Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pido ha detto:io cmq il tv ce l ho e sto tranquillo cmq![]()
certo avranno fatto i loro conti, comunque con qualche modello conviene, tipo un 40w2000 sony lo porti a casa a 1600 euro e non è niente male... non confrontrli comunque con i prezzi online, molti preferiscono affidarsi ad un negozio vicino a casa, me compresoalfredol ha detto:scusate nn vorrei smorzare l'entusiasmo di molti, ma non vi viene in mente che mw abbia gonfiato i prezzi, e con lo sconto fasullo altro non fa che vendere a normali prezzi che si trovano on line?
Franky691 ha detto:sembra un problema confermato del DDT di questo samsung.
Dal post 2646 in poi...
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=511377&page=177
Ciao
graziano biglia ha detto:che dite apriamo un thread per tenersi aggiornati ed informati sull'argomento altrimenti qui roviniamo quello del m86
steve_guitar ha detto:quanto mi piacerebbe il 40", ma la mia stanza è piccola: dal divano alla tv avrei 1,9/2 metri:
belzebuth ha detto:@alfredol
2) la garanzia pixel "0" che online e difficile che ti diano![]()
ho sentito testimonianze contrarie in merito, da acquirenti di questo stesso forumalfredol ha detto:ti sbagli, la garanzia pixel zero la samsung la applica su tutti gli apparecchi samsung italia venduti sul territorio dello stato italiano, su eprice o mrprice si tratta di modelli italiani, e come tali con la garanzia pixel zero
CONTE ha detto:Io ti dico che va bene anche il 40".
e si vede benissimo ,definito e limpido, e i pixel non si notano.![]()
![]()
@peg_aso2000Giovannibg ha detto:Come dicono molti su avforum è il problema sembra indiepndente dal cosiì detto bug del Movie Plus.
Io resto ancora convinto di una cosa.
Se il problem è costante nel tempo e si verifica su ogni frequenza è un problema del TV
Se non è costant enel tempo o non si verifica su tutte le frequenze è un problema esterno al TV.