Visualizzazione Stampabile
-
A mè è arrivato oggi :D , l'ho preso da un ragazzo che ne ha comprati due, uno l'ha venduto a mè, la confezione era immacolata, mai aperta, non ho trovato i dvd test che alcuni dicono di aver trovato, qualcuno per favre mi spieghi questa cosa, il mio lettore proviene dagli USA, possibile che i dischi si trovino nei modelli acquistati in europa?
Oggi ho avuto appena il tempo di tirarlo fuori e collegalo, forse ho sbagliato qualcosa, collegandolo direttamente al krp il segnale non viene agganciato, se invece lo faccio transitare dal dvdo edge aggancia, il cavo hdmi che ho usato è quello in dotazione (nulla di chè), forse devo provare a cambiare cavo, in ogni caso non potrò collegarlo direttamente al krp, ho solo 3 strade:
1) lo collego all'edge sperando che oltre a non influire sulla parte video faccia transitare i segnali lpcm in uscita dalla sua hdmi/audio
2) lo collego all'ampli (che ovviamente setterei in pass true) e da lì vado al krp
3) lo collego al krp in hdmi diretto (sperando che sia il cavo) e uso le sue uscite analogiche
Voi che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dimax
.....il mio lettore proviene dagli USA, possibile che i dischi si trovino nei modelli acquistati in europa?.......
Acquistato in USA a novembre ma i dischi c'erano! :eek: ;)
-
-
Citazione:
Oggi ho avuto appena il tempo di tirarlo fuori e collegalo, forse ho sbagliato qualcosa, collegandolo direttamente al krp il segnale non viene agganciato, se invece lo faccio transitare dal dvdo edge aggancia, il cavo hdmi che ho usato è quello in dotazione (nulla di chè), forse devo provare a cambiare cavo, in ogni caso non potrò collegarlo direttamente al krp, ho solo 3 strade:
Non e che l'Imput del KRP a cui lo hai collegato non aveva l'uscita HDMI abilitata?
La chiavetta da 2Gb c'era?
E la pellicola sul frontale?
Se le risposte sono no io qualche dubbio sull'immacolato me lo farei :D
-
Citazione:
il cavo hdmi che ho usato è quello in dotazione (nulla di chè), forse devo provare a cambiare cavo,
a me il cavo sembra di ottima fattura e nel mio impianto funziona perfettamente.
-
La chiavetta da 2gb? In dotazione all'Oppo?:confused: :confused:
E ce ne fossero di cavi hdmi di quella fattura forniti in dotazione...
-
Preso anch'io negli USA, ma della chiavetta da 2Gb neanche l'ombra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tony76
della chiavetta da 2Gb neanche l'ombra.
idem,confermo invece la presenza dei 2 dischi
-
Quando lo presi in Uk ce n'era uno solo, ma poi senza chiedere nulla mi arrivo' il secondo via posta ...
Saluti
Marco
-
La pellicola sul frontale c'era, quindi sulla sua verginità non si discute, in più la scatola era sigillata, ma confermo, nessun dvd, nessuna chiavetta, comunque non credo sia una manacanza grave, e comunque mi pare di capire che non tutti hanno trovato le stesse cose, ad alcuni manca la chiavetta, ad altri i dvd, quello che conta alla fine è l'oppo.
Sul Krp gli ingressi sono abilitati, ho riprovato con un altro cavo, niente, comunque il krp con i cavi è schizzionoso, l'edge sono riuscito a collegarlo solo con un g&bl, vorrei appunto provare con quest'ultimo, in ogni caso quello che ho provato stasera è un 1.3B certificato (la marca non la ricordo).
Non sono riuscito a far girare alcuni miei file in mt2s con Tversity, file che apro tranquillamente con ps3 e azbox (simil popcorn), non ho capito se non legge il formato o cosa, forse mi sbaglio ma l'mt2s dovrebbe essere un mkv, non sono molto ferrato in materia.
-
Preso in UK oltre ai due BD anche la chiavetta da 2Gb :D
Mai avuto problemi col KRP con i cavi HDMI di qualsiasi Qualità
-
Allora sbaglio qualcosa, stasera approfondisco, idee?
-
L'unica cosa che mi viene in mente come già ti avevo scritto e che su alcuni Input le HDMI sono disabilitate di default quindi devi posizionarti su quell Input andare su opzioni\Hdmi e abilitare l'ingresso.
-
Ma se fosse così (ingresso HDMI disabilitato), perché passando attraverdo il DVDO funzionerebbe?
-
Perche magari e su un altro Input che e abilitato