Visualizzazione Stampabile
-
più tardi vi romperò le scatole per il collegamento... ;)
-
Dopo aver stressato per giorni la sezione commerciale di amazon.it il prezzo è sceso a 375 Euro. Yeeeeah appena ordinate!!
-
E siamo in due... io le ho ordinate nel pomeriggio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mbaciccio
Prese Sony MDR-HW700DS a €375 su amazon.it :winner: l'ho detto che sarebbero scese!!! ;)
ora stanno a 356 euro
-
Sarei anch'io intenzionato all'acquisto ormai, visto che il prezzo è sceso ma prima vorrei porvi due domande:
1) L'uscita hdmi per il passthrough verso il tv è una sola, giusto ?
2) Girando in rete, ho visto che il collegamento in passthrough è diretto verso un tv con ingresso hdmi marchiato arc (cosa che il mio Samsung in firma non ha) quindi la domanda è: è fondamentale che la presa hdmi in del tv sia marchiata arc, altrimenti il collegamento dà problemi, oppure la cosa è ininfluente ?
Grazie mille a tutti. :mano:
-
Eccomi, come anticipatovi ieri, vi chiedo consiglio sul come collegarle in maniera ottimale...
Attualmente le periferiche (Lettore BluRay, Decoder MySkyHD e PS3) sono collegate (hdmi) all'ampli Onkyo e da quest'ultimo tramite hdmi arc al tv.
Ricordo ti aver fatto molto tempo la medesima richiesta, ma è passato del tempo e non sono sicuro di ricordare bene... mi fu consigliato di collegare le cuffie tra l'ampli ed il tv, ovvero:
HDMI OUT/ARC Onkyo --> HDMI-1 IN Cuffie --> HDMI OUT/ARC Cuffie --> HDMI-1 IN/ARC Tv
è corretto?
-
Citazione:
Artyziff
... Girando in rete, ho visto che il collegamento in passthrough è diretto verso un tv con ingresso hdmi marchiato arc (cosa che il mio Samsung in firma non ha) quindi la d..........[CUT]
Senza l'ARC perdi solo la possibilità da parte del tv di veicolare il proprio audio interno verso le cuffie stesse, lungo quell'unico collegamento hdmi.
Tutto il resto resta ovviamente invariato e funzionante...
Citazione:
mbaciccio
Eccomi, come anticipatovi ieri, vi chiedo consiglio sul come collegarle in maniera ottimale...
Attualmente le periferiche (Lettore BluRay, Decoder MySkyHD e PS3) sono collegate (hdmi) all'ampli Onkyo e da quest'ultimo tramite hdmi arc al tv.
Ricordo ti aver fatto molto tempo la medesima richiesta, ma è passato del tempo e non sono sicuro di ric..........[CUT]
Esatto, secondo me è il collegamento ideale.
Ettore
-
Citazione:
Hernia
ora stanno a 356 euro
si l'ho notato questa mattina alle 8. Ho fatto in tempo ad annullare l'ordine e a Rifarlo :-) Sono certo che a breve saliranno di nuovo!!
-
io invece non ho fatto in tempo, però ho contattato amazon.it è mi ha rimborsato la differenza! Grande Amazon!!!
per cui aggiorno, prese a €356 :winner:
-
Citazione:
Tacco
Esatto, secondo me è il collegamento ideale.
Ettore
Perfetto!!! Dopo averle collegate necessitano di essere configurate? o c'è qualche impostazione particolare?
-
Citazione:
mbaciccio
io invece non ho fatto in tempo, però ho contattato amazon.it è mi ha rimborsato la differenza! Grande Amazon!!!
per cui aggiorno, prese a €356 :winner:
Ma dai! Non sapevo facessero anche questo, davvero un ottimo servizio quello di Amazon.
-
Citazione:
dEUS1977
Ma dai! Non sapevo facessero anche questo, davvero un ottimo servizio quello di Amazon.
in effetti non lo fanno, mi ha specificato che è stata fatta un eccezione... ;)
-
Citazione:
mbaciccio
Perfetto!!! Dopo averle collegate necessitano di essere configurate? o c'è qualche impostazione particolare?
be puoi selezionare le varie modalità ad esempio cinema,game,ecc...
cè la funzione compression...
e il matrix...
puoi regolare il canale lfe,e quello dei bassi a tuo piacimento(io ho messo su piu 4 entrambi).
-
Citazione:
tdinero
be puoi selezionare le varie modalità ad esempio cinema,game,ecc...
cè la funzione compression...
e il matrix...
puoi regolare il canale lfe,e quello dei bassi a tuo piacimento(io ho messo su piu 4 entrambi).
Ovviamente va a gusti, ma secondo te qual'è la migliore?
-
Di.nuovo 449..ahah..difficilmente scenderanno piu nel breve periodo.