Bene allora posso aggiornare.... Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
Visualizzazione Stampabile
Bene allora posso aggiornare.... Grazie!Citazione:
forse ho capito male cmq qst è il posto che mi ha fatto dire che con la 3005 non avrebbe funzionato:
I have updated my LE40C679 from 3003 to 3005. usb_hotplug.sh stay enabled and extended service menu is possible.
After update PVR and Guide+ ist disabled. Version.1 is changed to Version.0. I have not tested to downgrade.
eh si dice che devi riattivarlo cioè che non resta attivo di default " extended service menu is possible"Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ma i trasmettitori ir per il 3D non si vendono anche a parte?
tipo questi: hxxp://www.digitalversus.com/nvidia-geforce-3d-vision-p497_5429_363.html
Salve, chi mi sa dire se con l'ultimo aggiornamento si resetta tutto? Parlo di lista canali preferita, risintonizzazione da capo come da prima istallazione etc. etc.
Con il 3003 mi si è resettato tutto ed ho impiegato una vita a farlo ritornare con i miei settaggi!!! Avevo perso anche la rinominazione dei canali analogici,per fare un esempio...
Grazie.
si perdi tutto ovviamenteCitazione:
Originariamente scritto da il padrino
x paolo83 ma tu hai giia aggiornato? hai gia riattivato il pvr?
no sono al lavoro. stasera aggiorno
Grazie,ma tu hai già aggiornato?Citazione:
A questo punto dato che non uso la internet tv e la Samsung cam per ora non aggiorno...a meno che non ci sia un evidente miglioramento nelle immagini...Ciao
per gli occhiali RealD 3D non ci vuole l'IR!Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Qualcuno mi sa dire come posso attivare internet tv?? Il samsung va in rete....il test è ok e ho scaricato l'altro giorno l'aggiornamento! Può dipendere alla 3003? Grazie
si dipende dal 3003Citazione:
Originariamente scritto da oscarf
A me la internet tv funzionava, poi ho caricato l'aggiornamento 3003 e non sono più riuscito a farla andare, quindi il problema dipende da quello, anche se a quanto pare a qualcuno funziona ancora. Domani o sabato aggiorno con 3005 e poi ci riprovo.
a questo punto aggiorno...anche perchè il pvr si può attivare lo stesso sulla nuova versione! ;)Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
salve ragazzi mi sono iscritto anche io a questo thread perché sono in attesa che mi arrivi le40c650 modello europa. visto che qualche pagina indietro si è parlato di menu di servizio e possibilità di cambiare il modello del TV, mi chiedevo se fosse possibile farlo diventare uguale a quello italiano. qualcuno con il modello europa ha provato a farlo?
grazie