Visualizzazione Stampabile
-
Alle, la garanzia di 24 mesi è quella del rivenditore. Il produttore, in teoria, potrebbe anche non offrirla perchè è il rivenditore che è obbligato per legge a fornirla, quindi può anche darsi che Hitachi Italia ti abbia detto la verità.
In ogni caso devo sottolineare due cose. Intanto Cricrigio ha ragione: Onlinestore si è comportata benissimo e questo non può che deporre a suo favore. E poi, comunque, il prezzo di mainstore è eccellente: più basso di Onlinestore. Solo che non so se sono altrettanto seri.
Della correttezza di Onlinestore abbiamo avuto esperienza quasi diretta. E di mainstore? Oltre tutto non offre l'estensione di garanzia....
-
premettendo che non ho niente contro Onlinestore, ho fatto un po' di ricerche su Maintstore e ho trovato questi giudizi:
http://it.kelkoo.com/ctl/do/maxiMerchantReviews~5850023
tutti estremamente positivi.
in effetti la mancanza dell'estensione della garanzia non depone a suo favore, però il prezzo della tv compresa la spedizione è di oltre 180 euro in meno rispetto a quello di Onlinestore
ho fatto una riflessione su Onlinestore: secondo me parte dei ricavi li riprende sulla spedizione, ci sono molti negozi online che spediscono con corriere assicurato a prezzi molto più bassi (generalmente 1% del valore della tv) degli oltre 70 euro richiesti da Onlinestore
-
Beh, Alle, a questo punto mi sa che ci farai da cavia per mainstore! :D
-
giusto, facci da cavia magari ci spostiamo tutti su questo nuovo conveninte sito. aspettiamo il tuo ordine con ansi.......
saluti
-
salve, io ed un mio amico da MaintStore abbiamo acquistato a gennaio 2 42PD6600 e devo dire che sono stati veramente celeri, precisi e corretti. Ovviamente questa esperienza è basata soltano sull'acquisto e non su situazioni di garanzia ecc.
-
questa mattina mi sono immolato come CAVIA ufficiale e ho fatto l'ordine su Maintstore del 42PD7200. pagato Eur 2.179,02 compresa la spedizione assicurata.
Vi terrò aggiornati relativamente alla consegna (che dovrebbe essere domani) e sul corretto funzionamento della tv.
Per il momento se devo dare un voto all servizio clienti e alla loro disponibilità darei un 9, sono veramente velocissimi a rispondere a qualunque richiesta o dubbio.
ciao
-
Molto bene Alle. in bocca al lupo per "l'esperimento" ;)
-
CREPI (povero lupo, mi spiace per lui)!!!! :D :D :D :D :D
-
maiala :D a quel prezzo e' davvero un bell'affare. facci sapere se è tutto ok alle:O
-
Buongiorno a tutti, a quanto sembra si è innescata una vera e propria guerra tra acquisti online dop la vicenda del povero ( magari ha i miliardi ) cricrigio. Lascitevi dire che, come già segnalato da tutti, onlinestore è un negozio virtuale di tutto rispetto, vedi anche come si sono comportati con cricri, dove migliaia di persone dall'italia e non solo comprano senza problemi. La vicenda della garanzia sappiate che è tutta a carico del venditore per la prima settimana e del produttore ufficiale per i seguenti 24 mesi ( questo per legge ). Nessun venditore può tirarsi indietro dal sostituire il prodotto, qual'ora fosse riscontrato difettato entro la prima settimana, e nessun produttore può tirarsi indietro della riparazione\sostituzione nei restanti 24 mesi per lo stesso motivo ( questo sempre per legge ). Molte volte i rivenditori e i produttori fanno da scarica barile l'uno verso l'altro proprio a causa della disponibilità del prodotto da sostituire, ma con qualche letterina da un ufficio legale o con molta insistenza, come avete visto, si giunge ad un accordo. Non sono daccordo con il fatto che un negozio fatto di mura sia migliore di uno virtuale perchè la romanzina potrebbe essere la stessa, la cosa che mi preoccupa, e dovrebbe preoccupare tutti, di più sono le vendite online tra privati ( non faccio nomi di siti ) dove si possono prendere delle sole pazzesche; io stesso ho un contenzioso con uno di questi siti famosi per un'acquisto mai avvenuto.
