E' uno di quelli che ne esce meglio,sicuramente quello con le misure migliori e con la media migliore(nel senso che non ha cadute non proprio trascurabili,come altri modelli).Citazione:
Originariamente scritto da romano590
Visualizzazione Stampabile
E' uno di quelli che ne esce meglio,sicuramente quello con le misure migliori e con la media migliore(nel senso che non ha cadute non proprio trascurabili,come altri modelli).Citazione:
ha un contrasto penoso: solo 350 in modalità aggressiva e la prova di visione lo evidenzia abbondantemente.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Prende 8,5 ovunque,tanto male non sembra,poi,come detto prima,io non ne comprerei nessuno se dovessi basarmi sulle recensioni(difetti pesantucci ne hanno tutti,nessuno escluso).
Direi che così è più equilibrato...Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
A perte che se leggete bene le recensioni noterete qualche incogruenza.
Personalmente trovo difficile credere che la tv sd si veda male con un lcd philips, di solito è la casa che garantisce migliori risultati anche su questo campo, però si sta parlando di un 47" e tutto è possibile.
Sarei curioso di sapere quello che dirà la recensione del 42", taglia su cui molti di questi difetti secondo me spariranno.
Di sicuro se il pio non dovesse essere all'altezza in tutti campi, mi sa che questo è la seconda scelta.
Dunque, il modello da te indicato viene 3'870.-- franchi (2'374 € circa).Citazione:
Comunque il 47PFL9732D é stato già ridimensionato purtroppo. Non ho capito se si é trattato di un brevissimo "lancio" ma ieri il sito pubblicizzava il 37% di sconto sul listino, mentre oggi é adeguato al classico 22%. Viene quindi 4'444.-- franchi. Di listino infatti é data a fr. 5699.--.
Si forse nero troppo alto, ma potrebbe voler anche dire che il contrasto dinamico non e' cosi' invadente come su altri TV, spesso in fase di setting finale per ottenere la migliore visione si consiglia di utilizzare il dinamico al minimo se non addirittura metterlo OFF insieme ad altri circuiti.Citazione:
Dico questo nell'ottica di aspettarmi lo stesso pannello montato sul 42PFL9732D, ed in ogni caso in modalita' "ottimale" ha lo stesso valore del 47 philips.
Ti vedo alla grande con il pioneer FHD, tieni duro che io ti seguiro' a ruota, ma prima un giretto su un philips lo devo rifare:DCitazione:
Premettendo che spero che i nuovi philips siano eccellenti,perchè più prodotti di alta qualità ci sono sul mercato,meglio è per tutti(quindi speriamo che i problemi riscontrati siano esclusivi degli esemplari pre-serie),indipendentemente dal voler acquistare queste tv od altre,spero proprio di riuscire a prendere un pioneer full hd,anche se so che dovrò aspettare molto,sia perchè forse le dimensioni non sono adatte al mio ambiente,sia perchè il prezzo è troppo alto per me attualmente.
a essere sincero a me poco importa che tecnica venga usata per eliminare il judder, moltiplicazione di frames o interpolazione, l' importante è che riesca a vedermi i BD fluidi senza scatti. Sempre sul numero di Settembre di Digital Video HT, nella risposta ad un lettore si dice che "il Philips 47PFL9732D ( recensito su questo stesso numero ) è il migliore TV per fluidità e gestione di immagini in movimento"Citazione:
In realtà non credo che tutte le tecniche siano uguali a livello di effetti collaterali indesiderati; nel caso per esempio dei "vecchi" pixel plus, il Digital Natural Motion (applicabile solo a segnali sd) crea il cosiddetto effetto halo (gruppi di pixel sparsi intorno ad oggetti in movimento su sfondo a sua volta in movimento - e questo lo riscontro sul mio 32PF9541 con Pixel Plus 2HD), oltre ad un senso di appiattimento dell'immagine (da alcuni chiamato "effetto telenovela"). Speriamo che con il Perfect Pixel abbiano risolto questi problemi.Citazione:
a sentir voi mi vien voglia di tenermi il mio bel JVC 32" CRT .... tutti sti difetti non ce li ho... ufff
Se penso a quanto ho pagato il mio 37PF9830 poco più di un anno fa mi viene da piangere..:cry:
Ma perché scusa quanto lo hai pagato per curiosità?
Un possessore del 32Pfl9632D dice appunto che disabilitando HD Natural Motion e quindi anche 100hz Clear LCD sparisce questo effetto halo ( lui lo chiama "effetto Predator" ) ... ma disabilitare due delle principali novità del TV non mi sembra una bella cosa ( soprattutto i 100hz che sono legati all' attivazione contemporanea del HD NM ) :(Citazione:
Originariamente scritto da AB16
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=78701&page=21
Pero' non esageriamo a dare troppo peso ad una recensione, che come ho sempre detto sia essa negativa che positiva è da prendere sempre cone le dovute cautele.