a conoscenza del problema comune che abbiamo noi su queste serie led-edge...mistero!!!

errata corrige : gli ultimi 3 che ho chiamato mi hanno confermato che il problema e' insito nella tecnologia e quindi non ci si puo' fare niente al momento..sigh

Ultima modifica:
AV1970 ha detto:
problema clouding : ho chiamato diversi centri di assistenza e secondo loro la tv ha un difetto.......

Lascia perdere è una battaglia persa,
purtroppo il problema delle infiltrazioni è presente su tutte le tv con
tecnologia LED EDGE è inutile mandare il pannello in assistenza fidati :cry:

Ricky78 ha detto:
Nei decoder c'è la funzione per trovare solo i canali nuovi... e lasciare i vecchi memorizzati nell'ordine salvato...

nel menù di gestione dei canali è anche presente una funzione IMPORTA/ESPORTA lista canali su USB

in effetti è da un pò che mi chiedo a cosa possa servire..
genera una file con estensione SCM

forse serve proprio a ripristinare la lista e l'ordine dei canali predefiniti dopo una risintonizzazione od un reset ai valori iniziali dopo un upgrade:confused:

qualcuno per caso l'ha provato?

Ricky78 ha detto:
Sapete cosa hanno modificato?
Se lo scarico sulla versione Eu del tv mi rimane la lingua italiana, vero?

Sì, rimane in lingua italiana... Del resto puoi accorgerti che il file dell'aggiornamento firmware è uguale sia per la versione It che per i modelli Eu... ;)

Ultima modifica da un moderatore:
aggiornamento firmware online

Ciao a tutti..io ho un piccolo problema..non riesco ad aggiornare il tv via internet..tutte le volte che vado su menu-->supporto-->aggiornamento software mi dice che non è disponibile nessun software..invece c'è..perchè non ho ancora messo il firmware del 5ottobre..come posso risolvere?
grazie in anticipo per la risposta
un saluto
fabry

fabrytech ha detto:
Ciao a tutti..io ho un piccolo problema..non riesco ad aggiornare il tv via internet..tutte le volte che vado su menu-->supporto-->aggiornamento software mi dice che non è disponibile nessun software..invece c'è..perchè non ho ancora messo il firmware del 5ottobre..come posso risolvere?
grazie in anticipo per la risposta
un saluto
fabry

Scaricalo col pc e fallo via USB

fraindovino ha detto:
Scaricalo col pc e fallo via USB
certo..ho fatto così anche per il primo aggiornamento..ma è più comodo online..vorrei sapere se è un problema del mio tv (quindi vorrei capire come posso risolverlo) o è comune a tutti?
grazie

Mi pare che per ora non e' previsto da Samsung l'upgrade via lan, infatti
anche sul file da scaricare c'e' scritto "via USB".

ceatest ha detto:
Mi pare che per ora non e' previsto da Samsung l'upgrade via lan, infatti
anche sul file da scaricare c'e' scritto "via USB".
ah..ho capito..però è strano che non sia attiva una funzionalità..spero la mettano al più presto..

vedere i video di YouTube in HD

ciao..ho un'altra domanda da porvi..è possibile attraverso la internet tv vedere i video di YouTube in HD?
fatemi sapere
grazie ancora
saluti
fabry

non so' se questo e' il luogo giusto per parlarne... pero' ho un 40C6500UW ed un decoder MYSKYHD sempre della samsung che si dovrebbero parlare tramite il protocollo CEC ed addirittura vorrei saper se con il telecomando del TV e' possibile pilotare anche il decoder.