Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Io non ho visto nessuna linea tramite PS3.. uso cavi per HDMI1.3 .. che praticamente hanno una banda maggiore.. ho solo SKY-HD con il decoder in vacca ( schermo BLU quando spento ) STESSO effetto anche con il vecchio PLASMA... quindi il problema è il DECODER..
Red piu che una linea si tratta di una serie di punti verticali che appaiono come "in linea" sullo schermo del TV.
Qualche paginetta indietro trovi le foto del disturbo,se ci clicchi sopra le dovresti vedere meglio...ma sono convinto che si tratta di un disturbo legato alla risoluzione,non ad un difetto del TV...
-
Ragazzi, potreste dirmi come si comporta la funzione PIP?
In particolare se la seconda sorgente non è collegata è cmq possibile dividere lo schermo in due?
Grazie
M_C
-
Magic carpet,quello che descrivi mi sembra più un PAP(picture and picture)che un picture in picture.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
quello che descrivi mi sembra più un PAP(picture and picture)
Sì Onslaught, ma il manuale lo chiama PIP (Picture in Picture).
Ad ogni modo a me interessa per dividere lo schermo tra PC e un'altra sorgente.
Approposito di PC: chi ha problemi con i 1080p in VGA (e mi pare ci fossero), provate con PowerStrip a modificare la polarità di sincronizzazione su + e - come descritto a pag. 52 del manuale per la 1080p.
http://www.avforums.com/forums/attac...1&d=1178662774
Questo solo per le schede ATI.
Per le nVidia l'opzione è disponibile nei driver in Advanced, senza bisogno di installare PowerStrip.
Provate e fatemi sapere. :)
Fonte:
http://www.avforums.com/forums/showt...11377&page=106
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Aggiorna samsung direttamente via etere con il DDT.
Aspetta e spera :D
Ho letto su forum inglesi che l'ultima versione del software è la 1005 ed è (per ora?) disponibile precaricata solo sui tv di ultima fabbricazione quindi niente aggiornamento via etere (per ora??).
Pare che l'ultima versione abbia risolto tutti i problemi di mappatura 1080p via vga (pc e xbox360).
Ciau ciau
-
@Just curious: grazie per le info dell'HDMI 1.3. Ma quindi se prendo il cavo originale Sony vado sul sicuro che l'HDMI 1.3 è supportato vero? Tu come mai hai preso addirittura all'ester un cavo del genere? Quello Sony è+scarso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da BEST
... le immagini erano elettrizzate, avete presente le foto con la grana iso molto accentuata ecco la stesa cosa pero' ovviamente nello skermo la grana era in movimento ma si vedeva bene anke da una distanza di 3metri.
Appena acceso e montato il mio 46" ho avuto le tua stessa impressione, poi ........ disattivati Digital NR, Active Colour, DNIe, Movie Plus, Black Adjust, Dynamic Contrast ed Edge Enhancement, e settato Wide lo Spazio Colore e on xvYCC..... il TV per incanto ha prodotto una qualità d'immagine superba: con incarnati naturali, neri profondi, e (posso azzardare?) qualcosa di molto simile al "film look" durante la visione del BR-D X-men!!
-
[QUOTE=legolas119Ma quindi se prendo il cavo originale Sony vado sul sicuro che l'HDMI 1.3 è supportato vero? [/QUOTE]
Prendi il cavo della PS3 a circa 25 Euro e stati sicuro che è HDMI 1.3
-
Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
@Just curious: Tu come mai hai preso addirittura all'ester un cavo del genere? Quello Sony è+scarso?
Ho un ufficio negli USA, me li sono fatti fare (3) su misura (potevo anche avere l'attacco ad angolo retto se volevo), e poi li ho pagati meno del Sony.
Il Sony credo vada benissimo.
Se 1.2a e 1.3 alla prova dei fatti facciano differenza nella qualità d'immagine ve lo farò sapere presto.
Ciao
-
Citazione:
Il mio non presentava viti posteriormente... avevi i buchi distanti 200x200
Ma stiamo parlando del 46"?????
200x200 mi sembra un po' pochino per un 46"
dalla tua firma mi sa che tu hai un 40"
Citazione:
... ma strano che hai dentro le viti.... non è che il pannello era già esposto e ti hanno lasciato dentro le "loro" viti per errore ???
Lo credo poco probabile ho acquistato online per cui non penso proprio che espongano.
Comunque grazie per la risposta-
Chi ha un 46" può verificare se anche lui ha le famose viti sul retro?
Grazie.
-
Primo problema che mi sa chè una banalità ma non riesco a venirme fuori.
Collegato il DVD in component mi da "modo non supportato"
Quando il cavo è staccato ovviamente da "segnale assente"
Secondo voi è il cavo????
-
Avevi già usato prima quello stesso lettore collegato in component?
Magari sto per dire una banalità ;) ma ad esempio sul mio lettore dvd l'uscita component deve essere attivata da Menù altrimenti di default è disattivata.
-
DVD upscaler
Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Collegato il DVD in component mi da "modo non supportato"
A me da lo stesso "modo non supportato" quando provo ad impostare il lettore DVD che fa upscaling sino a 1080p proprio su questa risoluzione massima.
Arriva solo a 1080i !?!?
Scriverò al produttore del DVD e chiederò lumi.
-
funzione pap
Salve, qualcuno può provare a vedere se la funzione pap due immagini video tutte due al centro del tv è possibile?
Provate a modifare nel menu pip le varie possibilità di visioni e vedete se c'è anche il double wide cosi chiamto nel manuale inglese.
Grazie aspetto un risposta e foto delle vostre prove, toglietimi questo dubbio, visto che nella mia zona non ci sono ancora questi modelli.
-
Oggi è uscito lo spring update della dashboard del x360.
Qualcuno potrebbe cortesemente testare "l'aggancio" del 1080p in vga adesso che è girato tale update?
Per quel che riguarda invece l'update del tv, ho letto che potrebbe (dovrebbe) arrivare via etere.
Questo canale di trasmissione sfrutterebbe esclusivamente il digitale terrestre?
E' necessario quindi predisporre il proprio impianto al dtt?
Ne sono gia girati di tali update per questa generazione di pannelli?
Sbaglio o il "problema" degli incarnati ha effettivamente trovato soluzione con una accurata calibrazione?
Per quel che riguarda il 24p, seppur abbiamo conferma da samsung che sia "supportato" non abbiamo alcuna prova sull'effettiva qualità di tale supporto nè alcuna altra prova sul campo, giusto?
Chiedo scusa se ho probabilmente ribadito concetti già espressi.
Vi assicuro che ho letto decine e decine di pagine del thread, mi sono permesso solamente di chiedere un minimo riassunto.