• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

dadosat ha detto:
Il mio modello europeo a sia Germania che Spagna. ;)

no no. niente germania sul mio; solo spagna, grecia e est europa.

cmq è una discussione inutile perchè sia con germania sia con spagna li mette in ordine perfetto e amen :)

ps.
per al questione SWIFFER, confermo trattarsi di SWIFFER normale, sono andato a prendere la confezione... perchè pensavo di essermi definitivamente rinco.....to....
GUARDA CASO DI FIANCO c'è SCRITTO
"NON USARE SU SUPERFICI CON TRATTAMENTO ANTIRIFLESSO (SCHERMI PLASMA, LCD, etc..."
e poi non dite che non vi avevo avvertito.... :) :)

Ultima modifica:
dadosat ha detto:
Il mio modello europeo a sia Germania che Spagna. ;)

Stiamo parlando del UE32C6500UW... in questo modello, come ribadito da laureato la Germania non c'è, per la sintonizzazione LCN la Spagna va bene lo stesso, unico strano problema è il fuso orario (l'orologio segna un'ora in meno)... ;)

Problema gadget "Corriere della Sera"
Oggi si è inserito nel gruppo delle "Novità" e nel gruppo "Informazioni" però richiede sempre ad ogni avvio di Internet@TV l'aggiornamento dell'applicazione...:rolleyes:

P.S. Mi accorgo adesso che è disponibile sul sito Samsung un nuovo firmware: T-VALDEUC-2003.0 (05 Oct, 2010)

Ultima modifica:
1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-2002.0
. OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
. To remove the message of ''USB Overload''
. [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
. Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.

Versione firmware nuova 2003.0

borgiap ha detto:
Se ne è parlato decine di volte... Cambia la garanzia e l'MPH.

Io ho preso la versione europea e sono contento di aver risparmiato ;)

Grazie,
era proprio un parere come il tuo volevo!
Il tuo da dove arriva? Ungheria?
Leggendo queste pagine sembra che potrebbe aver problemi anche la cam CI+, tu hai provato?

Salve, ho un c6000rwxbt (e devo dire che ne sono molto contento). Vedo sul sito samsung/download due aggiornamenti con nomi, date e peso diverso: ver.T-VAL6DEUC-1014.0 del 20.09.2010 di 34.31 Mb e ver.T-MSX6DEUC-1002.1 del 16.09.2010 di 51.21 Mb. Qual'è la differenza tra i due aggiornamenti? Io ho installato la versione datata 20.09.2010.
Grazie.

il mio 40c6700 va da dio così...sinceramente a meno che ci siano aggiornamenti significativi non ci penso nemmeno di andar a toccarlo.
la smania di aggiornare sempre e tutto non è detto che serva , anzi a volte ti da problemi ..e seri.

a proposito....qualcuno sa che tipo di chiavetta wifi va bene per tale tv?
qualsiasi modello va bene o ci sono marche particolari?

Ciao,

scrivo qui per avere dei commenti dai possessori del LED C6000. Io ho da un pò di giorni il pana g20 (50 pollici) e non sono completamente soddisfatto: è ottimo con segnali 1080p, ma già con quelli di SKYHD (1080i) secondo me non rende il massimo (soprattutto per le partite). Dato che avrei ancora la possibilità di sostituire il g20 con un altro tv, avrei selezionato il LED C6000 da 55. L'ho visto nei cc, come al solito con filmati demo, quindi vorrei sapere dai possessori come si comporta a casa, in particolare con SKYHD (oltre che in generale ovviamente). Vorrei capire se sto per fare una "baggianata" oppure no.

Grazie mille a tutti.

Problemi streaming PC

Ragazzi volevo sapere se sono l'unico che, in streaming da pc, non riesce a mandare i film avanti e indietro da telecomando

Grazie

Rob1965 ha detto:
Ciao, ho ricevuto il tuo MP, ma hai la casella piena e non posso risponderti.