@ALEXBATTISTA
è molto strano quello che ti è accaduto con il sammy io stesso l'ho provato per più di una volta sul nostro plasma e devo dire di essere rimasto esterrefatto dalla bellezza delle immaggini, certo ho provato anche il denon e devo dire che non c'è confronto quello è da taglio di vene :D , però il sammy rispondeva bene come qualità. Per provarlo veramente ti consiglio un dvd che è stato girato totalmente in digitale ( STAR WARS III ( BATTAGLIA INIZIALE ), SHREK 2 e L'ULTIMO SAMURAI ) e la differenza la vedi facendo il confronto con i seguenti dvd ( TROY SCENA DENTRO IL TEMPIO DI APOLLO TRA ACHILLE E ETTORE, SCENA IN OMBRA DOVE VEDI ANCHE I PELI DELLA BARBA DI ETTORE, TERMINATOR 2. PROVA E FAMMI in caso chiamami e vediamo di risolvere 3920709169
-
Bentornato Pres,ogni tuo scritto è come vangelo per noi dilettanti....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick75
...infatto l'ho appena ordinato dal sito da voi consigliato (credo non ci sia bisogno di specificare quale...). Ma andiamo per ordine, prima di tutto mi presento: mi chiamo Mauro e sono di Roma e come ho scritto poco sopra ho da poco più di un'ora ordinato il 42PD9700.
Maverick75, mi raccomando non ci lasciare senza aggiornamenti...
-
Per quanto riguarda MaintStore: comprate ad occhi chiusi!
Sono stato al telefono mezz'ora con uno dei titolari, il sig. Vittorio, una persona deliziosa, che ha risolto eleganetemente un problema (tecnico)che si era presentato con il pagamento con carta di credito.
Tra l'altro, avendo una web agency, abbiamo parlato del suo sito, delle funzionalità e delle infrastrutture tecnologiche, vi rivelo solo che disponibilità e prezzi sono aggiornati ogni 10 minuti, quindi avete la sicurezza che quello che acquistate è sempre realmente disponibile.
Domani quando arriverà la tv vi farò sapere, ma già da oggi vi posso dire che sono ENTUSIASTA del negozio online e della squisitezza del pesonale.
Voto: 10!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alle!
Per quanto riguarda MaintStore: comprate ad occhi chiusi!
Sono stato al telefono mezz'ora con uno dei titolari, il sig. Vittorio
Voto: 10!
Già che ormai siete amici intimi :D chiedigli per favore se ha sentore di arrivi del 9700... Grazie!
-
Ormai mi sto' abituando troppo male con il mio 7200!!Ho iniziato a vedere immagini ad alta definizione e vi devo dire che sono uno SPETTACOLO.Ho alcuni filmati scaricati da internet e c'e' un canale su Astra che trasmette prove di immagini in HD(il canale si chiama Astra HD),vi assicuro che tornando alla visione normale,compresi i migliori dvd tipo King Kong ecc....mi viene il malincuore,speriamo che certe immagini arrivino il piu' presto possibile per tutti,magari SKY una volta tanto si decida a fare qualcosa di buono.Il paragone con il nuovo 9700 lo farei con immagini di questo tipo,se sono uguali a queste che vedo io con il 7200(e vi assicuro che sono stupende!!!!)secondo me non vale la pena spendere soldi in piu' anche perche' tra non molto le trasmissioni saranno cosi'.Domanda per il presidente:L'HTPC ce l'ho collegato in DVI,se provo a fare ZOOM1 mi fa una grossa riga nera in basso,con ZOOM2 va abbastanza bene anche se fa righe nere ma molto piu' piccole,con PIENO l'immagine va bene ma anche qui righe nere sopra e sotto.Ho notato invece che alcuni filmati li vedo a tutto schermo,quindi dipende da come e' fatto il filmato?L'impostazione XGA 1366X768 e' grigia e non ho la possibilita' di andare a cambiarla,mi ricordo pero' una volta che l'ho cambiata e non ricordo come,forse devo tenere l'HTPC spento?La risoluzione che uso sul PC e' 1024X768 e 60-75HZ,queste a mio avviso sono le impostazioni con cui vedo meglio.Un'altra cosa che non mi permette di fare e' la regolazione manuale dell'altezza,larghezza ecc...mi fa fare solo regolazione automatica.Dipende forse dal fatto che l'ho collegato in DVI,perche' se non ricordo male in VGA queste regolazioni me le permetteva.Grazie e scusami se ho fatto un po' di confusione ma sono alle prime armi con un PC collegato al nostro Hita.
SALUTI