TV OLED LG 65/55E6V 4K

Ordinato sfruttando l'offerta del noto venditore nazionale.
Arrivo fra 2 settimane e forse piu', li hanno bruciati tutti nei negozi fisici (almeno al nord).

Ordinato sfruttando l'offerta del noto venditore nazionale.
Arrivo fra 2 settimane e forse piu', li hanno bruciati tutti nei negozi fisici (almeno al nord).

io l'ho prenotato giorno 8, e andrò a prenderlo domani, a Limbiate (mi) ma ne avevano un'altro mi sembra. se sei di Milano potresti provare a chiamare loro se hanno ancora disponibilità.

mi sbagliero'... ma secondo me non vale la pena accapigliarsi per prenderlo da euronics: appena finisce l'esclusiva, lo si trovera' a meno online (gia adesso in realta', ma probabile che la "forbice" si allarghera')

ovviamente se non siete gli irriducibili del "fisico"...

devi anche tenere conto che lo paghi a tasso 0 da gennaio 2017 e se vuoi con 85 euro ti danno una buona garanzia totale per 6 anni.
Si, ci sta che entro fine ottobre arrivi sui 2600 (gia' adesso per dire e' a 2790 dal solito sito).

io sento sempre dire che è meglio la garanzia LG

per il prezzo... è stato gia' venduto a 2400, poi bloccato da LG per esclusiva verso euronics

Si', come con le automobili di una volta... per evitare che si grippasse il motore...
... si deve iniziare prima con i filmati di Toto' SD in bianco e nero su VHS, poi si puo' passare ad Amici Miei a colori sempre in SD, poi con DVD, poi con HD Ready, poi con Full HD ed il 4K meglio provarlo solo dopo almeno 100 ore di utilizzo ....

Altrimenti c..........[CUT]

Mi hai fatto sganasciare...

Buongiorno a tutti.
Intanto inizio mettendo le mani avanti e chiedendo già scusa per le cavolate che potrei sparare in seguito, visto che non sono nè un esperto di TV come voi, nè un frequentatore abituale di forum.
Da qualche settimana sto valutando il cambio del mio plasma Panasonic da 48 pollici ed è iniziata a montarmi una discreta scimmia per il 65E6V, ma i possibili problemi di banding e vignetting hanno spaventato sia me che la povera bestiola.
A quanto pare poi il banding sarebbe maggiormente visibile sul modello da 65" e per chi, come me, guarda abitualmente sport.
È possibile avere conforto (e due noccioline per la scimmia) da chi si sta già godendo il televisore?
È vero che con l'uso e i cicli di auto calibrazione il problema non diventa più rilevante?

Grazie!

Per esserci ci sono ancora questi difetti, ma in misura molto minore, e almeno per ora quelli che hanno riscontrato qualche problema, sembra che non lo notino nella normale visione.
Vuoi due noccioline? Prendilo che è il miglior TV che puoi comprarti ora come ora, è spettacolare fidati, poi ha un 3D da sbavo.
È più un casco di banane questo. Ehehehe

Ritirato finalmente. Ora siccome sono un pó preso dal lavoro, ho inserito i setting conservativi per il rodaggio e sto facendo andare netflix con "Marco Polo". A stasera per le impressioni, anche se, finche tengo queste impostazioni, so giá che non mi colporá molto

Ritirato finalmente. Ora siccome sono un pó preso dal lavoro, ho inserito i setting conservativi per il rodaggio e sto facendo andare netflix con "Marco Polo". A stasera per le impressioni, anche se, finche tengo queste impostazioni, so giá che non mi colporá molto

Queste impostazioni conservative, in realtà sono quasi perfette per la visione notturna in saletta completamente oscurata, vedrai che bello quando ti guardi un film al buio totale, è anche troppo luminoso con luce Oled 40, io la tengo a 35 di notte e con i film.
Di giorno invece cambia.

Queste impostazioni conservative, in realtà sono quasi perfette
Diciamo che qualche modifica la farei anche al buio che è la condizione in cui uso la tv maggiormente.

una domanda invece, siccome stasera ci sarà star wars 7 su sky in 3d, che impostazioni consigliate? non ho esperienza con 3d passivo.

Ultima modifica: