Visualizzazione Stampabile
-
Mah io ho visto su ebay la versione inglese blu-ray scatola nera, senza the plan, a 72-73 euro. Secondo voi merita come qualità audio video? La guarderei con i sottotitoli inglesi, visto che l'inglese comunque lo conosco abbastanza...
O è meglio aspettare che scenda il cofano grigio?
-
Dal punto di vista tecnico, i BD sono sempre gli stessi, non pensare che l'edizione italiana, o qualsiasi altra edizione, apporterà chissà quali migliorie (anzi, visti i precedenti con i DVD, è più facile che si vada peggiorando). Il cofanetto inglese lo trovi allo stesso prezzo su zavvi o su amazon UK, ma non è altro che una scatola con dentro le amaray delle varie stagioni (senza contare, come hai notato, l'assenza di The plan), il che fa scendere i miei livelli di gradimento sottozero :D
http://www.youtube.com/watch?v=nhx-hL0Wxus
Ma questa è ovviamente una mia fissa, dopo aver visto il cofano francese, nella speranza che anche il nostro sarà uguale, non voglio più nient'altro :asd:
Io ormai sono rasegnato, ed aseptto la sparata di Universal Italia :O
-
speriamo che si sbrighino, del resto non è che devono ridoppiare la serie ma devono solo aggiungere le tracce audio italiano e rifare i menu dei dischi , secondo me 1 mese di lavoro al massimo se fatto da una sola persona ;)
-
beh, se ci mettono un DTS HD MA in italiano a me schifo non fa eh? :O
Io sono curioso di consocere le specifiche dell'edizione tedesca
-
Vi comunico che è ordinabile dai grandi distributori la versione italiana. Quindi a breve dovrebbe uscire.
-
che intendi con "grandi distributori"? :confused:
non vedo nessun eshop italiano che lo ha prenotabile.
e poi, a che prezzo?
butti il sasso e nascondi la mano? :fagiano:
-
Non scappo non scappo. Intendo dire che le grandi catene possono ordinarlo dai loro distributori. Il prezzo ancora non lo so e non so neanche la data esatta. Però ho la certezza dell'uscita ;) e del fatto che non dovrebbe mancare molto (sicuramente entro natale).
-
Ah ok, buono a sapersi cmnq: forse stavolta ci siamo davvero :sperem:
-
...ed in Italia meno di 130 euro non lo si troverà.
Accetto scommesse :)
-
In Germania il costo è quello (amazon.de lo vende a 134€), quindi direi che ci hai preso (ahimé)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
...ed in Italia meno di 130 euro non lo si troverà.
Accetto scommesse :)
Pur di averlo sborsero' anche una cifra così alta
-
tenete presente che, se il pakaging è quello francese (:cry: :cry: ), sono 22 dischi per cui non mi sembra esagerato, poi se lo vendono a meno, meglio!
-
Un anno fa il costo del cofano francese era di poco superiore ai 100€ (Mi pare 110/115€); quello tedesco (dalla foto su amazon pare sia identico) costa 134€, direi che è più che probabile un costo sui 140/150€, anchq non dovesse avere lo stesso packaging
-
Che dopo 3 mesi scenderà immancabilmente a circa 100... Visto che ho fatto trenta, faccio trentuno tenendomi l'acquolina in bocca per qualche mese in più, in attesa del prezzo proletario... brutta cosa la miseria! :)
-
Io invece ne dubito, vista l'attesa, resterà su quei livelli di prezzo per molto tempo: vedi il cofanetto della s4 che, dopo un anno, ha un prezzo invariato