Visualizzazione Stampabile
-
-
..intanto stokkisti piazzano 55e6 a 2.790 !!!!!!! Grande prezzo p
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TheBim
..intanto stokkisti piazzano 55e6 a 2.790 !!!!!!! Grande prezzo p
Stokkisti é affidabile?
-
Si è molto conosciuto, e sono tra i pochi ad usare un doppio imballaggio quando spediscono le tv.
-
Citazione:
fireradeon
........Una cosa, ma bisogna fare il rodaggio come sui plasma? Vi prego dit..........[CUT]
Basta con sta storia del rodaggio, basta non tenere tutto sparato, per il resto c'è il ciclo di compensazione/pulizia..... si tratta di una "ritenzione" software e non del pannello come per i PDP.
-
Citazione:
fireradeon
Una cosa, ma bisogna fare il rodaggio come sui plasma? Vi prego dit..........[CUT]
Si', come con le automobili di una volta... per evitare che si grippasse il motore...
... si deve iniziare prima con i filmati di Toto' SD in bianco e nero su VHS, poi si puo' passare ad Amici Miei a colori sempre in SD, poi con DVD, poi con HD Ready, poi con Full HD ed il 4K meglio provarlo solo dopo almeno 100 ore di utilizzo ....
Altrimenti c'e' il rischio che si grippi la mascella .... e poi sono cavoli... :D :D
(si scherza eh....)
Seriamente, i primi tempi, non lo terrei sparato nemmeno io.
-
Citazione:
KIRK1970
Si è molto conosciuto, e sono tra i pochi ad usare un doppio imballaggio quando spediscono le tv.
Però segnalano "Europa" non Italia!
Che cambia?
Ho visto che in altri paesi le porte sono diverse
-
@kirk1970
ieri sera dopo la visione di un film mi sono cimentato nel regolare luminosità e contrasto seguente le tue indicazioni e link
col mio occhio e nel mio ambiente l'unica luce era il display del sinto, come luminosità ho dovuto impostare 56/58
la cosa che mi ha lasciato però perplesso è il contrasto per regolare il bianco, ho dovuto impostare un valore sopra a 95
per far si di vedere fino al valore di riferimento
la luce oled, che credo non incida su questi valori è impostata 40.
PS: ho fatto anche delle foto al near black 5%, ad occhio gli aloni sono quasi impercettibili ma dalla foto (tablet) sembrano più accentuati, probabilmente essendo una stanza buia e quella l'unica fonte di luce ed il sensore cerca di fare il meglio che può
se la trovo la posto
-
Citazione:
Luca T
Però segnalano "Europa" non Italia!
Che cambia?
Ho visto che in altri paesi le porte sono diverse
So che c'è da "Italianizzarlo" ma ignoro la procedura, per la garanzia credo non ci siano problemi ma aspetta chi ne sa più di me.
-
Citazione:
apeschi
Si', come con le automobili di una volta... per evitare che si grippasse il motore...
... si deve iniziare prima con i filmati di Toto' SD in bianco e nero su VHS, poi si puo' passare ad Amici Miei a colori sempre in SD, poi con DVD, poi con HD Ready, poi con Full HD ed il 4K meglio provarlo solo dopo almeno 100 ore di utilizzo ....
Altrimenti c..........[CUT]
Mi hai strappato una risatona spontanea a prima mattina pieno di sonno :D :D
-
Citazione:
jamal
PS: ho fatto anche delle foto al near black 5%, ad occhio gli aloni sono quasi impercettibili ma dalla foto (tablet) sembrano più accentuati, probabilmente essendo una stanza buia e quella l'unica fonte di luce ed il sensore cerca di fare il meglio che può
se la trovo la posto
mostri foto? (io pure ho notato che le foto al buoi completo, accentuino quello che si vede realmente)
-
-
Ritirato stamattina da Euronics, c'era un altro fortunato che lo ha prenotato.
Fino a stasera dopo le 22.00 non posso provarlo, va bè sono contentissimo!!!!!!
-
io non ho ancora capito cosa devo fare per una regolazione ottimale. Devo mettere un immagine 4K e regolo alla buona? qualcuno può fare una guida per chi come me non è così ferrato? grazie
-
Citazione:
pacio1977
io non ho ancora capito cosa devo fare per una regolazione ottimale. Devo mettere un immagine 4K e regolo alla buona? qualcuno può fare una guida per chi come me non è così ferrato? grazie
C'è già una Guida.