Programma uscite titoli in Hd dvd

• Autore discussione Autore discussione Pearl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
300 HD DVD

Scusate, ho provato a vedere su amazon.de le informazioni su HD DVD di 300, ma mi segnala solo la lingua tedesca ( a quanto ho capito, non sapendo il tedesco).
Potete darmi un link dove sia possibile ordinare 300 HD DVD con anche lingua italiana?
Grazie!

Bascape ha detto:
Scusate, ho provato a vedere su amazon.de le informazioni su HD DVD di 300, ma mi segnala solo la lingua tedesca ( a quanto ho capito, non sapendo il tedesco).
Potete darmi un link dove sia possibile ordinare 300 HD DVD con anche lingua italiana?
Grazie!

Non guardare la scheda, vai tranquillo con Amazon.de ;)

Jimbo

Dai non scoraggiarti,

Considera che il 90% di titoli Hd DVD e' di ottima qualita',la stessa cosa non si puo' dire dei Blu ray,
su cento titoli saranno 10 quelli di ottima fattura.
Secondo me questa tattica ingannevole di sfornare
quanti piu' titoli possibili non curando la qualita',
non va bene, anche perche' un Blu ray costa 29 euro,
gia' mi sembrano tanti anche i 25 euro degli Hd dvd
ma almeno si e' ripagati da un ottima qualita'.
Ciao
Alfredo

mik85 ha detto:
Io da fresco (e felice) possessore di hd-dvd sono un po' deluso...Di titoli ne escono veramente pochi, e quei pochi non sono sto gran che. Se va avanti così, passo anche ai blu-ray (era già previsto, ma penso che dovrò anticiparlo di un bel po').

Quello che dici è verissimo, infatti ho anche detto che non rinnego la scelta fatta. Mi piacerebbe soltanto che ci fosse un'"accelerata"...

E dire che lo avevo controllato ieri quel sito... :p

P.s. non so se sia una bella notizia comunque su dvd-store i titoli rimandati da warner ora hanno tutti la dicitura "Prossimamente". Speriamo che significhi che i problemi di authoring sono stati risolti... ;)

Ultima modifica:
Portoghese ha detto:
L'ho preso io ma non ho avuto ancora un attimo per guardarlo. Probabilmente settimana prossima.

Il Portoghese

Ok, il film al cinema non è che mi abbia entusiasmato più di tanto ma, sai com'è, una seconda visione magari in HD.... :D

Mik

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.