Nessun HD-DVD ha codice di area.
Visualizzazione Stampabile
Nessun HD-DVD ha codice di area.
Giangi ti sei accorto che la quasi totalità dei siti mette il codice regionale per gli Hd dvd? Compreso Amazon!!! :eek: Certo che un po' di attenzione in più non guasterebbe, anche perchè se uno non lo sa non compra i film da loro pensando di non poterli vedere in europa...:rolleyes:
Grande novità gente!!! :D :D :D
300 disponibile in italiano dal 10 agosto su amazon.de ;)
http://www.dvd-palace.de/dvd-datenbank/37236.html
OTTIMO!!!!
Questo farà felice tanta gente che conosco... :DCitazione:
Originariamente scritto da Pearl
Io non sono riuscito a vederlo, almeno per quanto riguarda Planet Earth.Citazione:
Insomma, comprandolo su Amazon.com, si legge ?
Ale
Interessa anche a me... stavo per fare l'ordine..Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Scusa ma non ho capito... non sei riuscito a vedere Planet Earth o non sei riuscito a vedere sulla scheda di amazon dov'è il codice di area? :confused:Citazione:
La seconda che hai detto: non ho visto nella scheda il codice area. Su ebay invece alcuni lo danno region free.Citazione:
Ale
Appena giunta comunicazione da dvd store: rimandato anche The Island a data da destinarsi:mad:
Qui alla voce Product Details ;)Citazione:
Qui si può ordinare con audio in italiano ;) , esce il 22 giugno, ovviamente bisongna aggiungere le s.s. :(Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
P.s. Ti hanno mica comunicato il motivo del ritardo? Tra l'altro vorrei tanto sapere la differenza tra "Prossimamente" e "Fuori catalogo"... :confused:
si, visto :D prima non ero andato fino in fondo:rolleyes:Citazione:
Ale
Ti ringrazio, credo che attenderò che sia disponibile qui da noi tanto l'ho rivisto da poco..Citazione:
Nessuna motivazione circa il rinvio.
Se rinviano ancora qualcosa, fanno prima a non far uscire piu' niente, che gli conviene!!
E' uno scandalo, se continuano cosi' si meritano soltanto di affondare!
E io che per ora ho solo il lettore hd-dvd x 360...
Sono delusissimo...
In effetti è molto strana la situazione in europa (e ancora di più qui in Italia). Avrebbero potuto aggantaggiarsi moltissimo dal posticipo della PS3 lanciando molti nuovi titoli e invece si va a rilento... Oltretutto se è vero che in Usa sono usciti più Blu-ray che Hd dvd, è anche vero che ad oggi le uscite previste fino al 18 settembre sono 71 per Hd dvd e "solo" 45 per Blu-ray :O Universal per esempio non ha più annunciato niente in Italia ma mi sembra che la situazione sia simile in europa (gli altri titoli presenti in paesi europe probabilmente sono edizioni americane dato che non hanno audio in italiano...).