Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
terrornoize
Un 50dt (led) al posto del 50gt...
Dì la verità che se ci fosse stato scritto ZT60 te ne saresti stato zitto... :D
-
Citazione:
enrikon
La vedo difficile poichè lo ZT60 lo producono solo nel taglio 60".... nemmeno un cieco sbaglierebbe così tanto :D
-
Citazione:
enrikon
Anche il corriere mi ha detto "eh, ma se vale di più tienitelo!"
Comunque non mi incazzo ne niente, l'importante è che arrivi sano e salvo la prossima volta...
-
E intanto eprezzo non mi risponde alle mail...
Dario, tu hai news?
-
Citazione:
terrornoize
E intanto eprezzo non mi risponde alle mail...
Dario, tu hai news?
Macché...tutto tace! Ancora non mi hanno contattato!
-
Gentile Cliente,
ci scusiamo per l'attesa ed il disguido occorso: il prodotto nuovo, a sostituzione di quello non consegnato perchè errato, è già in ordine e sarà presso i nostri magazzini indicativamente per la giornata di lunedì 01/07, e affidato al vettore CEVA logistic per la nuova consegna al piano.
Se non desideri attendere questa tempistica, sarà sufficiente tua conferma e provvederemo noi stessi al pieno riaccredito sul conto paypal
A sto punto non so che fare...
-
Citazione:
terrornoize
Gentile Cliente,
ci scusiamo per l'attesa ed il disguido occorso: il prodotto nuovo, a sostituzione di quello non consegnato perchè errato, è già in ordine e sarà presso i nostri magazzini indicativamente per la giornata di lunedì 01/07, e affidato al vettore CEVA logistic per la nuova consegna al piano.
[..........[CUT]
A sto punto aspetta...x mercoledì ce l'hai!
-
Citazione:
Dario77
A sto punto aspetta...x mercoledì ce l'hai!
Mi sembra la soluzione migliore anche perché è un e-shop serio con ceva. Uno dei pochi.
-
Citazione:
langi83
Mi sembra la soluzione migliore anche perché è un e-shop serio con ceva. Uno dei pochi.
mah,più che altro a sto punto qualche giorno in + d'attesa valgono la pena. Poi per il resto non commento. Il mio è stato preso in consegna da ceva venerdì scorso e da allora non ho + saputo niente.
-
Dario hai ragione, ma preferisco un ritardo con ceva che una tv distrutta con un altro corriere. Poi ovvio andiamo in negozio, spendiamo di più ma abbiamo le garanzie del caso. Spero si risolva tutto presto anche perché come sai, farò come voi per il mio acquisto.
-
Citazione:
langi83
Dario hai ragione, ma preferisco un ritardo con ceva che una tv distrutta con un altro corriere. Poi ovvio andiamo in negozio, spendiamo di più ma abbiamo le garanzie del caso. Spero si risolva tutto presto anche perché come sai, farò come voi per il mio acquisto.
ah beh,infatti sto portando parecchia pazienza...certo che se non si fanno sentire entro stasera i 5 gg lavorativi saran + che scaduti
-
Dario ma tu sei del nord? Da quanto sapevo a Ceva occorrono circa 5 giorni per il nord, 6 per il centro, 7 per il sud e 8 o più per le isole
-
Citazione:
omark
Dario ma tu sei del nord? Da quanto sapevo a Ceva occorrono circa 5 giorni per il nord, 6 per il centro, 7 per il sud e 8 o più per le isole
Eh si,Padova!! i 5 gg ormai sono iti!
-
-
Su eprezzo siamo passati da 1300 a 1430... spero che non si azzardino a mandarmi mail per tentare di fregarmi.