fraindovino
New member
hotrod ha detto:Ultima domandona, è possibile collegare una videocamera su av o scart e registrarne il contenuto su una chiavetta usb??
Puoi registrare solamente cio' che arriva dall'antenna e credo solo il digitale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hotrod ha detto:Ultima domandona, è possibile collegare una videocamera su av o scart e registrarne il contenuto su una chiavetta usb??
ringrazio sia il Talian che Dragon...quindi debbo reimpostare quella sigla sotto "option"? Eppoi, mi si diceva che entrati nel menu' option è possibile fare un reset generalee tornare ai valori di frabbirca..come faccio?? Ho tenuto premuto EXIT per 20 secondi, ti fa il RESET TOTALE dei valori impostati MA NON delle opzioni che hai modificato nel menù segreto...eppoi, ultima cosa, è possibile che da quando ho attivato il PVR e il guide+ la televisione si veda peggio??? Non prendetemi in giro..ho reimpostato i valori di doraimon (che erano quelli che usavo sempre) ma ora le immagini mi appaiono molto piu' luminose e meno definite... eppoi, cosa ASSURDA, non mi mantiene l'opzione WIDE ZOOM per tutti i canali!! A seconda di quale canale guardo,mi accorgo che il TV, a suo piacimento, mi sposta l'opzione immagine in 16:9 o ZOOM...c'è una spiegazione a tutto cio' o debbo chiamare l'esorcista??El Talian ha detto:Questa è la videata dal 46C650: 46L1UF0C
apici ha detto:ultima cosa, è possibile che da quando ho attivato il PVR e il guide+ la televisione si veda peggio???
Nessuna novità nemmeno riguardo il menù "shop option", quello, per intenderci, contenente le opzioni Exhibithion mode, 3D Glass etc.?iwantyou82 ha detto:Per quanto riguarda i servizi interattivi, ho spulciato tutti i vari menu ma non sono riuscito ad attivarli. A questo punto penso che siano disattivati di default...spero di sbagliarmi.
Speedy82 ha detto:- qual'è il pannello migliore montato su questa tv?
- Volendo abilititare il PVR e il TS su HD esterno, con quale File system devo formattare la partizione che gli voglio dedicare?
- è possibile vero gestire 2 partizioni, una + piccola x le registrazioni, un'altra + grande come archivio divx?
boh,io non ho cambiato sigla del tv nel service menù ma sinceramente anche a me sembra che col PVR e la guideplus a parità di impostazioni sia leggermente peggiorata la qualità video.....pag. dietro qualcun altro lo chiedeva dicendo di averlo letto anche in qualche forum inglese....mi piacerebbe sentire pareri di altri......iwantyou82 ha detto:Non è possibile, a meno che tu non abbia cambiato il modello della tv dalle opzioni.
Io l'ho fatto e selezionando i vari modelli avevo visioni più o meno peggiori.
.
Ti ringrazio x l'aiuto, quindi mi immagino che sul pc non si potrà veder nulla vero?fraindovino ha detto:Per la formattazione la fai fare direttamente alla TV
Col Pc puoi fare una partizione NTFS/FAT32 e uno spazio vuoto oppure 2 partizioni formattate , tanto poi la tv deve formattarne una per poter registrare mentre l'altra la puoi usare per metterci i tuoi file mnultimediali per poterli vedere/sentire
..sì, a me è successo..biosam ha detto:scusate ma qualcuno che ha ativato il PVR ha notato un degradamento della qualità video in genereale? mi sembrava di aver letto qualcosa di simile sul forum inglese...bho vi chiedo
alex 71 ha detto:boh,io non ho cambiato sigla del tv nel service menù ma sinceramente anche a me sembra che col PVR e la guideplus a parità di impostazioni sia leggermente peggiorata la qualità video.....
Ai la possibilità di postare le varie videate in modo da confrontarle con quelle dei nostri Tv?iwantyou82 ha detto:Non è possibile, a meno che tu non abbia cambiato il modello della tv dalle opzioni.
Io l'ho fatto e selezionando i vari modelli avevo visioni più o meno peggiori.
Per quanto riguarda i servizi interattivi, ho spulciato tutti i vari menu ma non sono riuscito ad attivarli. A questo punto penso che siano disattivati di default...spero di sbagliarmi.
Anche ammesso che sul pc tu riesca a visualizzare la lista dei files registrati ( con Linux puoi farlo ) , non potrai mai vederli in quanto le registrazioni effetuate dalla TV sono protette e puoi vederle solo sul TV che le ha registrateSpeedy82 ha detto:Ti ringrazio x l'aiuto, quindi mi immagino che sul pc non si potrà veder nulla vero?
allora per togliermi il dubbio ho rimesso tutto a posto e ragazzi vi assicuro,ne sono certissimo,ora il tv si vede meglio sicuramente!!magari non ci avete fatto caso(anche se vedo che molti la pensavano come me)ma se fate la controprova del ritorno alla normalità ve ne accorgete certamente!El Talian ha detto:Proverò a rimettere tutto a posto per vedere se è una nostra fobia !!!
alex 71 ha detto:in compenso sorge un problema,sono semplicemente passando dall'hotel mode entrato nel service menù e rimesso pvr support e gemstar support su OFF entrambi,poi rimesso hotel mode su OFF e spento il tv;bene,ora è sparita la guida tv standard!!
non è che andava anche selezionato "clone usb to tv"?cioè l'operazione inversa di quella che si fa all'inserimento della chiave usb?qualcuno ci è già passato?