... Ho visto che danno il 5.1...anche se di infima qualità... ma giustamente è "quasi" un regalo...!:D fino a qualche gg fa davano l'mp3 sony da 4gb, che non era male.. il regalo comunque cambia ogni 15gg, chissà cosa sarà il prossimo..:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
... Ho visto che danno il 5.1...anche se di infima qualità... ma giustamente è "quasi" un regalo...!:D fino a qualche gg fa davano l'mp3 sony da 4gb, che non era male.. il regalo comunque cambia ogni 15gg, chissà cosa sarà il prossimo..:rolleyes:
... beh, direi che è meglio il kit 5.1 che l'mp3 :asd:
... la prossima volta sarà una machinetta del caffè o un forno a microonde o ancora peggio un set di pentole firmata mastrotta :asd:
Mi è stato chiesto di acquistare un ampli + diffusori da usare per il pacchetto sport di Sky (credo HD).
L'audio degli eventi sportivi quanti canali ha? Devo capire quanti diffusori prendere e se mi basta addirittura un impianto stereo.
... dipende dal canale e dalla codifica che avrà l'evento.Citazione:
Originariamente scritto da dani81
... ci sono eventi che sfruttano il 2.1 e altri che sfruttano il 5.1
ieri un promoter sky mi proponeva i primi 3 mesi classici a 49 euro solo che mi ha detto che e' impossibile disdire a meno di un anno. e' vero?
... l'abbonamento è annuale, i primi 3 mesi sono gratis.... quindi tu paghi 9 mesi di abbonamento invece di 12.
... cosa non ti è chiaro??? :mbe:
mi pare di aver letto nei post precedenti che i primi 3 mesi potevano anche essere come prova con la possibilita' di staccarlo. Infatti anche una promoter al mediaworld il mese scorso mi aveva detto che lo potevo staccare se non mi piaceva.
... lascia che scrivano quello che vogliono...... il contratto parla chiaro:
"Offerta valida dal 29/09/09 al 25/10/09 per la sottoscrizione di abbonamenti della durata di 12 mesi con pagamento cc/rid. L’importo di 49€ è il prezzo scontato per i primi 3 mesi di abbonamento e dà diritto alla visione dei pacchetti Mondo, Cinema, Calcio e la visione in prova gratuita di Sport per i primi 3 mesi. Nei primi 3 mesi l’abbonato potrà decidere di quali pacchetti intende continuare a fruire. In assenza di comunicazione, dal 4° mese l’abbonato continuerà a fruire dei pacchetti Mondo, Cinema e Calcio al prezzo di 56€ al mese.
L’offerta prevede un contributo per l’attivazione dell’abbonamento pari a 49€; in caso di abbonamenti “solo decoder” o “solo smart card”, sarà applicato uno sconto in fattura di 20€ sul contributo per l’attivazione dell’abbonamento, che sarà quindi pari a 29€. L'offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore pari a 11,44€, se applicabile.
In caso di richiesta di installazione standard (definizione su sky.it), all’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura pari all’importo del costo della parabola e dell’installazione. In caso di recesso nel corso dei primi 12 mesi sarà dovuto il costo relativo all’acquisto della parabola e al servizio installazione pari a 142,91€.
In alternativa alle offerte sopra descritte è possibile richiedere l’abbonamento a SKY ai prezzi di listino in vigore e l’installazione dell’impianto con addebito di 142,91€ in prima fattura, senza alcun vincolo di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il solo costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile."
.... basta che vai qui:
-> http://www.sky.it/corporate/pagine/a...bbonarsi.shtml
... ed in fondo alla pagina trovi il DPF completo sia del contratto che della promozione.
... la miglior cosa, quando si sentono le voci, è chiedere al diretto interessato o tramite telefono, o mail o leggendo sul sito le clausole del contratto. il contratto te lo fa Sky non chi scrive nel forum ;)
Sera,
ho un decoder mysky hd con lnb a doppia calata(una per mio padre con decoder standard e una per me).
Ebbene in 7 mesi è il terzo lnb che si rompe(montati da laboratori autorizzati sky e tutti rigorosamente made in china...).
Mio padre continua a vedere, salta solo il mio(di solito codice errore 35a o 35b, quindi perde i pacchetti...).
A questo punto non so piu che fare e come comportarmi.
Dipenderà dagli lnb di bassa qualità che montano e quindi conviene comprarmene uno da solo?
Dipenderà dal decoder che manda in sovraccarico lnb(anche quello sostituito ma non ha sortito effetto).
Qualcuno ha avuto questo spiacevole problema?
Grazie
... io ti ho già risposto :D
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4228
... il modello ora non me la ricordo dei miei, appena mi viene in mente te lo dico, ma la marca è Humax. sono feed a doppia uscita (tipo "Humax modello 150SCR"). hanno un costo che varia dai 50 ai 70€ cad.
... un valore da guardare dei feed è che abbiano un basso rumore (0.1-0.2db), perchè ti consente di aumentare il guadagno in ricezione rispetto a queli da 0.5-0.7db.
potreste darmi risposta a questa domanda sulle nuove offerte myskyhd che erroneamente ho postato nel thread generale?
grazie ciao
Ragazzi , non so se è la sezione giusta.
Con il MySKY da ieri non riesco a vedere EuroSport HD , dice assenza di segnale. facendo il test sul canale dice che il segnalòe è insufficiente e spunta lìindicazione in rosso "NO LOCK". Facendo la diagnostica non rileva problemi e facendo il test di tutte le frequenze sembra tutto a posto con votazione di 7 e 8.
Anche il segnale e la qualità dalla parabola rilevati dai due sintonizzatori sono abbondantemente sopra il 50/60%.
Ho staccato la spina , anche i coassiali che calano dalla parabola , ho aggiornato due volte il software ma niente... :(
Secondo voi il problema qual'è? dipende dal decoder o dalla parabola?
E' sufficiente avviare la ricerca altri canali (MENU-7-3) per risolvere il problema! :D
Ora ci provo e ti dico..
Hai ragione... FUNZIONA... :DCitazione:
Originariamente scritto da jolly86
Grazie Jolly... ;)