[QUOTE=gioo]ne avesse azzeccata una...
QUOTE]
credo che tu non abbia colto il significato.....ho editato per te ;)
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=gioo]ne avesse azzeccata una...
QUOTE]
credo che tu non abbia colto il significato.....ho editato per te ;)
guarda, sarebbe una domanda sensata se i costruttori riservassero al hd ready la qualita' dei full... ossia i ready secondo me sono prodotti come pannelli economici con molte meno funzionalita' anziche' un pannello per chi non ha grande uso di HD.Citazione:
Originariamente scritto da ern89
Magari mi sbaglio.
Sono d'accordo col tuo discorso con due opportune precisazioni.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Non ho sminuito il valore della pubblicità (che mi da anche da vivere :D ) ma sottolineavo che anche una campagna martellante e ben fatta (come quella di Samsung che tu citi) non è garanzia di successo come in tanti pensano (altrimenti, ribadisco, sarebbe un'equazione troppo banale); la pubblicità, che rappresenta solo la parte più visibile al pubblico, deve essere necessariamente supportata da una politica commerciale, di pricing, distributiva e di posizionamento del prodotto.
Non sono appassionata di Samsung o di LG ne dei koreani (sono miei competitor dagli atteggiamenti arroganti che non condivido) ma non posso non apprezzare i risultati di business che stanno ottenendo worldwide e, pertanto, mi sembra un pò semplicistica la tua affermazione che si compra Samsung per l'estetica (non ti sarà sfuggito che anche tutti gli altri brand lcd si sono gettati sulle slim tv) e Panasonic per la qualità video...
Il progresso potrà non piacere a tutti ma sempre progresso è :)
la pubblicita chi ha detto che e' garanzia di successo? a me non pare di averlo detto pero' mi hai ripreso ;) ho detto che la pubblicita aiuta tanto.....e' un po' diverso
se hai un ottimo prodotto e' sensato pubblicizzarlo e sbandierarlo al mondo.......di sicuro se non lo pubblicizzi la massa non lo conosce.....e di sicuro non incrementi le vendite.....anche il tuo patek philip mi finisce sotto gli occhi almeno 1 volta a settimana ;)
si compra samsung e-led per 2 ragioni
1) per il marchio led che viene percepito come una nuova tecnologia, oppure anche chi sà che è un lcd con un sistema di retroilluminazione diverso preferisce il led alla retro ccfl perchè la vede come una tecnologia che ha più futuro, oppure come una cosa migliore.
2) l'estetica; c'è poco da fare sono delle tv ben disegnate; una volta che uno ha scelto di comprre una "tv a led", tende a scegliere samsung rispetto a sharp proprio per l'estetica
il plasma in genere è percepito come una tecnologia vecchia e quindi viene scartato a prescindere dai più; se poi si dice di comprare una tv panasonic
quando vedono quanto è grossa e brutta, quasi ti ridono in faccia.
La Samsung ha capito che l'italiano medio di tecnologie non ci capisce niente, ma è molto attento all'estetica. Quindi tanta pubblicità , televisori molto belli esteticamente ma poca sostanza.
Quando vai nelle grandi catene di elettronica i suoi televisori sono sempre esposti in prima fila , nei volantini ha sempre un paio di pagine riservate ai suoi prodotti. Queste cose costano e le paga chi compra i suoi televisori. Sappiamo benissimo che quando una catena di elettronica di consumo punta su un marchio e lo mette in evidenza ripetto agli altri vuol dire che su quei televisori ha un ricarico molto maggiore che sugli altri.
CIAo
Beppe
Comunque anche l'estetica ha la sua importanza, uno non può mettersi lì giorni a disegnare la sala, scegliere i mobili più a lui congeniali e poi si compra un tv, anche se migliore come performance,il quale risulta un pugno in un occhio.
Uno sguardo al menu del VT20(3D US):
http://www.youtube.com/user/pannyvt20
:)
Eleggerei Pietruzzo come il giornalista (scegli tu quale) del forum:
- ha sempre gli scoop news in anteprima.
Bravo! ;)
Era un pretesto per "risponderti".... ;)Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Link al post #4551Citazione:
Originariamente scritto da prebuffo
Traduzione:
Domande dell'utente spinkier: D-Nice, stai ancora effettuando il test a lungo termine sull'S2?
Risposta: No
Domanda: Hai programmato la stessa prova sul G20/25? Grazie
Risposta: No
Biscardi......Citazione:
Originariamente scritto da oktober
:D
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
....... :D
Io la penso come te, ma credo che alla fine prenderò un Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da HHH
E' che nessuno ha notizie della serie V20.
Mi dicessero: -"uscirà a giugno non prima", andrei diretto sul G20.
La precedente serie V10 e uscita nel mese di Maggio in Italia l'anno scorso... è probabile che anche la serie V10 arriverà a Maggio, la serie V20 dovrebbe avere la cornice di colore "grigio" canna di fucile...Citazione:
Originariamente scritto da vigas
Ecco una foto della versione giapponese del V20: http://bbs.kakaku.com/bbs/2042351470...mageID=593210/
poveri Samsung...
:D
http://www.youtube.com/watch?v=C8haf9oIlkk