fireradeon
New member
E magari esplodono 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..intanto stokkisti piazzano 55e6 a 2.790 !!!!!!! Grande prezzo p
Basta con sta storia del rodaggio, basta non tenere tutto sparato, per il resto c'è il ciclo di compensazione/pulizia..... si tratta di una "ritenzione" software e non del pannello come per i PDP.........Una cosa, ma bisogna fare il rodaggio come sui plasma? Vi prego dit..........[CUT]
Una cosa, ma bisogna fare il rodaggio come sui plasma? Vi prego dit..........[CUT]
Si è molto conosciuto, e sono tra i pochi ad usare un doppio imballaggio quando spediscono le tv.
Però segnalano "Europa" non Italia!
Che cambia?
Ho visto che in altri paesi le porte sono diverse
Si', come con le automobili di una volta... per evitare che si grippasse il motore...
... si deve iniziare prima con i filmati di Toto' SD in bianco e nero su VHS, poi si puo' passare ad Amici Miei a colori sempre in SD, poi con DVD, poi con HD Ready, poi con Full HD ed il 4K meglio provarlo solo dopo almeno 100 ore di utilizzo ....
Altrimenti c..........[CUT]
PS: ho fatto anche delle foto al near black 5%, ad occhio gli aloni sono quasi impercettibili ma dalla foto (tablet) sembrano più accentuati, probabilmente essendo una stanza buia e quella l'unica fonte di luce ed il sensore cerca di fare il meglio che può
se la trovo la posto
Basta con sta storia del rodaggio, basta non tenere tutto sparato, per il resto c'è il ciclo di compensazione/pulizia..... si tratta di una "ritenzione" software e non del pannello come per i PDP.
come si fa il test??Ok perfetto, era per essere sicuri. Con i plasma facevamo il rodaggio per avere la certezza che il pannello fosse uniforme, qui se la ridono ma c'era da piangere!
Cmq per i possessori, fate per favore i test indicati (lo dico anche nel vostro interesse) perchè alcuni difetti non si notano sempre, ma in certe situazioni (film, giochi etc.) ad ..........[CUT]