Marantz CD-6003

ciao a tutti,
sono interessato anch'io all'acquisto: per il momento lo userei in accoppiata con l'ampli multicanale marantz 6003; secondo voi come inizio va bene? e come mi consigliate di collegarlo all'ampli? Rca o come?

Grazie
Paolo

E il 5003?

Salve gente, qualcuno saprebbe dirmi se il cd-5003 (il modello base), più probabilmente alla mia portata nel prossimo futuro, gode della stessa reputazione? Cosa gli manca rispetto al 6003?
Grazie a tutti
Daniele

Doraimon ha detto:
Eh? In che senso regolare il volume dal lettore?
Regolare il segnale di uscita direttamente dal lettore... dovrei collegarlo ad una coppia di monitor amplificati che hanno la regolazione volume sul pannello posteriore di non facile accesso e vorrei evitare di inserirci un mixer. Se il 6003 ha la regolazione potrebbe fare al caso mio.

qualità usb marantz cd 6003 vs avr 3310

salve, vorrei comprare il lettore in questione, vorrei chiedere se la resa della lettura di file mp3 dall'ingresso usb del marantz sia di qualità maggiore di quanto non faccia il denon 3310 dalla sua usb, grazie:)

Ragazzi, arrivato e collegato al volo, un ascolto di 1 oretta e.....
E' UN MOSTRO STO LETTORE:D
Una dinamica paurosa, spazialità, definizione...insomma che figata!:eek:

La presa usb fa miracoli!!!

Tenete conto che nel mio sinto c'è gia l ingresso usb ma quello del lettore è davvero esagerato!!!

Aggiungo un grazie ad AVS_max per la professionalità dimostrata (ed il trattamento riservato :D) ed anche a Doraimon che mi ha confermato la bontà di questo player grazie ragasss

Ultima modifica: