@red
purtroppo la ps3 non fa ancora l'upscale dei dvd a 1080p, ma hanno promesso di implementarlo nei prossimi aggiornamenti del firmware.
Visualizzazione Stampabile
@red
purtroppo la ps3 non fa ancora l'upscale dei dvd a 1080p, ma hanno promesso di implementarlo nei prossimi aggiornamenti del firmware.
ok Red-Hawk attendo prove grazie!
realalb: allora vedi bene i dvd? a me interessa molto questo aspetto! il tuo lettore forza già in uscita i 1080p?
Questa non è una cosa buona ma una cosa fondamentale senza la quale ci sarebbe da impazzire.Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
si il mio lettore forza i 1080 in uscita, se come a me anche a te interessa vedere bene i DVD, mi sento di consigliarti vivamente la TV, confrontato direttamente con lo SHARP LC42XD1E dei miei genitori non c'è paragone.
p.s.
qualcuno sa aiutarmi sulle richieste che go fatto sopra???
mi spiace contraddirti ma il 24p su BD per materiale cinematrografico attualmente è uno SATANDARD.Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Davanti a me ho una ventina di schede tecniche degli ultimi BD usciti in Italia.
Sono tutti 24p tranne 2 che sono infatti film "musicali".
@realalb
Noooooooo,incredibile!!
Un centro commerciale a Roma che ha il 40M86!!
Puoi cortesemente dirmi quale Trony di roma (zona o indirizzo preciso) e se ne avevano altri o il tuo era l'unico ordinato?
Grazie infinite
scusami Red-Hawk
mi sai dire qualcosa su quello che ti ho chiesto ?
( vedi #1230)
Si sa niente di un aggiornamento firmware che risolva i problemi di collegamento con xbox 360/1080p in vga e che implementi questo benedetto 1080p/24p?
Forse per avere tutto questo ed altro ancora dovremo attendere la versione m96 :D ?
Sarei interessato all'acquisto della versione a 37 pollici ma vorrei vedere il comportamento su strada del prossimo sony 32d3000 (ma un sony 37 full optional full hd pare brutto eh?).
Ciao ciao
L'ho acquistato da TRONY di Via della Bufalotta 548, all’interno del Centro Commerciale Bufalotta Shopping Center, ne hanno altri disponibili, il prezzo è di 2.199 Euro, con me sono stati molto corretti e professionali.Citazione:
Originariamente scritto da petruccig
Ciao
@ Realalb
Per favore, rispetta la norma sulle quotature integrali.
Grazie e ciao.
d'accordissimo...i due pannelli non sono confrontabili, il samsung è progettato per hdmi 1.3..è tre spanne sopra,Citazione:
Originariamente scritto da realalb
@realalb
grazie infinite.
Ne ho appena bloccato uno.:D
Di pomeriggio lo vado a prendere.:D :D :D
Appena posso anch'io farò qualche prova a beneficio di tutti.
Solo che non ho sorgenti degne.:(
Ho al momento segnale tv analogica o dtt e un player dvd della samsung che fa upscaling fino a 1080i.
Vi farò sapere come is comporta il pupo.;)
Nessun si è avventurato su un 46" o adirittura al 52"?
Quale sarebbe?Citazione:
Originariamente scritto da nordata
p.s.
quello indicato è il prezzo che ho pagato io con cosegna a casa (senza installazione).
Certo che dire, prezzo negozio e via è come mettere un link di un sito che vende oggetti, penso si riferisca a quello :)Citazione:
Originariamente scritto da realalb