Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
No i cavi non centrano, vedrai che se stacchi l'antenna o alzi la eisoluzione il difetto sparisce, provato con Wii (480P) presenti e Xbox360 in 480p anche qua presente, come sono passato alla 720 o alla 1080 o anche 576 a 50hz, il tutto è scomparso.
Il problema è la res o la frequenza di aggiornamento.
Ciao a tutti è il mio primo post :)
Sono un felice possessore di un 46x20e :D
Il mio problema, come riscontrato da altri utenti è la presenza di "bande" verticali durante la riproduzione di dvd tramite xbox360 collegato in component.
Visto che come dici il problema sparisce ti chiedo: i dvd su x360 escono in automatico a 576p, esiste un modo per cambiare tale risoluzione ed evitare i disturbi?
Grazie ;)
-
Salve ragazzi concordo con gli altri, riguardante il discorso assistenza roma, la gentilezza di panaservice, ma non hanno potuto darmi un valido aiuto al mio ultimo problema.
Da qualche giorno le sorgenti HDMI (ps3 e SKY HD), non si sentono più, video ok ma audio nullo, ho provato con i cavi e scambiando leprese HDMI ma niente da fare, ho provato a sfruttare l'uscita ottica per riprodurla sul dolby, ma niente, sono convinto che si tratti di una impostazione del menu, ma non trovo la voce che ti permette di scegliere il tipo di uscita audio in caso di connessione HDMI. Potete aiutarmi? Dal manuale mi dice di andare su menu>opzioni>selezione audio HDMI, ma sotto opzioni non trovo selezione audio. :confused: :confused:
Grazie
-
X biomar,prova a collegare qualcosa all'uscita hdmi quella con l'ingresso rca e poi vai in menu>opzioni>selezione audio HDMI,è l'unico ingresso che ti fa scegliere il tipo d'audio tra analogico e digitale,io per il mio portatile ho fatto cosi,dato che non veicola l'audio in hdmi l'ho dovuto collegare con un cavo rca e poi ho selezionato audio analogico
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
Ma quanto dura il rumore ?
Un secondo o meno, ma con il mio precedente x20 con altri firmware questo non è avvenuto.
-
fuori sincronismo
ma il problema del scrinconismo tra audio e video ce l'ho solo io?
qualcun'altro lo ha avuto e poi risolto?
io ho un 37x20e:cry:
Grazie
-
Grazie ronin, ho provato come hai detto tu, in effetti ho trovato quella voce indicata dal manuale sul menu,ma anche scambiando il tipo di audio analogico-hdmi si sentiva nulla...:cry: . C'è una procedura di reset totale della tv(non quello indicato nei menu, per imp. video o altro), non vorrei si sia bloccato qualcosa, o sarò costretto a far intervenire l'assistenza.
grazie per l'aiuto
-
Citazione:
Un secondo o meno,
Hai verificato se anche altri utenti di questo forum con l'ultimo firmware hanno lo stesso problema con ps3? (a parte che è molto piccolo...)
Citazione:
ma il problema del scrinconismo tra audio e video ce l'ho solo io?
Hai aggiornato all'ultimo firmware...con che sorgenti hai il problema ?
-
[/QUOTE]:
Hai aggiornato all'ultimo firmware...con che sorgenti hai il problema ?
Ciao Brasilian, Firmware aggiornato alla versione E0801171 - M000107, il problema si presenta sopratutto con canale 5 su digitale terrestre, dopo un pò che sono sintonizzato l'audio e il video vanno fuori sincronismo. Help me!!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
Senti mi dispiace che non sei soddisfatto del tv,i problemi che ho notato sul mio x20 li ho gia elencati,e non ho mai detto che non ho saltelli audio sulle reti mediaset,ormai e chiaro che è un problema di tutti che cmq gia e stato risolto.Sul fatto che io non vedo e non sento se ne sei convinto tu va bene,cmq io su ps3 non ho nessuna riga blu e se proprio non mi credi ti posto qualche foto.
ciao
hihihihihih e ti credo che non hai nessuna riga blu, non è quello il problema con PS3 :-)
Manco io ho nessuna riga blu...il discorso PS3 con HDMI o qualsiasi altra fonte che non mappi 1 a 1. E' che su i bordi laterali sul 42 solo a destra e sul 37 anche sopra c'e' una leggere riga di pixel più chiari che aumenta con l'aumento dell'opzione definizione.
Ieri dopo aver provato altre tv uguale alla nostra, c'e' stata anche la conferma del centro Sharp, ma Sharp non considera difetto questo tipo di artefatto.
Per cui, ce l'avrai anche tu, ma siccome è una cosa insignificante, solo i malati come me e altri che l'hanno constatata l'hanno riferito al forum.
Se si mappa uno a uno con un PC invece tutto ok...anche questa cosa provata da me e da altri utenti, oper ragione che ho gia spiegato e non mi va di ripetere.
Guarda, io dico solo le cose come stanno. Ho altre due tv e questa a parte una buona qualità di visione, che muore se ci si sposta un pochino è davvero una scelta da vorrei ma non posso.
Considera che l'ho gia trovato da rivendere, figurati se ne faccio un problema di soldi, con tutti quelli che butto per mantenere la mia collezione http://www.mytoybox.it probabilmente ritornerò al mio vecchio amore per i Plasma, che condivido con una delle altre due macchine a disposizione. Ho sentito parlare molto bene dei nuovi Hitachi in arrivo, ma non credo che un LCD rientrerà tra queste mura.
un salutone
-
Citazione:
Originariamente scritto da conan
Ciao Brasilian, Firmware aggiornato alla versione E0801171 - M000107, il problema si presenta sopratutto con canale 5 su digitale terrestre, dopo un pò che sono sintonizzato l'audio e il video vanno fuori sincronismo. Help me!!!:cry:
No al momento ce lo teniamo, ma voi telefonate alle assistenze, cosi segnalano il problema.
Evviva Sharp...
-
@mytoybox
Edita i tuoi messaggi contenenti quotature integrali quanto prima.
E fai attenzione per il futuro
Grazie, ciao
-
Nessuno può aiutarmi per il mio problema? (qualche post sopra...)
Mytoybox?
Help! :D
-
Citazione:
dopo un pò che sono sintonizzato l'audio e il video vanno fuori sincronismo.
Hai fatto la prova di reinstallare tutti i canali del DDT ?
Ma allora vale la pena fare questo aggiornamento ? cmq lo fa solo su canale 5 o anche su altri canali ?
(Non so neanche io se mandare una mail al tecnico deve arrivarmi lunedì a fare un aggiornamento che non risolve poi tutto...)
-
Grazie per l'aiuto brasiliano. Qualcuno con la PS3 e l'ultimo firmware per la TV (E0801171 - M000107)? TV altoparlanti fare un rumore durante il cambio di risoluzione a 1080p e PS3 con questo firmware?
Grazie.
--------------------------------------
Thanks for the help Brasilian. Someone with the PS3 and the last firmware for the TV (E0801171 - M000107)? Your TV speakers make a noise while changing resolution to 1080p in PS3 with this firmware?
Thanks.
-
[/QUOTE]
Ma allora vale la pena fare questo aggiornamento ?
Lista canali reinstallata ma il problema del sincronismo persiste e l'ho riscontrato solo su canale 5, l'aggiornamento ha risolto solamente i buchi dell'audio...