Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma azzerata perche' scusami? nn e' mica vera sta cosa eh o quantomeno solo al 50% perche' un buon filtro si occupa anche della luce che dal pannello va verso l'esterno e nn solo il contrario.
Tanto migliore e' il filtro tanto migliori saranno i risultati.
l'ABL al contrario mi mancava,schermata bianca 300 candele normali condizione di visione 70 un must ne voglio 5 o 6 hahaha
carina l'ipotesi e magari anche abbastanza plausibile se la stessa cosa si fosse verificata pure sul GT e sull'ST
Credo dipenda anche dalla diagonale maggiore. Su tagli piccoli è più facile mantenere l'emissione costante.
Tutto questo in casa Pana però...
sì, ovvio che l'ho letto, un momento prima di postare il link qui ieri... in linea di massima mi pare condivisibile come discorso (specie sulla differenza che può fare un filtro migliore applicato sul pannello, cosa che già avveniva l'anno scorso su ST/GT/VT50... che una volta tarati dalle misure non si rilevava quasi differenza, specie tra gt e vt in mod pro, ma alla prova visiva sì), tra l'altro lui ha avuto già modo di mettere a confronto i vari modelli e non parla per sentito dire o per ipotesi. Comunque allo shoot out la differenza, se c'è, si vedrà...ros, tra l'altro non so se hai letto tutto il commento..........[CUT]
Ma qui si fa a chi le spara più grosse?? Adesso il GT, dall'essere addirittura meglio del VT, è passato a non reggere nemmeno il confronto?E che il confronto col GT non c'è proprio
sì, ovvio che l'ho letto, un momento prima di postare il link qui ieri...
no problem, il senso del tuo post era chiarosì, ros... scusami... la mia era un domanda retorica.... non era mia intenzione dubitare che l'avessi letto...........[CUT]
Ma qui si fa a chi le spara più grosse?? Adesso il GT, dall'essere addirittura meglio del VT, è passato a non reggere nemmeno il confronto?
Ma non è più semplice pensare che il VT avrà prestazioni un po' migliori (magari pochissimo) del GT?
Constatazione sui Pana non rivolta direttamente a te ma proprio a Panasonic... e nessun intento di confronti con Samsung.Però qui non si stava parlando di Samsung vs. Panasonic. Ma di GT60 vs. VT60.Credo dipenda anche dalla diagonale maggiore. Su tagli piccoli è più facile mantenere l'emissione costante.
Tutto questo in casa Pana però...![]()
Forse dovremmo tutti leggere questa notizia:
"Panasonic ha confermato che non realizzerà più TV al plasma. Il vicepresidente di Panasonic Display, Kiyoshi Okamoto, ha dichiarato al sito The Verge che il televisore ZT60 (top di gamma della linea 2013) integra al suo interno l'ultimo pannello partorito dalla divisione ricerca e sviluppo dell..........[CUT]
Forse dovremmo tutti leggere questa notizia:
"Panasonic ha confermato che non realizzerà più TV al plasma...
Ma infatti mica mi riferivo a te. Tu hai riportato uno stralcio di una recensione e quindi è evidente che mi riferissi all'autore della frase. Tu che c'entri? Mica l'hai detto tu che fra GT e VT non c'era nemmeno confrontoSpero che ora sia più chiaro, soprattutto il fatto che il sottoscritto solitamente non le "spara", e tantomeno grosse...