peccato...ma una volta diventato wireless cosa si puo fare?...Citazione:
Originariamente scritto da gian_1_2000
Visualizzazione Stampabile
peccato...ma una volta diventato wireless cosa si puo fare?...Citazione:
non è vero, ho letto di persone che hanno utilizzato un comunissimo D-LINK , perchè inizialmente quello della samsung non era reperibile.Citazione:
Comunque che vuol dire che ci puoi fare? puoi usare la funzione di internet TV e di DLNA con l'adattatore wireless oppure in alternativa puoi optare per un miglior cavo cross lan: questa opzione vale solo se il router non è molto lontano dalla TV però è sicuramente la migliore perchè il passaggio dei dati così è molto + veloce rispetto al wifi
In realtà io avevo in casa due modelli differenti DLink. Li ho provati entrambi ma senza successo.Citazione:
Originariamente scritto da Crusher88
Ho acquistato quello originale Samsung e ovviamente funziona tranquillamente.
Citazione:
tramite wi-fi posso anche riprodurre "correttamente" e con tutta la sua qualità un mkv che lancio in riproduzione sul mio PC?
Branco
Torno nuovamente a ricordarti che:
Edita questo quote e ricordati che non te lo ripeterò più...:huh:Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Ho acquistato ad agosto, online, un 40b650tw2 con pannello aa03. Ultimamente ho seguito il torneo di tennis usopen su eurosport hd (skyhd 1080i), e in particolari condizioni di ripresa (primi piani dei giocatori con sfondo azzurro intenso o anche il nero delle maglie di qualche giocatore, e forte contrasto) ho notato alcuni pixel non accendersi, o meglio restare bianchi. Lo strano è che il difetto si è presentato solo in queste condizioni, ho anche fatto un test rintracciato su un altra sezione di questo forum e l'unico difetto che ho trovato è stato un pixel bloccato sul rosso, e non era uno di quelli di cui sopra. Usandolo con altri canali skyhd oppure con files mkv tramite wdtv non ho avuto alcun tipo di problema, anzi mi godo un eccellente visione :cool: alla quale affiancherò al più presto un home theater...
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Grazie
non ho ben capito cosa intendi
se ho interpretato bene comunque NO, per quello ti serve un normale cavo hdmi-dvi con cui usare il tv come monitor
Con la chiavetta wifi puoi lanciare SUL TV la riproduzione del file, dal pc prende solo i dati
Il mio è collegato ad un modem/router e riesco ad usare benissimo l'internet TV ed a fare lo streaming di foto,audio,video da pc a tv ! uno spettacolo sto tv,multimedialità ad altissimi livelli !Citazione:
Poi la uso con xbox 360 in HDMI e problemi di input lag nemmeno l'ombra,fila tutto benissimo !
Anch'io ho scoperto dopo una settimana dall'acquisto del mio 37 poll. un pixel bloccato sul rosso, in alto si evidenzia maggiormente su sfondo chiaro :rolleyes: .Non mi da assolutamente fastidio, lo tengo cosi'.Citazione:
Originariamente scritto da fsimon72
Hai diritto alla sostituzione entro 6 mesi.Citazione:
Originariamente scritto da fotopress69
Citazione:
quindi è come collegare una hd tramite usb, solo che in questo caso si una il wifi?
fotopress69
Ti ricordo che:
Edita pertanto quel quote. Grazie.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Collegando sull'uscita audio del b650 un sintoamplificatore DTS è
possibile ascoltare questa codifica che il Tv non riconosce?
Dovrai collegare direttamente la sorgente audio all'amplificatore...;)
Dave76, in realtà intendevo il caso in cui è il TV stesso la sorgenteCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
(es. mkv su usb) e quindi collegando l'uscita audio all' AVR.