L'offerta per il Sony x800 mi fa tentennare, quindi vi chiedo: verrà collegato ad un TV led FullHD Vale la pena acquistarlo?
Visualizzazione Stampabile
L'offerta per il Sony x800 mi fa tentennare, quindi vi chiedo: verrà collegato ad un TV led FullHD Vale la pena acquistarlo?
Tuttibi blu ray inclusi i 4k al 50% su mediaworld
Che tu sappia il 50% è anche in negozio fisico così ci faccio un salto?
sì, online e negozi
Grande, fatto un salto e ci ho lasciato 100€ :P Preso: Mad Max, La Mummia (Tom Cruise), King Arthur, Spaiderman Homecaming, Uomo Acciaio, Batman vs Suppaman e Wonder Woman :D
Ho attaccato il lettore UP970 alla tv in camera, una normale 40" 4K in attesa dell'OLED così da testare i Blu-Ray. Planet Earth 2 è pauroso già così, non vedo l'ora di vederlo sul 55.
Preso King arthur il potere della spada. Un bel film mi sono ricreduto. Qualità video pazzesca Zero grana. Stunning!
Se interessa su Amazon ci sono i 5 Transformer 4k a 70€ e Suicide Squad a 17€.
Finalmente in prenotazione anche il cofanetto di Nolan con la trilogia del Cavaliere Oscuro, Inception, The Prestige, Interstellar e Dunkirk.
Disponibili anche i singoli titoli.
@m09 grande, 1 ora fa o poco più non c'era. Ordino subito :D
Su dvd-store nonostante è indicato il 21 Dicembre per la release dei 4K di Nolan, è specificato nelle schede che la data potrebbe slittare a inizio 2018.
Su amazon invece 21 Dicembre e basta.
Curioso che ci siano artwork diversi per le cover, spero che le definitive seguano la scia estera (e che abbiano tutti slipcase con sotto i titoli originali...)
In Germania hanno già slittato le release a Gennaio.
Maledizione se fossero capitati sotto il black friday li avrei presi tutti insieme :P