Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Proprio perchè mi sono letto l'ultima decina di pagine lo chiedevo(non essendo una discussione su queste cuffie ma su cuffie multicanale in generale non pensavo di dover andare oltre). Diversi di voi(tra cui tu) dicono che sono orribili per ascoltare musica , altri(non quì) dicono che sono "decenti"(non sono cuffie da audiofilo ma nemmeno gli auricolarini in dotazione con gli mp3 cinesi).c'è la risposta a questa domanda nel post sopra il tuo.
Dai, alòmeno la cortesia di leggere le ultime pagine![]()
Ragazzi, ma quando riproducete audio dts-hd ma 7.1 , sotto "status" nel mnù delle cuffie, cosa compare?
Stavo provando con Lo Hobbit (traccia inglese. da bd player) e mi viene scritto : DTS e sotto 5.1 CH
Mentre da PC, con bluray originale usa di the island (traccia inglese dtshd ma 7.1) mi compare a menù : DTS HS-MSTR ma sotto sempre 5.1..........[CUT]
E' successo anche a me: quando provo (se presente) la traccia audio 7.1 che poi è sempre in lingua originale, il menu continua ad identificarla come 5.1. E' normale la cosa o comunque altri l'hanno mai riscontrata ?![]()
Ciao a tutti!
È la prima volta che scrivo e scusate già adesso per l'ignoranza nel campo
Voglio comprare delle cuffie per il mio ragazzo, e non ho completamente idea di quali considerazioni devo fare per scegliere quelle che possano lasciarlo senza fiato![]()
Dó qualche indicazione su cosa mi piacerebbe comprare...
Allora per prima cosa le cuffi..........[CUT]
Ciao, io ho "risolto" (lato lettore blu-ray standalone) smanettando nelle impostazioni del lettore..
A tal proposito, ho provato un attimo per sfizio la traccia Atmos di Tranformer 4, e nel menù mi da TrueHD 7.1
Sono compatibili col Dolby Atmos???:sbavvv:
È arrivato il momento di riportare la mia esperienza...forse è bene specificare che vengo da un impianto 5.1 che dal lontano 2007 mi ha dato grandi soddisfazioni e sopratutto mi ha fatto veramente capire come i miei amici riuscissero sempre a prevenire gli attacchi alle spalle tempestivamente XD.Arrivate oggi ma ancora non provate!
Per la prima volta non si è lasciata scappare niente di bocca e quando è arrivato il pacco da amazon sono rimasto con la bocca spalancata per 15 minuti
Grazie bimba mia:smack:
Scusate il piccolo OT![]()
Credo tu abbia qualche problema coi setting delle cuffie, perchè la prima cosa che mi "puzz" è la mancanza di bassi quando queste cuffie fanno letteralmente vibrare i padiglioni senza mai distorcere.
Altro domanda, che sorgente usi? Con i giochi ps4 (prova the last of us) l risultato è semplicemente eccezionale... ogni singolo rumore è p..........[CUT]
Per ora ho utilizzato solo la ps3, ho fatto varie prove col personaggio di fronte ad una cascata
@fdl88 ma parli dell 6500 o delle 700?
Io da possessore di queste ultime posso solo dire che i bassi molto accentuati!!
L'altro giorno provavo la traccia dtshd ma di Mission Impossible 3, la scena sul ponte (per chi si ricorda) ed alle prime esplosioni mi hanno spaventato i bassi (il volumeera all 85/90% circa)
Come cuffie prima utilizzavo delle Se..........[CUT]