Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da alexis_486
l'unica cosa che per ora differisce la nostra TV da quella italiana è la mancanza di MHP. Ma si spera si riuscirà a capire come attivarlo.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,Citazione:
l'unica cosa che per ora differisce la nostra TV da quella italiana è la mancanza di MHP. Ma si spera si riuscirà a capire come attivarlo.
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
Si ma se nel televisore non si attiva la modalità 3D, con gli occhiali non ci fai niente :p
Riporto un post su samygo:
The model of my TV, is LE40C650, I upgraded to 3005.1. The result is that I had to re-activate the PVR and the Guide +, by the same method of mode Hotel ON, etc etc ...
For now everything works OK
Quindi aggiornate tranquilli.
MITICO!!Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
A breve anche io faro' quest'operazione!! :)
si hai ragione ma a me interessa anche per la sintonizzazione visto che italia non c'è tra le opzioni. ho provato con un'altro TV samsung a scegliere Germania, i canali li prende tutti ma sono numerati un po diversamente e questo mi dispiace:cry:Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Citazione:
c'è un bellissimo software samsung, che ti permette di modificare la lista dei canali come vuoi attraverso la lista esportata su usb. Tu fai la sintonizzazione, esporti la lista su usb, te la lavori al pc e li carichi nel tv...è molto comodo e veloce.
eccolo : http://www.megaupload.com/?d=94BRL4L0
A me la internet tv con la versione 3003 funzionava...faccio ua prova tra poco e vi dico se continua a funzionare o meno...
Salve a tutti, scusate se mi introduco qui.
E' capitato a qualcuno che attivando PVR e GEMSTAR funziona il recorder e non la guida plus?
a te li prende quelli di mediaset? ... ho provato con germania e poi con spagna, ma quelli di mediaset non li prende. Non capisco se è colpa della tv, o altro...sul sito di mediaset dice che il mio comune è coperto. Mah!? ;)Citazione:
ciao
Manco ormai da un pò di tempo e mi ci è voluta una giornata intera per aggiornarmi sulle novità.
Ho visto che finalmente è possibile utilizzare la funzione PVR e dopo avere aggiornato al fw 3005, questo fine settimana proverò ad attivarla.
Ho bisogno però mi chiariate alcuni punti:
1) La registrazione PVR funziona sia da digitale terrestre e da Tv Sd?
2) Io ho una chiavetta Kingston Datatravel 8gb, viene riconosciuta? In alternativa ho un HD esterno Freecom
3)E' possibile registrare contenporaneamente più programmi? E al tempo stesso vedere la TV?
Grazie per l'aiuto.
p.s. un complimento a Doraimon per i setting personalizzati, li trovo perfetti sia per una visione SD che HD
dunque:Citazione:
Originariamente scritto da barone68
1. funziona solo con digitale terrestre
2. puoi provare ad utilizzare la chiavetta, a me non leggeva nessuna delle mie, poi l'ho formattata con il programma che mi ha indicato l'utente TUZZO a questo indirizzo http://www.uploadsblog.com/2010/01/1...tre-schede-sd/ e sono riuscito ad utilizzarla, le registrazioni possono essere viste solo sul tv che ha registrato.
3.no, puoi registrare quello che stai vedendo, di bello c'è che avendo programmato la registrazione il tv registra anche in stand-by.
Ciao, volevo sapere se l'aggiornamento del firmware lo fai tramite pendrive USB o altro... te lo chiedo perchè col mio LE37C650 (fatto in Slovacchia) non va a buon fine se utilizzo il metodo del canale tv oppure dello stand-by.Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
si lo fai via usb. scarica il file, lo copi in chiavetta, lo lanci e ti crea una cartella, metti la chiavetta nella tv, vai su aggiorna software, scegli usb, aspetta un minuto e incrocia le dita che non salti la corrente in quel momento. fine
Ti ringrazio Peppuzzen per la pronta risposta.
Purtroppo nel mio caso la funzione PVR allora è inutile, infatti il digitale terrestre nella mia zona non funziona ancora e in più ho una antenna schifosa.
Riesco a vedere pochissimi canali, una decina al massimo e non sempre raggiungibili per problema di segnale.
Mi sa che aggiorno solo il FW al 3005 e conservo la guida per attivare il PVR magari per quando il DT arriva anche da noi a Prato-Toscana.
Per quanto riguarda il programma per formattare la chiavetta ho cliccato sul collegamento che riporta ad una home page con vari software ma quale è quello in questione?
Grazie di nuovo, saluti.
si può utilizzare l'aggiornamento automatico da internet?Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
Grazie 1000 per la spiegazione... comunque a scanso di equivoci il firmware lo scarico dal Global Download Center giusto?Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do
Ciao