Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kingaio ha detto:Come devo impostare la tv ?
julian76 ha detto:... "bande nere" orizzontali per segnalare che, con HTPC collegato in VGA, le stesse sono molto più grandi...
r-cut -24
g-cut -22
b -cut -19
r-drv -7
g-drv -23
b-drv -19
Fr4gZ0n3 ha detto:con la vga non c'è overscan
Infatti non lo era. Anzi,l'impressione è che la tv inserisca le bande nere per mantenere l'AR.Fr4gZ0n3 ha detto:credo che se il video fosse schiacciato te ne saresti accorto.
Fr4gZ0n3 ha detto:Credo che i valori di partenza da considerare siano cinema-warm. il concetto è modificare solo la modalità che utilizzi e non tutte.
Una domanda, te che li hai segnati, i valori di cinema-warm in modalità SD erano uguali ai corrispettivi valori in modalità HD?
Se sono diversi potresti postarli?
theracer ha detto:Però ho un dubbio: mi sono salvato tutti i valori di default sia dynamic, normal e cinema; ecco ora li devo cambiare per tutti [/CODE]
editato da Dadooviceversa se la tv è fullHD teoricamente un segnale 1080p viene riprodotto al meglio oppure se non è 1080p lo deinterlaccia a 1080i.
Toglierei il "teoricamente" ed anche il resto della frase non è esatto.Dadoo ha detto:se la tv è fullHD teoricamente un segnale 1080p viene riprodotto al meglio oppure se non è 1080p lo deinterlaccia a 1080i.