Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahhhhh ok allora ha tutto molo più senso:asd:
Non sono nemmeno paragonabili i 2 modelli, anche perchè nelle 6500 entra al massimo un DTS se non erro. E hanno driver meno generosi delle 700ds, la cui carenza maggiore sono proprio i bassi.
Non so se sia davvero quella la causa, ma altri segnali wireless (così come i forni a microonde etc.) possono disturbare il segnale delle cuffie, la cosa mi sembra sia anche indicata chiaramente nel manuale... per cui sembrerebbe essere quella la causa più probabile.
Quando l'interferenza diventa eccessiva, le cuffie cercano un altro canale per inv..........[CUT]
Certo che devi avere l'audio anche se il decoder delle 7500 non utilizza la propria uscita hdmi! Io ho le 7500 e le uso proprio così...ciao a tutti,
forse mi sono perso in un bicchiere d'acqua o forse semplicemente non si può fare....ma dopo oltre 2 ore di tentativi non ne sono venuto a capo
Ho da tempo delle fantastiche Sony MDR-DS7500 (il modello estero sostituito dalle più recenti 700).
Siccome alimento un plasma ed un VPR avevo preso una matrice/switch HDMI (lindy cred..........[CUT]
Guarda, non ti basta che provare ovviamente. Comunque il consiglio che ti ho dato era quello dato da Sony stessa per le 7500, il modello precedente le tue 700DS: se ci sono interferenze con altri segnali, impostare manualmente uno specifico canale sperando di trovarne uno privo di tali disturbi.si sul decoder delle cuffie cè il tastino della banda, posso selezionare auto o altri 2 canali mi sembra.proverò a spostarlo.
io credo siano le powerline,perchè prima mi sembra non l'abbia mai fatto.
però non so se cambiando canale risolvo, piu che altro è quello il mio dubbio.
cmq grazie della risposta.
Certo che devi avere l'audio anche se il decoder delle 7500 non utilizza la propria uscita hdmi! Io ho le 7500 e le uso proprio così...
Dalla tua descrizione mi sembra ovvio che sia un'impostazione errata della sorgente, ossia l'Oppo. Sempre che questi possa inviare su entrambe le uscite hdmi il segnale sia audio che video..........[CUT]
Certo che devi avere l'audio anche se il decoder delle 7500 non utilizza la propria uscita hdmi! Io ho le 7500 e le uso proprio così...
Dalla tua descrizione mi sembra ovvio che sia un'impostazione errata della sorgente, ossia l'Oppo. Sempre che questi possa inviare su entrambe le uscite hdmi il segnale sia audio che video (non so se le 7500 funzi..........[CUT]
Sei certo che sia proprio la matrice, e non il kit wireless stesso? Se elimini la matrice, e colleghi il WHDI direttamente al player, il proiettore aggancia il segnale?@ Tacco
ho fatto un po' di prove il problema ed alla fine ho capito che il problema è ancora diverso: è definitivamente la matrice lindy che dal HDMI OUT 2 collegando il DVDO Air (Kit WHDI wireless per il proiettore) non permette al VPR di agganciare il segnale, mentre dalla basetta della Sony 7500 va perfettamente
Peccato che questa ..........[CUT]
La cosa ha senso: stando su un solo canale in maniera statica, all'arrivo dell'interferenza - che evidentemente riguarda proprio quel canale - il decoder non può cercare automaticamente una frequenza libera da disturbi...guarda, ieri,mi sono accorto, che il tastino non era su AUTO ma si era spostato.magari pulendo il decoder, avevo toccato il tastino.
adesso l'ho rimesso su AUTO vediamo come va![]()