Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peppebanned
Ho provato sia dal link suggerito che da quello polacco. In entrambi i casi il flash fallisce, stuck sul logo tcl anche lasciandolo acceso tutta la notte. Sono dovuto tornare alla v379.
Possiedo un tcl c70.
Non mi spiego come alcuni utenti siano riuscit..........[CUT]
Entra nel service menù (impostazioni immagine - video avanzato- premi 6425 e fai il NVM reset). Dopo vai nelle impostazioni di android e fai il ripristino di fabbrica. Dopo riprova ad installare Oreo.
Io solo facendo in questo modo sono riuscito ad installarlo.
-
Citazione:
[MariuS]
Entra nel service menù (impostazioni immagine - video avanzato- premi 6425 e fai il NVM reset). Dopo vai nelle impostazioni di android e fai il ripristino di fabbrica. Dopo riprova ad installare Oreo.
Io solo facendo in questo modo sono riuscito ad installarlo.
Grazie MariuS ma non va lo stesso...
-
-
Citazione:
gianni_66
è lo stesso file gianni...stesso checksum.
-
Citazione:
peppebanned
Grazie MariuS ma non va lo stesso...
hai provato a formattare la chiavetta prima di copiarci il file dell'update? potrebbe essere un problema di lettura della chiavetta.
-
Citazione:
cambridge
hai provato a formattare la chiavetta prima di copiarci il file dell'update? potrebbe essere un problema di lettura della chiavetta.
sono abbastanza sicuro che non sia un problema di chiavetta perchè è la stessa che uso per il flash della v379
-
Citazione:
peppebanned
sono abbastanza sicuro che non sia un problema di chiavetta perchè è la stessa che uso per il flash della v379
anch'io ho usato la stessa chiavetta. l'installazione mi è partita solo dopo averla formattata e aver copiato la rom da questo link
https://drive.google.com/drive/folde...NeynAn3SsgKdoj
-
Citazione:
cambridge
Il firmware che linkate da repository diversi è sempre lo stesso file.
Potrebbe essere che non vada bene su alcuni modelli del c70, l'unica spiegazione che mi viene in mente. Il mio è il U49C7006X1.
I passaggi che ho effettuato sono sempre quelli:
• Nvme reset
• Factory Reset Android
• format fat32 con diskpart
• verifica md5 checksum, in tutti i link è sempre lo stesso file.
• copia file
• riverifica checksum
• flash
da qui stuck del logo tcl per almeno 30-60 minuti. Poi spengo la tv...
Sono l'unico che ha questo problema ? Che modello di tv avete?
-
Buongiorno a tutti , è da un pò che vi seguo con interesse.
E' da stamattina che cerco di aggiornare il TV, stessa cosa i peppebanned, il tv dopo aver scaricato l'aggiornamento in memoria rimane con il logo fisso . Togliendo alimentazione e chiavetta usb rimane in quello stato, sono riuscito a recuperare il tv installando la versione 353 utilizzando lo stesso supporto (lo so non è l ultima ma è quella che avevo prima dell'aggiornamento .
Il mio tv è un U55C7006X1.
-
Io ho aggiornato senza problemi
U49C7006
Dal firmware 379 al 475
-
gianni dietro la tv c'è il codice completo del modello. Anche il tuo finisce con X1 ?
-
Occhio sul mio Tv ci sono entrambi
U55C7006
U55C7006X1
-
Domani rientro a casa e controllo il codice completo e ti faccio sapere
-
Credo di avere un problema più grave o almeno credo
Ho provato ad aggiornare da 353 a 379 ma nulla sempre 353
Stessa prova da 353 a 364 ma niente 353
Attualmente sotto Impostazioni>Informazioni >contattaci trovo:
- Versione software : V8-T658T01-LF1V353
- Versione kernel : Linux localhost 3.10.79 #1 SMP PREEMPT Mon Feb 12 11:41:36 CST 2018 ARM7I
Anche sul forum polacco c'è qualcuno a cui si piante sul logo TCL non sembra così isolata come problematica.
-
Citazione:
kid01
Credo di avere un problema più grave o almeno credo
Ho provato ad aggiornare da 353 a 379 ma nulla sempre 353
Stessa prova da 353 a 364 ma niente 353
Attualmente sotto Impostazioni>Informazioni >contattaci trovo:
- Versione software : V8-T658T01-LF1V353
- Versione kernel : Linux localhost 3.10.79 #1 SMP PREEMPT Mon Feb 12 11:41:36 CST 20..........[CUT]
A tanti si pianta sul logo tcl, domani rientra @kiki sul forum polacco e vediamo se risolve il problema