Visualizzazione Stampabile
-
Per i SOny entusiast !
In anteprima Nazionale avremo un'altra sorpresa
Naoya Matsuda progettista capo del Sony 1000 e Sony 50 .
In loco ( solo a Perugia) sarà possibile porre direttamente a lui tutte le domande che volete, e ( chi vuole ) ritirare i proiettori Sony quei giorni potrà ritirarli direttamente autografati da lui !
Per saperne di più:
http://www.sony.net/Products/SC-HP/c...sideview3.html
-
Un 1000 autografato...grazie !! :-) se vincessi la lotteria...anche subito !!
bella iniziativa , complimenti....
una domanda che mi piacerebbe fargli è "la macchina ha margini di miglioramento ??"
-
Spettacolo!!!!!
Peccato non venga a Milano :mad::mad:
POtrebbe migliorare solo nella gestione del "rumore video"... :D
-
legate Matsuda e con una pistola puntata
costringetelo a dire cosa sa del 1000 a laser:sofico:
data di uscita, luminosità e se servirà un silver screen;)
i metodi democratici sono sempre i migliori...:p
-
Torturatelo come faceva LeChiffre con J.Bond in Casinò Royale e fatevi dire anche quando cominceranno ad uscire i bluray 4K DCI: in fin dei conti il bluray è roba loro, quindi dovrebbe saper qualcosa ... mi raccomando andate avanti finché non parla :D
-
Per curiosità chi conosce il prezzo non di listino del sony vpr 1000 4k
-
-
-
Ma la Sony non ha la politica del prezzo imposto???
O vale solo per gli ultimissimi modelli???
C'è margine di trattativa???
-
...non so Guido, certo che se il prezzo non è un fake, (e perchè poi dovrebbe esserlo...quello è un sito pubblico !) o abbiano sbagliato a digitarlo...è davvero un affare....
qui sono sempre loro con un altro negozio e costa anche meno....:rolleyes:
-
:nonsifa:Attenzione , andate a leggere i commenti su questi 2 siti , pare che i clienti attratti da prezzi stracciati , non abbiano mai ricevuto nulla .Segnalazioni sono state effettuate sia alla Polizia Postale che ai Carabinieri.
-
.... e mi pare che se ne sia parlato anche qui sul forum, solo che ora non riesco a ritrovare la discussione.
Alfredo
-
in effetti...ci sono dei commenti on line da paura...:mad:
qui c'è la discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/archi.../t-222119.html
-
Ragazzi ma come si fa a comprare un prodotto del genere su internet. Devono essere degli sprovveduti ad abboccare. Poi e' assolutamenmete deprecabile che ci siano truffatori ed e' giusto che vengano arrestati, pero- un minimo di attenzione. Come si fa a cacciare tutti quei soldi senza avere la certezza di avere il. Prodotto? Io come minimo prenderei il treno /auto o aereo e andrei fisicamente a prendermi il vpr. Megliuo spendere qualche euro in piu ma avere la certezza e garanzia del prodotto perfetto.
-
Già a leggere i dati tecnici nella descrizione veniva da ridere:
Velocità di proiezione1,27 a 2,73:1