cosa si dovrebbe rischiare aggiornando all'ultimo firmware?
Visualizzazione Stampabile
cosa si dovrebbe rischiare aggiornando all'ultimo firmware?
Ho appena acquistato questo stupendo player, volevo però chiedervi una cosa visto che non ho trovato altre discussioni a riguardo. Mi sono accorto, purtroppo in ritardo, che esiste anche una versione personalizzata da Zappiti e che sempre i francesi hanno un altro player (il mini) di dimensioni più piccole. Non so se è possibile aggiungere qui dei link ma comunque basta guardare sul sito di Zappiti.
Visto che lo utilizzerei assieme ad una NAS (non mi interessa un HD interno, anche se il mini potrebbe alloggiare un HD da 2.5") se passassi al Zappiti Mini guadagnerei un bel po' di spazio mantenendo, a quanto pare, le caratteristiche tecniche dal processore in su ...
Mi chiedo, però, nessuno lo ha provato?
Sto pensando di rivendere il super Dune per passare a questo Zappiti Mini Player, faccio una cavolata?
Grazie
Ciao Ragazzi , sono alla ricerca di un buon lettore blu ray 3d . Visto che sono una schiappa in materia potreste riassumermi i vantaggi di questo modello rispertto un , esempio samsung f7500 o un sony s790 ? Perdonate l'ignoranza , mi sto addentrando adesso nel settore .
Interceptors
@interceptors questo non è un lettore blu ray..ma un media player, non puoi leggere i dischi originali DVd e BD.
Il fw ormai é stabile?
Mi interessa la versione 303D che peró dovrebbe avere le stesse caratteristiche, giusto?
Ci sono eventuali anomalie da mettere a posto?
Ho scritto nell'altro thread ma nessuno ha risposto...
Anch'io sono interessato a questo media player..appunto se il fw è stabile e rilasciati con frequenza. Per quanto riguarda la riproduzione va tutto liscio? vi ringrazio!
I rilasci non sono frequentissimi ma non ce n'e' bisogno e' gia' perfetto e tutto fila liscio...,legge tutto tranne menu full di iso bd....
Ok grazie..quindi nessun microscatto e menate varie..? Peccato per il menu..magari con i prox fw risolveranno..anche se non credo, probabilmente bisogna puntare al fratellone 3d max definitivo..ma costa solo il doppio!!!
Dubito fortemente e' un problema dovuto al copyright cinavia.....non verra' mai implementato !
Quindi non legge solamente i MENÙ dei bd iso giusto?
Per il resto m2ts e blu ray 3D iso li gestisce giusto? (Mi interessa capirlo perché da quanto ho capito il 303d dovrebbe avere lo stesso "motore" grafico)
Ps. Differenze salienti dal 303d che facciano dirottare verso il dune base?
Aggiunto Nas Synology DS213+ con 2 hard disk seagate SV35 da 3 tb l'uno, (modello ST3000VX000) acquistato in unico kit.
Ho provveduto a configurare sul Nas il Raid 1.
Ho altresi collegato alla porta USB 3.0 ulteriore hard disk WD Green da 3 TB (con apposita dockstation)
Volevo installare Plex ma mi sono accorto in ritardo che lo stesso non è supportato su tale tipo di Nas, in quanto monta proccessore Dual Core Freescale.
Pertanto ho configurato Yadis che esporto su scheda SD da 4GB sul Dune HD.
La rete è mappata Gygabit, tramite uno swicht D-Link appposito e cavi cat.6 schermati.
Al momento ho abilitato il protocollo SMB e con il Dune vedo regolarmente le locandine e i film partono regolarmente cliccandoci sopra.
Non ho capito bene le funzioni di Audio e video station sul Dune.
Forse servono solo per avere una condivisione sul TV a prescindere dal Dune o solo per il PC?
Si accettano consigli in merito (non lesinate..)
Ciao, se utilizzi solo il Dune come mediaplayer puoi tranquillamente disabilitare sul synology Audio e Video Station. Servono solo ad inviare i contenuti ad un TV dlna compatibile.
Ti consiglio di collegare il Dune via NFS (anzichè SMB) perchè è molto più veloce e ti permette di vedere qualsiasi film in piena fluidità.
Grazie del consiglio, sono passato da SMB a NFS. Tutto O.K.
Ho disabilitato audio e video station.
Ora devo provare a far leggere il NAS all'Oppo ed al TV in firma dotato di mediaplayer.
Stavo guardando un po' questo media.siccome non so se acquisterò nell'immediato il digifast allora volevo magari acquistare il dune.ma tra il hd base3d e il hd max c'è tanta differenza,praticamente dovrebbero essere uguali tranne che il max non ha il 3D ma ha il lettore blu ray giusto?