esatto se scegli le Rb devi prendere le 81.
Visualizzazione Stampabile
esatto se scegli le Rb devi prendere le 81.
Volendo seguire le raccomandazioni fornite da THX (non un dogma comunque), i dipolari sono preferibili come surround laterali e i diffusori a radiazione diretta come back. Questo in ottica cinema ovviamente.
Se parliamo di musica multicanale (SACD ad esempio) sono invece sempre preferibili diffusori ad emissione diretta (e magari tutti uguali tra loro)
http://timefordvd.com/ref/ITU.shtml
Si, sia per la stanza che per l'impianto meglio le 81...ma il centrale?
pure io l'avevo pensata in questo modo, è per questo che ero più indirizzato per le RB81...
ovviamente le uso solo per il cinema...
non uso mai la musica in multicanale ma solo la coppia di RF7
il centrale ce l'ho già è il RC64
ho tutto l'impianto completo della serie RF 7 II a parte il sub
prendi le Rb81,non pensarci più.
ok penso che prenderò le RB81...
per l'amplificatore avete qualche consiglio su un ottimo upgrade che ne vale veramente la pena o mi tengo il mio Onkyo TX-NR1010 e aspetto l'era del 4K
dipende da quanto puoi spoendere,è vero che le Rf7 son facili da pilotare per la loro alta efficienza,ma secondo me meriterebbero pre+finale per farle andare come si deve.
lo so, sono d'accordo con te...
di fatti stato proprio pensando di fare un pre+finale ma non saprei dove indirizzarmi...
come budget potrei arrivare a 5K, magari con l'usato riesco a prendere qualcosa anche di superiore...
il pre e finale marantz AV 8801+8077
Rotel RSP 1572+RMB 1585
ma lo sento di molto il salto di qualità?
se io adesso spendo 4K euro per questi, quando tra il 1-2 anni il 4K sarò realtà con le porte HDMI 2.0 questi 2 saranno da "buttare"?
forse mi conviene aspettare 6 mesi - 1 anno per avere amplificatore con porte HDMI 2.0