In ogni caso, non ho un Mac per cui mi è impossibile aiutarti. Perchè non provi a postare sul forum di Serviio? Lo sviluppatore risponde rapidissimamente.

Dove trovo questo forum ? sarei interessato avendo un Mac

paolo62 ha detto:
scrivo qui per avere dei commenti dai possessori del LED C6000. Io ho da un pò di giorni il pana g20 (50 pollici) e non sono completamente soddisfatto:

E' strano che tu non sia soddisfatto del G20, green ghosting e spessore a parte è una ottima tv, stavo per farmala anche io da 46 pollici. Per quel che posso dirti del C6000 con sky HD la visione è davvero ottima (a patto di disattivare quel cavolo di motion plus :( ) però con i segnali SD soffre, lo scaler non è all'altezza dell'altro mio tv in firma per esempio, l'LG 47SL9000. Per ultimo dimenticati il pannello nero del panasonic, qui chi più e chi meno avrai delle luci spurie negli angoli che se guardi la tv al buio rompono molto le balle nelle scene scure.

Ultima modifica da un moderatore:
Internet@Tv e corriere della Sera

MacGregory ha detto:
Problema gadget "Corriere della Sera"
Oggi si è inserito nel gruppo delle "Novità" e nel gruppo "Informazioni" però richiede sempre ad ogni avvio di Internet@TV l'aggiornamento dell'applicazione...:rolleyes:

Succede anche a me :mad: Qualcuno ha provato a resettare dal menù impostazioni Internet@Tv ? Che sia questo il modo per risolvere questo fastidioso problema?

Grazie

Ultima modifica:
salve a tutti

ho un 55C6000RPXZT acquistato circa un mese fa di cui sono sicuramente soddisfatto

l'ho appeso al muro prima di scoprire tutte le questioni legate al "type" del pannello e francamente non mi va di tiralo giù per verificare le targhette sul retro :p , ma dall'imballo, nel corpo del s.n., c'è inserita anche una "SQ" seguita però da "Z7" :rolleyes:

premetto che anche il mio tv, al buio e durante (alcuni) cambi di sorgente video, mi restituisce alcuni aloni biancastri nella zona di centro sinistra del pannello (si chiama "clouding", vero?)

però non è quello il difetto che mi infastidisce

il fatto è che, soprattutto durante le partite di calcio, quando ci sono rapidi spostamenti di inquadratura rispetto al manto erboso, l'immagine sembra come se arrivasse filtrata da una specie di "velo" fumè...

se l'inquadratura non si sposta molto velocemente, tutte le immagini sono ok, ma come l'inquadratuta viaggia in orizzontale rapidamente, sulle zone più uniformi e chiare, la cosa diventa visibile

vi assicuro, è appena percettibile, occorre farci caso, ma una vota che uno se accorge sembra come se sul pannello fosse posato un velo di seta a trama appena percettibile e comunque ad andamento verticale....

capisco che è difficile capire il difetto di cui parlo, sembrerebbe un problema di uniformità nella illuminazione e credo che derivi dalla diagonale del tv molto grande per essere un "edge"

qualche altro di voi l'ha notato? grazie ;)

p.s. inutile dire che ho provato TUTTE le combinazioni possibili di tutte le regolazioni disponibili ma il difetto comunque rimane percettibile

Ultima modifica:
forse dico una enorme ca**ata, ma non da dove arriva il segnale della partita? da sky ??
hai provato con la champions trasmessa dalla RAI in HD sul 501 ??

fammi sapere.
si nota solo col calcio ? con altri film in HD 1080 da USB hai provato?

dico...non è che possa essere un problema di sorgente?
da mio suocero che ha sky ho visto delle distorsioni orribili, tipo nei replay o nelle inquadrature col teleobiettivo sparato... non so perchè--- non sono un tecnico....parlo da profano utente medio :)

Ultima modifica da un moderatore: