Cuffie Wireless "multicanali"

Spero di non andare Ot

___[CUT]___

nota del Moderatore (Nordata):

Ma no! Cosa te lo fa supporre?

Account sospeso, se vuoi rientrare scrivimi pure, iniziando con l'indicarmi quali articoli hai violato del nostro regolamento, che pure hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare ed il motivo per cui hai ritenuto di poterlo fare, così ne parliamo con calma.

nordata@avmagazine.it

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi con sorgenti audio master, utilizzate il neo-x ed il dolby pl ecc??
Inoltre volevo chiedere come si fa ad interfacciare le cuffie a tv sony, grazie :)

Appena prese le sony hw700, quanto impiegano a rodarsi e far uscire bene le basse frequenze?
Come preset audio cosa usate? con dts neo ho notato una predominanza a sinistra anche a voi lo fa?
Ultima cosa se faccio arrivare il segnale dd o dts al decoder poi quando lo spengo il tv resta muto, panasonic TX-L32G10 che supporta dd e dts almeno cosi dice, voi avete problemi con il pass-through?

Appena prese le sony hw700, quanto impiegano a rodarsi e far uscire bene le basse frequenze?
Come preset audio cosa usate? con dts neo ho notato una predominanza a sinistra anche a voi lo fa?
Ultima cosa se faccio arrivare il segnale dd o dts al decoder poi quando lo spengo il tv resta muto, panasonic TX-L32G10 che supporta dd e dts almeno cosi dic..........[CUT]

Non mi pare ci sia bisogno di rodaggio, le basse frequenze escono ben "pompate" fin da subito; mai notate predominanze nè a dx nè a sx con dts neo e mai avuti problemi di passthrough, per quest'ultimo devi solo regolare correttamente le impostazioni dell'osd. :)

Salve Tdinero,
Volevo chiederti se per la tua esperienza visto che possiedo le sony mdr 6500 comprare lesony mdr 7500 ds, la differenza di ascolto giustifica il prezzo?
Grazie per una eventuale tua risposta.

Ultima modifica:
Salve Tdinero,
Volevo chiederti se per la tua esperienza visto che possiedo le sony mdr 6500 comprare lesony mdr 7500 ds, la differenza di ascolto giustifica il prezzo?
Grazie per una eventuale tua risposta.

le 6500 non le ho piu,e attualmente ho le 700 ds(che sono superiori alle 7500).

la differenza di prezzo è ampiamente giustificata.sono propio un altro pianeta su tutto.valgono tutto quello che costano.buttati pure a pesce.non te ne pentirai;)

Ciao ragazzi, oggi le cuffie 700ds sono arrivate anche a me. Avrei una info da chiedervi: l'audio veicolato dalla digitale ottica in uscita é solo quello relativo alla presa digitale ottica in ingresso? oppure dalla digital OUT viene veicolato anche l'audio proveniente dalle hdmi IN?
Grazie mille ;)

Ultima modifica:
Altra domanda:

Situazione: TV-Lettore BR (doppia uscita hdmi)-DECODER 700DS

Ha senso, collegare la seconda uscita hdmi al decoder (veicolando solo l'audio) e la principale al tv?
Qualcuno utilizza questo collegamento?

ciao ragazzi, causa bambino piccolo vorrei qualche consiglio , stavo valutando delle cuffie wireless.
esistono a un prezzo decente ( sui 50-60) di buona qualità?
fanno 2-3 metri?
come si collegano all'impianto? ho un P50vt60
grazie

:eekk: sorry... nella fretta ho pestato la cacca... ma del resto un target di 50 - 60 euro mi ha parecchio deviato :(

no, quelle da me sopra indicate non sono certamente multicanale ma solo stereo... suggerisco di guardare nel mercatino dove ci sono delle multicanale, magari possono interessare

scusate a me multicanale non interessano, visto che devo usarle massimo un ora la sera e non voglio spendere molto. c'è un topic per quelle stereo o ne apro uno nuovo?