Originariamente scritto da tomobiki
Allora, sono andato a prendere lunedì il tv, stiamo parlando di un 32" 9705 H/12 ventiquattresima settimana, il foglio di riparazione riporta la sostituzione di 1 "capacitor" ma so per certo che hanno anche applicato uno spugna/filtro per isolare bene la zona incriminata, tutte cose dettate dai tecnici nazionali, il problema non si è risolto totalmente, diciamo che il fischio si è ridotto di un 40-50%, ma cmq c'è !!
Mio fratello che ha il 46 .9705 M e mi ha aiutato a montarlo a parete se ne è accorto instantaneamente.
Il tecnico ha fatto tutto quello che era nelle sue potenzialità .
Percui sulla serie H in versione 32 pollici non so se è risolvibile, la palla passa ai possessori di 32 " serie M , che credo abbia una scheda madre diversa ed esente dal difetto.
Per dare ulteriori dettagli, ora il fischio è molto + circoscritto nella parte alta del tv, prima era talmente forte che ridondava in tutta la parte posteriore, questa cosa mi ha permesso ti azzerare il fischio applicando sulle fessure posteriori posizionate in alto, zona dove usciva il fischio , una striscia di fono assorbente fissata con del nastro isolante.
questo è quanto, cmq devo ammettere che il rumore di base si è attenuato e potrebbe a detta loro rientrare nei canoni standard, avendo il 46 serie M vicino, non credo proprio, ma magari una persona normale non ci fa caso.
Per ora me lo tengo così, con i modelli nuovi credo che lo metterò su qualche mercatino.